Per chi sosteneva che Alfa questa volta non avrebbe adottato la politica dei km 0 con la Mito:
http://www.autoscout24.it/List.aspx?vis ... ice&zipc=I
http://www.autoscout24.it/List.aspx?vis ... ice&zipc=I
pis-pis":3rgyfsoq ha detto:...mi sembra quanto meno poco corretto permettere cose di questo genere addirittura prima ancora della presentazione ufficiale.
dallas140cv":1o94f9pk ha detto:Scusa, poi le ultime 2 hanno lo sconto di meno del 6%... quello che paghi sul nuovo... è una fregatura di Autoscout che serve solo a tirare clienti presso questo salone che non è ufficiale (io sono di quelle zone).
dallas140cv":2hs9s3xh ha detto:pis-pis":2hs9s3xh ha detto:...mi sembra quanto meno poco corretto permettere cose di questo genere addirittura prima ancora della presentazione ufficiale.
C'è da dire che il km0 è una scelta della concessionaria, il più delle volte. In questo caso lo è di certo, solleticano alcune persone più attente al prezzo, guarda caso lo fanno su internet. Comunque il discorso che ha fatto Alfa è giusto, ed è quello di evitare forzature sul modello che (come hai già detto) rovinano la valutazione del venduto. Come pensi sia possibile, comunque, che a fronte di un calo del mercato del 19% a Giugno, Fiat possa dire di aver retto il colpo, quando in lancia e in Alfa i conce sono deserti e in Fiat piangono lacrime amare già da qualche mese? Se guardi la quota Fiat su Torino lo capisci.... km 0 fatti da Fiat e rivenduti ai concessionari, solo per far vedere che sono più bravi degli altri.
pis-pis":9kudzwvi ha detto:(la Mito si può dire quel che si vuole ma si è già capito che venderà)
xxandre83_al":ln6cu6qq ha detto:Ma non sono km0 :shrug03)
pis-pis":2ssuvgta ha detto:xxandre83_al":2ssuvgta ha detto:Ma non sono km0 :shrug03)
Alcune sono le machine che usano come presentazione altre sono KM 0 ancora da immatricolare (e ciò non avverrà prima di settembre) :OK)
dallas140cv":jz8i5c73 ha detto:Scusa, poi le ultime 2 hanno lo sconto di meno del 6%... quello che paghi sul nuovo... è una fregatura di Autoscout che serve solo a tirare clienti presso questo salone che non è ufficiale (io sono di quelle zone).
presta":1vrah6g0 ha detto:dallas140cv":1vrah6g0 ha detto:Scusa, poi le ultime 2 hanno lo sconto di meno del 6%... quello che paghi sul nuovo... è una fregatura di Autoscout che serve solo a tirare clienti presso questo salone che non è ufficiale (io sono di quelle zone).
infatti lo sconto è praticamente inesistente...
xxandre83_al":29al9afs ha detto:pis-pis":29al9afs ha detto:xxandre83_al":29al9afs ha detto:Ma non sono km0 :shrug03)
Alcune sono le machine che usano come presentazione altre sono KM 0 ancora da immatricolare (e ciò non avverrà prima di settembre) :OK)
Ancora da immatricolare non sono km0....una km0 è già immatricolata.
Nella descrizione poi c'è scritto che è il prezzo di listino più i vari optional
giangirm":3r96wmlz ha detto:ecco cosa cè scritto nelle note dell' unica con immatricolazione luglio:
AUTO IN ARRIVO NUOVA DA IMMATRICOLARE. IL PREZZO DELL'AUTOVETTURA E' PURAMENTE INDICATIVO. PER UN PREVENTIVO PRECISO CONTATTARE PER E-MAIL INSERIRE GLI ACCESSORI DI RICHIESTA E RICEVERETE IL COSTO DELL'AUTOVETTURA DA VOI SCELTA. SPECIFICARE COLORE MODELLO 3/5 PORTE E SE SI E' IN POSSESSO DI ROTTAMAZIONE. OFFERTA FINANZIARIA CON FINANZIAMENTO 1 ANNO DI FURTO INCENDIO RAPINA. VASTA DISPONIBILITA' AUTO AZIENDALI, KM 0, USATO GARANTITO. Visita il nostro sito (...)
appunto, essendo auto dimostrative, che nei giorni di presentazione verranno aperte e toccate da tutti e forse graffiate da qualcuno, credo sia normale che le scontino un po'.pis-pis":2u8r1a3c ha detto:Le altre due di Vicenza sono le auto dimostrative
(...)
Visto che saranno auto che non potranno vendere da nuove (per ovvi motivi visto che le utilizzeranno per la presentazione)
pis-pis":352dnay8 ha detto:Andre, quelli sono rivenditori multimarche.
Secondo te sotto quale forma di acquisto pensi che ti vendono la Mito?
Ipotizziamo: in conce ufficiale Alfa da NUOVA te la danno a 20 mila euro.
Loro che non sono concessionari Alfa Romeo pensi che ti possano vendere una macchina NUOVA allo stesso prezzo del concessionario (ammesso che possano farlo) o è meglio che ti vendano una KM 0 a qualche mila euro di meno di uno stock che vanno preventivamente ad acquistare dalla casa madre?
giangirm":2knenat7 ha detto:appunto, essendo auto dimostrative, che nei giorni di presentazione verranno aperte e toccate da tutti e forse graffiate da qualcuno, credo sia normale che le scontino un po'.pis-pis":2knenat7 ha detto:Le altre due di Vicenza sono le auto dimostrative
(...)
Visto che saranno auto che non potranno vendere da nuove (per ovvi motivi visto che le utilizzeranno per la presentazione)
Ma questi singoli episodi non sono certo sufficienti a dire che già si trovano a km 0 o che i conce faranno largo uso di questo tipo di vendita.