33Boxer":30yj59vz ha detto:Ciao Roby, ciao Teo!
Giusto oggi è venerdì e il weekend si avvicina! Per me sarà un sabato molto Alfa Romeo...
E che combini????
Ciao Laika... allora che si dice di bello??
33Boxer":30yj59vz ha detto:Ciao Roby, ciao Teo!
Giusto oggi è venerdì e il weekend si avvicina! Per me sarà un sabato molto Alfa Romeo...
dbteox":1o3o690j ha detto:33Boxer":1o3o690j ha detto:Ciao Roby, ciao Teo!
E che combini????
33Boxer":wbyt9mmd ha detto:dbteox":wbyt9mmd ha detto:33Boxer":wbyt9mmd ha detto:Ciao Roby, ciao Teo!
E che combini????
Museo Alfa Romeo di Arese...
33Boxer":3upf80yh ha detto:Sì ci sono stato a giugno... ma nel fare le foto mi sono perso gran parte della spiegazione della guida, allora ci ritorno...
Questa volta con me vengono lelesch81 e squalettoge...
L'altra volta invece sono andato con il tuo giardiniere di fiducia... :asd)
R.R.GT":35gxh3gg ha detto:club buona sera
tutto bene?
io non mi lamento la settimana e quasi finita così omenica mi posso godere un pò la mia bambina
R.R.GT":3t232f94 ha detto:ho ancora da lavorare domani ma non importa passerà in fretta
R.R.GT":2ea8sjyh ha detto:capperi la notte :?: non fa per me meglio lavorare domani :asd)
buon lavoro
dbteox":16gb1s00 ha detto:R.R.GT":16gb1s00 ha detto:capperi la notte :?: non fa per me meglio lavorare domani :asd)
buon lavoro
Grazie cara!!
E te buon lavoro x domani!!!
33Boxer":l696fngl ha detto:Azz Teo tu sì che sei un lavoratore... complimenti!
Avevi ragione... pensa che ero al piano di sotto nel museo e ho sentito Lele arrivare... :asd)
33Boxer":2wzjurc5 ha detto:Sì sì è stata una bellissima giornata!!!
33Boxer":hqvu8e6j ha detto:Eh mi piacerebbe... myalfaromeo l'ha organizzata a settembre, ma non ho fatto in tempo ad iscrivermi... queste cose sono sempre a numero limitato di utenti... chissà magari più avanti con un mio amico Ferrarista sfegatato riuscirò ad andarci...