Ciao 306maxi, ti leggo sempre, mi spiace per le tue disavventure accidenti.. :ka)
Speriamo risolvano, vedremo che succede tra 3/4mila km..
Speriamo risolvano, vedremo che succede tra 3/4mila km..
fedelippi":2zjs9m1c ha detto:Aggiunte foto!
X i Mod: Non è che potreste cancellare la targa, visto che mi sono dimenticato di farlo?
Grazie per la cortesia!![]()
306 Maxi":388mct37 ha detto:Mah... è solo una mia impressione o la parte destra della macchina è molto più alta della sinistra? :sgrat)
E non lo dico tanto guardando l'imagine frontale, che potrebbe cogliere in inganno per come è stata fatta la foto, ma guardando quelle laterali in cui la distanza tra ruota anteriore e passaruota destro sembra maggiore di quella a sinistra... :sgrat)
Insomma per farla breve mi pare che ci sia qualcosa di strano all'anteriore destram anche guardandola rispetto alla posteriore destra: la mia con lo stesso assetto è leggermente più alta dietro rispetto a davanti, maentre qui è più alta davanti :ka)
Poi magari è solo il terreno che presenta qualche dislivello non omogeneo, però mi sembra strana la cosa.
si il dislivello lo vedo, ma cosa mi stupisce è la grande differenza tra anteriore e posteriore... :sgrat)Deepboy":1yef968y ha detto:No no tranquillo, si vede bene, la macchina è sopra un bel dislivello a sinistra, quindi il peso grava tutti li e a destra gli ammo si estendono...è come se stesse facendo una curva a destra per dire, la parte sinistra è carica della maggior parte del peso! Per la differente altezza ant/port, anche li è questione di terreno! :OK)
M.
DevilBoss86":2wbcubnc ha detto:molto bello il colore!!! bella davvero,auguri!
simo__87":1g8e5p73 ha detto:bellissima :OK)
ma perchè continuano a montare le eaglie f1 con il disegno vecchio sui 17 anche se sono uscite di produzione da diversi mesi ormai?
devono averne fatto una scorta a vita...
147power":1iq05dy1 ha detto:Che bella!!! :celebrate)
Come la mia![]()
Auguroni