Il FUSI":xyl2q4zd ha detto:Di km zero non ne possono esistere, dato che le uniche mito immatricolate son state immatricolate da Fiat Auto e usate per i test dei giornalisti (difatti qualcuno le vide targate dalle parti di Monza).
Fino a settembre non immatricola niente nessuno (mancano le conformità, cosa immatricoli?).
Sto tipo di reclame è da pirata, ma ci siamo abituati no?
Ribadisco la tendenza a non fare delle km zero.
Felix7":2b19lx19 ha detto:Dati UNRAE immatricolazioni Giugno 2008:
http://www.unraeservizi.com/dati/bk_o/f ... 10_car.pdf
ALFA ROMEO MI.TO 98
ma qualcuno mi spiega perchè è stata collocata tra le coupè? :jolly) :sedia) :rotolo)
Daprix":2iuh931c ha detto:pis-pis":2iuh931c ha detto:Andre, quelli sono rivenditori multimarche.
Secondo te sotto quale forma di acquisto pensi che ti vendono la Mito?
Ipotizziamo: in conce ufficiale Alfa da NUOVA te la danno a 20 mila euro.
Loro che non sono concessionari Alfa Romeo pensi che ti possano vendere una macchina NUOVA allo stesso prezzo del concessionario (ammesso che possano farlo) o è meglio che ti vendano una KM 0 a qualche mila euro di meno di uno stock che vanno preventivamente ad acquistare dalla casa madre?
da quel che mi risulta in conce si vedono solo turbobenzina. se guardi bene vendono due auto con la stessa foto: il turbobenzina. è chiaramente un tentativo di attirare l'attenzione, dato che il diesel in foto non ce lo vedo proprio
e con ciò? Si è già detto che ne esistono dimostrative intestate a Fiat Auto, no? Oltretutto quei volumi di vendita, sono del tutto irrisori.Felix7":128kfgn0 ha detto:Dati UNRAE immatricolazioni Giugno 2008:
http://www.unraeservizi.com/dati/bk_o/f ... 10_car.pdf
ALFA ROMEO MI.TO 98
curioso, da chiedere all' Unrae, ma torna con la collocazione della classe A.Felix7":128kfgn0 ha detto:ma qualcuno mi spiega perchè è stata collocata tra le coupè? :jolly) :sedia) :rotolo)
yugs":epcjncgj ha detto:grazie per le precisazioni arese. :OK)
@giangirm: penso che la volumetria di MiTo soddisfi i requisiti per denominare concettualmente un'auto come coupè. (no nricordo quali siano però i canoni di identificazione).
Quindi in base a questo si potrebbe dire che MiTo è un coupè compatto con dimensioni da segmento B.. :scratch)
yugs":1wjf5nhu ha detto:Quindi in base a questo si potrebbe dire che MiTo è un coupè compatto con dimensioni da segmento B.. :scratch)
fatto bene ! :OK)yugs":3rukx21v ha detto:ho modificato a modo il titolo, così non si creano allarmismi.. :asd)
a che pro ?.:MaVericK:.":3rukx21v ha detto:Raga perchè non rompiamo un pò le scatoline magari con qualche mail a questo concessionario ???