Ci stareste a questo scambio???

R.R.GT":zithwj4g ha detto:
io non accetterei,non perchè la Brera non mi piace ,anzi tutt'altro,ma perchè vorrei tenere la GT e prendere la Brera Spider :asd)

sullo scambio alla pari GT-Brera non saprei proprio, non avendo mai guidato quest'ultima...ma come non quotarti, R.R.GT, riguardo alla meravigliosa nuova Spider!!!
 
GT3.2":3ut4226a ha detto:
R.R.GT":3ut4226a ha detto:
io non accetterei,non perchè la Brera non mi piace ,anzi tutt'altro,ma perchè vorrei tenere la GT e prendere la Brera Spider :asd)

sullo scambio alla pari GT-Brera non saprei proprio, non avendo mai guidato quest'ultima...ma come non quotarti, R.R.GT, riguardo alla meravigliosa nuova Spider!!!

la Brera Spider è davvero stupenda ma la mia GT non è da meno e io non so cosa darei per tenere una e prenderew anche l'altra
 
Ho provato una Brera settimana scorsa ma a parte la motorizzazione (era 3.2) non la cambierei mai. La linea a me non affascina poi così tanto e gli interni sicuramente ancora meno. Riguardo ai sedili dietro, tanto valeva non metterli e fare un due posti secco.
La Brera è una bellissima macchina ma guardando tutti gli aspetti non la cambierei mai.
GF
 
Mai e poi mai starei a questo scambio "impari"!!! La gattona è semplicemente meravigliosa....
La settimana prossima arriva la mia (sarà il mio regalo di compleanno) e non stò più nella pelle!!!!!!!!!!!

:X) :X) :X) Saluti "alfisti"!
 
IO, personalmente, parto dal presupposto che sono due auto spiritualmente diverse.
Come design, lasciando perdere le motorizzazioni, le doti dinamiche, e la fruibilità d'utilizzo penso che la GT sia un'auto che verra ricordata molto più della brera (parlo di quello che succederà tra 20 o 30 anni!).

Tra l'altro la bertone ha dato i natali ad alcune delle auto sportive più belle in assoluto della storia: miura per prima...giugiaro è un maestro di auto da "mercato", che recepisce sicuramente bene i dettami del momento ma sulla lunga distanza non sò (parlo del giugiaro degli ultimi anni). Sicuramente con firma giugiaro preferisco la 159 sportwagon (se le cose rimangono così tra un paio d'anni sarà senz'altro la mia prossima auto) alla brera (come riuscita).
Inoltre della brera non riesco a digerire la vista posteriore....solito difetto che ha la 147 di Desilva: troppo "femminile"...morbido. L'anteriore fa storia a se...i parafanghi ant. sia di brera che di 159 li considero delle opere d'arte.
Ma la GT è una gioia per gli occhi in tutto il suo volume. :OK)
 
Le ho viste vicine nel reparto nuovo del concessionario e mi sono seduto in entrambe... la GT mi piace molto di più... persino negli interni, il gruppo plancia/volante/cambio... anche se è più nuovo c'è un'accostamento tra "vintage" e contemporaneo che secondo me non funziona (non mi piace neanche sulla 159). Se uscirà il restyling della GT sarà interessante confrontare le vendite dopo 3-4 mesi
 
Top