Ci vuole anche il club della GT

dbteox":335w6w1h ha detto:
Tra quei 5 che avevano cliccato in tempo c'ero io...
Una fortuna sfegatata...
domenica arrivo in hotel tutto pagato e lunedi una fantastica giornata!!

Veramente una botta di culo

Caspiterina!!!! :asd)

Immagino deve essere stato veramente bello! :)

Eccovi come anticipato le foto del week end a modena in visita alla fabbrica ferrari!!!

huge.jpg

huge.jpg

huge.jpg

huge.jpg

huge.jpg

A voi i commenti!!

Veramente belle Teo complimenti!!! :OK)

Le Rosse mi Maranello sono veramente stupende, solo che nelle foto che hai fatto a fianco c'era sempre qualcosa che stonava, ma non sono riuscito a capire bene cosa fosse... :asd)

Scherzo!!! Belle veramente complimenti ancora! Quanto mi sono arrabbiato per non essere riuscito a beccare l'evento in tempo...

Ciao!

33Boxer":2pmh7cx2 ha detto:
Veramente belle Teo complimenti!!! :OK)

Le Rosse mi Maranello sono veramente stupende, solo che nelle foto che hai fatto a fianco c'era sempre qualcosa che stonava, ma non sono riuscito a capire bene cosa fosse... :asd)

Scherzo!!! Belle veramente complimenti ancora! Quanto mi sono arrabbiato per non essere riuscito a beccare l'evento in tempo...

Ciao!

Ne è valsa veramente la pena!!

Mah nulla di particolare... sono un po' preso con il lavoro ma tutto perfettamente gestibile...
Cavolo la GTA di Lele è veramente esagerata, troppo bella...

Adesso sono un po' in menata per i miei cerchi perché li voglio cambiare... attualmente se ti ricordi ho i SS della 147, che stanno bene ma da quando ho visto la Blackline del tuo giardiere con i cerchi GTA mi è venuta voglia di cambiarli... l'anno prox spero di poter fare la spesa... sto spendendo un sacco di soldi per i denti... ma un regalino me lo voglio fare... ;)

Te invece? Che mi racconti?

33Boxer":3gwelpd9 ha detto:
Mah nulla di particolare... sono un po' preso con il lavoro ma tutto perfettamente gestibile...
Cavolo la GTA di Lele è veramente esagerata, troppo bella...

Adesso sono un po' in menata per i miei cerchi perché li voglio cambiare... attualmente se ti ricordi ho i SS della 147, che stanno bene ma da quando ho visto la Blackline del tuo giardiere con i cerchi GTA mi è venuta voglia di cambiarli... l'anno prox spero di poter fare la spesa... sto spendendo un sacco di soldi per i denti... ma un regalino me lo voglio fare... ;)

Te invece? Che mi racconti?

la GTA varesotta è sempre la GTA varesotta...

Troppo bella...

Ma io a parte i consumi allucinante che stò affrontando in questo periodo non posso lamentarmi al lavoro tutto ok... tanto lavoro ma gestivilissimo!!

perciò è ok!

R.R.GT":2xg0ecak ha detto:
buon pomeriggio :D

Teo complimenti belle foto e belle vetture :love)

Grazie grazie... visto che sono in vena vi posto pure le foto del mio nuovo tagliaerba!!

0000647fo9.jpg

0000648rr5.jpg

0000649ja2.jpg

0000650modicifataiu0.jpg

0000651jx1.jpg

0000652sx3.jpg

0000653ax2.jpg

0000659gi8.jpg

0000656modificatajd9.jpg

Ancora a voi i commenti...

A me fa veramente impazzire!!!

:jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)

Teo sei troppo esagerato!!! Tu frequenti troppo un certo proprietario di una GTA nera... :asd)

Scherzi a parte è veramente spettacolare, belle cattiva!!! Hai due mezzi veramente eccezionali che fanno molta invidia... bravo bravo ragazzo!!! :D

Ciao Rosy!!! :) Ma è vero... la GT che fine ha fatto????? :mecry)

R.R.GT":u0d0jsn2 ha detto:
cappero che alettone che ha :?: niente male complimenti :OK)

ma la GT che fine ha fatto :cry:

La GT l'ho prestata ad un amico romano...

Tranquilla c'è sempre anche lei... solo che non avevo + posto nel box...

Tra qualche mese spero in una new entry che farà ancora molta + invidia di queste!!! e a te rosy piacerà di bestia!!!

@ 33Boxer: Lo so ... sono diventato anche io un pò tamarro inside... Sarà il rumore dello scarico di un varesotto!!!! :culo) :culo)