Menelao":3oszbdfj ha detto:Buongiorno popolo munito di GT!!!! :ciao) :ciao) :ciao)
dbteox":2f7uw8bs ha detto:Menelao":2f7uw8bs ha detto:Buongiorno popolo munito di GT!!!! :ciao) :ciao) :ciao)
o ex :asd) :asd) :asd)
Smeomolao":3l8gyjra ha detto:dbteox":3l8gyjra ha detto:Menelao":3l8gyjra ha detto:Buongiorno popolo munito di GT!!!! :ciao) :ciao) :ciao)
:confusbig) :confusbig) :confusbig)
mi sono perso qualcosa?
Dr. House":3ilwopxv ha detto:Smeomolao":3ilwopxv ha detto:dbteox":3ilwopxv ha detto:Menelao":3ilwopxv ha detto:Buongiorno popolo munito di GT!!!! :ciao) :ciao) :ciao)
mi sono perso qualcosa?
Bhè giusto qualcosina :asd)
Menelao":1cy8143b ha detto:Dr. House":1cy8143b ha detto:Smeomolao":1cy8143b ha detto:dbteox":1cy8143b ha detto:Menelao":1cy8143b ha detto:Buongiorno popolo munito di GT!!!! :ciao) :ciao) :ciao)
mi sono perso qualcosa?
Bhè giusto qualcosina :asd)
spiega spiega... :asd)
dbteox":3tbly6pm ha detto:Il GT è venduto... settimana prossima mi arriva il Black line e il mio povero GT verrà lasciato in mani poco sicure a mio riguardo!!!!!
Povero il mio GT... 180.000 km percorsi resteranno nella storia... il problema è che li ha percorsi in 2 anni e poco + :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ora vediamo questo black line... naturalmente sempre un bel naftone x spostare l'erba che lasciano in giro i 2 tosaerba nord europei!!! :asd) :asd) :asd)
R.R.GT":3k6xar8r ha detto:buongiorno gente
bisognerebbe bacchettarlo un pò il Teo :asd)
Teo ma la Delta la prendi o no?
R.R.GT":3s4y937g ha detto:allora sei perdonato Teo
bella la Black Line :X) :X)
foto foto foto :X)
R.R.GT":2ohofl3j ha detto:la Black line è stupenda.... di che colore l'hai presa?
R.R.GT":1ha3m85z ha detto:allora è stupenda :A) :A)
quando dovrebbe arrivarti?
dbteox":14q1xabu ha detto:R.R.GT":14q1xabu ha detto:allora sei perdonato Teo
Appena arriva volentieri...
La Q2 la vedo parecchio inutile...
ho optato x la black line x gli accessori....
33Boxer":2oxj4ncr ha detto:dbteox":2oxj4ncr ha detto:R.R.GT":2oxj4ncr ha detto:allora sei perdonato Teo
Appena arriva volentieri...
La Q2 la vedo parecchio inutile...
ho optato x la black line x gli accessori....
Perché inutile? Poi anche la Q2 ha diversi accessori di serie rispetto alle altre versioni...