Ci sono stati ulteriori tagli nelle nuove 147?

andrea5887

Nuovo Alfista
8 Luglio 2007
8,100
0
36
Roma
Vi porgo questa domanda perchè stamattina ho accompagnato un mio amico a fare il controllo della sua :inocchio) 1.9 JTDm progression prima del ritiro e immatricolazione e sorpresa.....aveva le borchie delle prime restyling anzichè il cerchio in lega,lui ha chiesto delucidazioni in merito ma diciamo il diretto responsabile non c'era e gli è stato detto di passare nel pomeriggio,ma di serie ci sono i cerchi in lega su progression o sono stati tagliati anche loro? :OK)

Il progression di serie non esce con i cerchi in lega, ma con il cerchi in metallo da 15 e relativa borchia di plastica.

rugantino82":3vk7mp42 ha detto:
Il progression di serie non esce con i cerchi in lega, ma con il cerchi in metallo da 15 e relativa borchia di plastica.
questo succedeva agli inizzi...adesso dovrebbero avere tutte i cerchi in lega...addirittura le prime di questo corso, montavano gli elegance da 15 :cesso)

andrea5887":2w04or6e ha detto:
Vi porgo questa domanda perchè stamattina ho accompagnato un mio amico a fare il controllo della sua :inocchio) 1.9 JTDm progression prima del ritiro e immatricolazione e sorpresa.....aveva le borchie delle prime restyling anzichè il cerchio in lega,lui ha chiesto delucidazioni in merito ma diciamo il diretto responsabile non c'era e gli è stato detto di passare nel pomeriggio,ma di serie ci sono i cerchi in lega su progression o sono stati tagliati anche loro? :OK)

basta guardare l'elenco delle modifiche presenti sulle faq!

Di ritorno dal concessionario ma più perplesso di prima,il responsabile non ha detto ne si ne no riguardo ai cerchi,ha detto ni,praticamente non sà nemmeno lui se ci sono stati nuovi tagli in produzione dato che tutte e 3 le progression arrivate assieme a quella del mio amico sono arrivate così con borchie,ma dato che al mio amico avevano detto che aveva i 16 provvederanno a montarglieli anzi gli ha proposto con 400/450€ i 17 a scelta :OK)

La mia è dicembre 2007 e montava di serie i cerchi in lega da 16 sport, e io ho fatto montare quelli a raggi della distinctive. Comunque sono di serie, senza dubbio.

non mi stupirei se fosse l'ennesimo nuovo taglio invece.

Al prossimo giro le forniranno con 4 ruotini con la scusa che così ognuno può montare quello che vuole :sarcastic) :rotolo)