Ci sono stati ulteriori tagli nelle nuove 147?

nikolas0071":2yzzg8k9 ha detto:
andrea5887":2yzzg8k9 ha detto:
Ragazzi non sò se è un ulteriore taglio che più di tanto non mi stupirebbe oppure stranamente un errore a Pomigliano,fatto sta che le tre progression che erano arrivate lì da immatricolare e consegnare nei prossimi giorni erano tutte con le borchie orribili come le prime restyling e devo dire che stasera mentre tornavo ho visto alcune :inocchio) sia JTDm che 1.6 TS targate DJ o DK perciò nuove con queste borchiaccie perciò credo che sarà stato un nuovo taglio

le attuali 147 sono fatte molto peggio, hanno tanti accessori in meno rispetto alle progression della fine del 2003.
Ad esempio la mia progression ha di serie la bocchetta areatore posteriore e il bracciolo, quelle attuali ce l'hanno???

Le attuali no però mi sa che pure te il bracciolo lo hai messo come optional dato che la progression tutte anche le serie 0 non lo avevano :OK)

Il FUSI":3y5ceawu ha detto:
Si era avuta notizia di concessionari che cmq vendevano auto "estere"....... ma che il fiat center di roma si metta a fare robe del genere la vedo molto ardua.......

Tuttavia non esistono note di prodotto che dicano che le progression hanno i cerchi che avevano "anticamente".
Poi se vi han rifilato un'auto export, magari di un lotto comperato a prezzo interessante, o vetture "non conformi" cmq canalizzate a mezzo mercato italia non lo so.
Sta di fatto che chiunque compri una progression OGGI presso la rete ufficiale deve pretendere i cerchi in lega da 16 di disegno sport.
Se li paga il fiat center o gesù bambino al cliente non deve fregare un'accidenti.

Di fatti è molto strana come cosa anche perchè il blasone del concessionario andrebbe scemando dato che è rinomatissimo però come vedi anche a rugantino82 è successo un pò come al mio amico,adesso possibile che sono arrivate più auto sbagliate?O c'è qualche cosa che non quadra sotto? :ka)