Ci son già le Mito km 0? No, è una bufala!

Di km zero non ne possono esistere, dato che le uniche mito immatricolate son state immatricolate da Fiat Auto e usate per i test dei giornalisti (difatti qualcuno le vide targate dalle parti di Monza).
Fino a settembre non immatricola niente nessuno (mancano le conformità, cosa immatricoli?).

Sto tipo di reclame è da pirata, ma ci siamo abituati no?
Ribadisco la tendenza a non fare delle km zero.
 
Il FUSI":xyl2q4zd ha detto:
Di km zero non ne possono esistere, dato che le uniche mito immatricolate son state immatricolate da Fiat Auto e usate per i test dei giornalisti (difatti qualcuno le vide targate dalle parti di Monza).
Fino a settembre non immatricola niente nessuno (mancano le conformità, cosa immatricoli?).

Sto tipo di reclame è da pirata, ma ci siamo abituati no?
Ribadisco la tendenza a non fare delle km zero.

Dati UNRAE immatricolazioni Giugno 2008:

http://www.unraeservizi.com/dati/bk_o/f ... 10_car.pdf

ALFA ROMEO MI.TO 98

ma qualcuno mi spiega perchè è stata collocata tra le coupè? :jolly) :sedia) :rotolo)
 
Felix7":2b19lx19 ha detto:
Dati UNRAE immatricolazioni Giugno 2008:

http://www.unraeservizi.com/dati/bk_o/f ... 10_car.pdf

ALFA ROMEO MI.TO 98

ma qualcuno mi spiega perchè è stata collocata tra le coupè? :jolly) :sedia) :rotolo)

anche su Unrae si son lasciati andare all'alcoolismo? :lol:

EDIT: mm no, a ben pensarci alcune macchine le han già targate per i test drive, pubblicità ecc, quindi il dato potrebbe tornare (lì contano le immatricolazioni, poi che le vetture siano ancora intestate a Fiat Auto poco importa)
 
Non vedo la difformità fra quello che ho detto (intestate a Fiat Auto e DOTATE DI TARGA ovviamente) e quanto dice Unrae.
Coupè? Bah...... se è coupè quel ravatto di classe A a tre porte......
 
Daprix":2iuh931c ha detto:
pis-pis":2iuh931c ha detto:
Andre, quelli sono rivenditori multimarche.
Secondo te sotto quale forma di acquisto pensi che ti vendono la Mito?
Ipotizziamo: in conce ufficiale Alfa da NUOVA te la danno a 20 mila euro.
Loro che non sono concessionari Alfa Romeo pensi che ti possano vendere una macchina NUOVA allo stesso prezzo del concessionario (ammesso che possano farlo) o è meglio che ti vendano una KM 0 a qualche mila euro di meno di uno stock che vanno preventivamente ad acquistare dalla casa madre?

da quel che mi risulta in conce si vedono solo turbobenzina. se guardi bene vendono due auto con la stessa foto: il turbobenzina. è chiaramente un tentativo di attirare l'attenzione, dato che il diesel in foto non ce lo vedo proprio

Se guardi le foto del vano motore della diesel, ti fai due risate :asd)
 
Felix7":128kfgn0 ha detto:
Dati UNRAE immatricolazioni Giugno 2008:

http://www.unraeservizi.com/dati/bk_o/f ... 10_car.pdf

ALFA ROMEO MI.TO 98
e con ciò? Si è già detto che ne esistono dimostrative intestate a Fiat Auto, no? Oltretutto quei volumi di vendita, sono del tutto irrisori.
L' utilizzo delle fonti va fatto con criterio, non si può estrapolare un dato e portarlo come presunta prova di una realtà che non c'è.
Il titolo stesso di questo topic, vista la disamina della fonte (gli annunci) su cui si basa, si è rivelato un titolo errato.
Se ci fondiamo su queste basi, allora è possibile che esistano anche le Kamal a km 0.
Parliamo di fenomeno km 0 quando ci saranno veramente un numero significativo di km 0 ad alterare il mercato, direi che oggi non è possibile fare queste affermazioni sulle basi esposte in questo topic.

Felix7":128kfgn0 ha detto:
ma qualcuno mi spiega perchè è stata collocata tra le coupè? :jolly) :sedia) :rotolo)
curioso, da chiedere all' Unrae, ma torna con la collocazione della classe A.
 
Le Mito targate sono circa 140 e sono tutte aziendali per prove, dimostrazione e x la stampa ecc

Mito km zero non si fanno ora e le prime Mito intestate alle concessionarie saranno quelle Demo da metà luglio in poi e saranno tutte di colore rosso giulietta 1.4 benzina tb che verranno utilizzate a scopo dimostrativo e test drive dai dealer.

Quindi potete anche modificare il titolo di questo post perche inesistente.

PS: Se per quello in internet ci sono in vednita le safaty car cosa chiaramente impossibile no?

Ciao a tutti!!!
 
grazie per le precisazioni arese. :OK)

@giangirm: penso che la volumetria di MiTo soddisfi i requisiti per denominare concettualmente un'auto come coupè. (no nricordo quali siano però i canoni di identificazione).
Quindi in base a questo si potrebbe dire che MiTo è un coupè compatto con dimensioni da segmento B.. :scratch)
 
yugs":epcjncgj ha detto:
grazie per le precisazioni arese. :OK)

@giangirm: penso che la volumetria di MiTo soddisfi i requisiti per denominare concettualmente un'auto come coupè. (no nricordo quali siano però i canoni di identificazione).
Quindi in base a questo si potrebbe dire che MiTo è un coupè compatto con dimensioni da segmento B.. :scratch)

OT:
nella categoria berlina ci sono Punto, GPunto e Panda :asd)
 
ho modificato a modo il titolo, così non si creano allarmismi.. :asd)
 
per me l'hanno messa tra le coupe perchè così nessuno potrà dire che è un flop :sedia) :crepap) :lol2)

PS. notare che la spider non compare...
PPS La gt è in caduta libera rispetto al 2007
 
Top