Ci vuole anche il club della GT

Menelao":1cy8143b ha detto:
Dr. House":1cy8143b ha detto:
Smeomolao":1cy8143b ha detto:
dbteox":1cy8143b ha detto:
Menelao":1cy8143b ha detto:
Buongiorno popolo munito di GT!!!! :ciao) :ciao) :ciao)

o ex :asd) :asd) :asd)

:confusbig) :confusbig) :confusbig)
mi sono perso qualcosa?

Bhè giusto qualcosina :asd)

spiega spiega... :asd)

Teo si è aperto una ditta di giardinaggio, per cui ora il suo parco macchine è formato solo da tagliaerba crucchi o anglocrucchi... :asd)

Il GT è venduto... settimana prossima mi arriva il Black line e il mio povero GT verrà lasciato in mani poco sicure a mio riguardo!!!!!

Povero il mio GT... 180.000 km percorsi resteranno nella storia... il problema è che li ha percorsi in 2 anni e poco + :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ora vediamo questo black line... naturalmente sempre un bel naftone x spostare l'erba che lasciano in giro i 2 tosaerba nord europei!!! :asd) :asd) :asd)

buongiorno gente :D

bisognerebbe bacchettarlo un pò il Teo :asd)

Teo ma la Delta la prendi o no?

dbteox":3tbly6pm ha detto:
Il GT è venduto... settimana prossima mi arriva il Black line e il mio povero GT verrà lasciato in mani poco sicure a mio riguardo!!!!!

Povero il mio GT... 180.000 km percorsi resteranno nella storia... il problema è che li ha percorsi in 2 anni e poco + :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ora vediamo questo black line... naturalmente sempre un bel naftone x spostare l'erba che lasciano in giro i 2 tosaerba nord europei!!! :asd) :asd) :asd)

ah ok...
ma rimani ex per poco.... :asd)

R.R.GT":3k6xar8r ha detto:
buongiorno gente :D

bisognerebbe bacchettarlo un pò il Teo :asd)

Teo ma la Delta la prendi o no?

Ho un pò di trattative in ballo.... solo che ora non ho soldi!!! :mecry) :mecry)

Stò continuando a fare il pizzo ad alcuni negozi torinesi con il Padrino... ma non bastano mai... perciò stai attenta...

X ora mi stò solo "informando" ho visto cose che voi nemmeno potete immaginarvi... un 8v farlo diventare un 16v

Una bestia disumana...

L'acquisto l'ho fissato all'incirca a fine anno/inizio 2008... sempre se mi tengo anche la mini....

Se vendo la mini penso che l'acquisto sia certo!!! :asd) :asd) :asd)

@ menelao: poco ma già troppo!! :fluffle) :fluffle)

dbteox":14q1xabu ha detto:
R.R.GT":14q1xabu ha detto:
allora sei perdonato Teo :D

bella la Black Line :X) :X)

foto foto foto :X)

Appena arriva volentieri...

La Q2 la vedo parecchio inutile...

ho optato x la black line x gli accessori....

Perché inutile? Poi anche la Q2 ha diversi accessori di serie rispetto alle altre versioni...

33Boxer":2oxj4ncr ha detto:
dbteox":2oxj4ncr ha detto:
R.R.GT":2oxj4ncr ha detto:
allora sei perdonato Teo :D

bella la Black Line :X) :X)

foto foto foto :X)

Appena arriva volentieri...

La Q2 la vedo parecchio inutile...

ho optato x la black line x gli accessori....

Perché inutile? Poi anche la Q2 ha diversi accessori di serie rispetto alle altre versioni...

Ma si il differenziale autobloccante.. e l'altra cagatina non le uso... ho sempre il dsc staccato :asd) :asd)

Ho preferito la Black... poi si sa mai che in ditta non debba prenderne un'altra e che sia proprio una Q2 la prox.....

Le foto arriveranno presto!! :jolly) :jolly)