Ci vuole anche il club della GT

33Boxer":2i1jufp6 ha detto:
:asd) Guarda sto godendo un po' di questo periodo tranquillo, perché tra poco partono un po' di progetti dove non avrò nemmeno il tempo di respirare...

Godi godi fin che puoi...

Dopo comincierà il vero delirio fino ad agosto.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Teo che hai combinato al cerchio'??

teo è millimetrica la piega, ma c'è! Purtroppo i TI sn i cerchi più leggeri ell'alfa, e anke le buke lo sanno. la piega è tra una razza e l'altra, quindi il punto senza protezione!!! Cmq è riparabile, 30€ e via, anke se quasi quasi me ne compro 1 altro e questo lo tengo cm ruota di scorta.
Cmq sn contento perchè la mia collezzione di auto dei film si stà ampliando (le tasche sn meno felici).
ora ho:
1)KITT
2)ford gran torino stursky e hutch
3)De Lorean ritorno al futuro 1
4)De Lorean ritorno al futuro 2
5)Aston Martin DB5 007 goldfinger
6)Aston Martin Vanquishe 007
7)Ecto 1
8)mitsubishi eclipse fast furious 1
9)toyota supra fast furious 1
10)Mazda rx7 fast......1
altre ke nn mi stanno venendo in mente

ora sto acquistando qualke mini di mr bean....cn il lukketto :asd)

GTpassion82":11m8ozso ha detto:
teo è millimetrica la piega, ma c'è! Purtroppo i TI sn i cerchi più leggeri ell'alfa, e anke le buke lo sanno. la piega è tra una razza e l'altra, quindi il punto senza protezione!!! Cmq è riparabile, 30€ e via, anke se quasi quasi me ne compro 1 altro e questo lo tengo cm ruota di scorta.
Cmq sn contento perchè la mia collezzione di auto dei film si stà ampliando (le tasche sn meno felici).
ora ho:
1)KITT
2)ford gran torino stursky e hutch
3)De Lorean ritorno al futuro 1
4)De Lorean ritorno al futuro 2
5)Aston Martin DB5 007 goldfinger
6)Aston Martin Vanquishe 007
7)Ecto 1
8)mitsubishi eclipse fast furious 1
9)toyota supra fast furious 1
10)Mazda rx7 fast......1
altre ke nn mi stanno venendo in mente

ora sto acquistando qualke mini di mr bean....cn il lukketto :asd)

Capito capito..

Meglio così che un cerchio devastato..

Ma che collezione è non capisco???

tutte riproduzioni di auto apparse nei film (colori identici targhe e altro)....immagina ke le auto di 07 hanno mitragliatrici, missili, e altro :p

Buona sera a tutti!

X 33Boxer: durante le feste ho camminato con la gattona esclusivamente in città (guida assolutamente tranquilla) ed ho registrato il mio record negativo di consumo medio: il BC mi segnava 6.8km/l :schok) :schok) :schok)

CXXXo, pensavo di avere comprato un'Alfa TS, non una Porsche!

Ma pure a te in città il TS trinca in questa maniera?

TJLuke":3311sxnq ha detto:
Buona sera a tutti!

X 33Boxer: durante le feste ho camminato con la gattona esclusivamente in città (guida assolutamente tranquilla) ed ho registrato il mio record negativo di consumo medio: il BC mi segnava 6.8km/l :schok) :schok) :schok)

CXXXo, pensavo di avere comprato un'Alfa TS, non una Porsche!

Ma pure a te in città il TS trinca in questa maniera?

Non lamentarti...

C'è chi ha dei tagliaerba che ciucciano molto ma molto di +...

Chi ha orecchie x intendere intenda...

A proposito..
Il giardiniere dove è finito???? :asd) :asd) :asd)