bè è sempre un 1.8!
per la collezione, vi posterò le foto! so solo ke mi sta costando un okkio della testa!
per la collezione, vi posterò le foto! so solo ke mi sta costando un okkio della testa!
GTpassion82":17qub0z6 ha detto:bè è sempre un 1.8!
33Boxer":35p4w1nw ha detto:Ciao a tutti ragazzi!
@TJLuke: mi sembrano un tantino alti i tuoi consumi... decisamente alti... io in città faccio i 9 km/l... ma hai azzerato il trip o sono i consumi comprendenti anche quelli di prima della consegna della macchina? Il clima era particolarmente freddo? Hai fatto percorsi con molto traffico e frequenti stop and go? Quanti km hai adesso sulla GT?
@Teo: eh sì i tagliaerba consumano davvero tanto... :asd) cmq il giardiniere ultimamente è molto preso con il lavoro, ma tornerà presto... :sarcastic)
33Boxer":3p1pb25c ha detto:@TJLuke: mi sembrano un tantino alti i tuoi consumi... decisamente alti... io in città faccio i 9 km/l... ma hai azzerato il trip o sono i consumi comprendenti anche quelli di prima della consegna della macchina? Il clima era particolarmente freddo? Hai fatto percorsi con molto traffico e frequenti stop and go? Quanti km hai adesso sulla GT?
TJLuke":hlvkb7fh ha detto:33Boxer":hlvkb7fh ha detto:@TJLuke: mi sembrano un tantino alti i tuoi consumi... decisamente alti... io in città faccio i 9 km/l... ma hai azzerato il trip o sono i consumi comprendenti anche quelli di prima della consegna della macchina? Il clima era particolarmente freddo? Hai fatto percorsi con molto traffico e frequenti stop and go? Quanti km hai adesso sulla GT?
Ciao,
il clima era particolarmente freddo in quella settimana (3°/4°), il trip era ovviamente azzerato da quando avevo fatto l'ultimo rifornimento, i percorsi diciamo normali in citta, niente code, la macchina aveva 3000 km.
Può darsi che il freddo abbia abbassato la media?
33Boxer":3vqsb29m ha detto:TJLuke":3vqsb29m ha detto:33Boxer":3vqsb29m ha detto:@TJLuke: mi sembrano un tantino alti i tuoi consumi... decisamente alti... io in città faccio i 9 km/l... ma hai azzerato il trip o sono i consumi comprendenti anche quelli di prima della consegna della macchina? Il clima era particolarmente freddo? Hai fatto percorsi con molto traffico e frequenti stop and go? Quanti km hai adesso sulla GT?
Ciao,
il clima era particolarmente freddo in quella settimana (3°/4°), il trip era ovviamente azzerato da quando avevo fatto l'ultimo rifornimento, i percorsi diciamo normali in citta, niente code, la macchina aveva 3000 km.
Può darsi che il freddo abbia abbassato la media?
Sicuramente il freddo incide molto sul consumo, specialmente se non fai abbastanza strada da mandare il motore in temperatura.
Proviamo ad aspettare ancora un po', magari anche il motore si assesta meglio e i consumi migliorano.
33Boxer":3o0tmaje ha detto:Teo montaci il GPL... :sarcastic)
dbteox":2ypezfnp ha detto:33Boxer":2ypezfnp ha detto:Teo montaci il GPL... :sarcastic)
Non è nemmeno difficile... basta incollarci una lettera...
Mini cooper S John Cooper Works Kit GP.... L :lol: :lol: :lol: :lol: :rotolo) :rotolo) :rotolo)
33Boxer":1tv2f7zx ha detto:dbteox":1tv2f7zx ha detto:33Boxer":1tv2f7zx ha detto:Teo montaci il GPL... :sarcastic)
Non è nemmeno difficile... basta incollarci una lettera...
Mini cooper S John Cooper Works Kit GP.... L :lol: :lol: :lol: :lol: :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Bellissima questa!!!!
33Boxer":3e6l8cwi ha detto:Sì sì dai veramente... :asd) Mi immagino le facce stupite di chi leggerà la scritta... crederà sia un modello ecologico della Mini... :sedia)
33Boxer":3qs51erb ha detto:Secondo me ti chiamano anche dalla BMW.... :sarcastic)
Tornado a fare le persone serie (ma quando mai), buon pomeriggio a tutti!!!
dbteox":3ohy2nyu ha detto:33Boxer":3ohy2nyu ha detto:Secondo me ti chiamano anche dalla BMW.... :sarcastic)
Tornado a fare le persone serie (ma quando mai), buon pomeriggio a tutti!!!
Te la immagini...
E ora ecco a voi...
Il tagliaerba ecologico...
Con il giardiniere che corre sui prati della concessionaria BMW.... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)