Ci siamo! [FOTO nel primo post]

Ciao 306maxi, ti leggo sempre, mi spiace per le tue disavventure accidenti.. :ka)

Speriamo risolvano, vedremo che succede tra 3/4mila km..

bella..complimenti

x le foto fallo tu, ricarichi nuovamente foto modificate senza targa e modifichi il tuo primo post con i nuovi link :OK)

fedelippi":2zjs9m1c ha detto:
Aggiunte foto!

X i Mod: Non è che potreste cancellare la targa, visto che mi sono dimenticato di farlo?
Grazie per la cortesia! ;)

Te l'ho fatto io, ma nn essendo dello staff non posso cambiarti il post, prendi i link dalle mie e sostituiscili ai tuoi! :OK)

neraxe1.jpg

nera2su6.jpg

M.

Cmqe...tu hai su l'assetto Alfa? Cavolo io pensavo fosse quello originale.... :eek:o) :eek:o) :eek:o)

Ca##o rimane altissima lo stesso...io non so come non si vergognino a vendere auto così, che sembrano dei Suv, e rollano peggio di Bob Marley... :KO)

Cmqe molto bella la tua, complimenti! :A) :fluffle)

M.

Mah... è solo una mia impressione o la parte destra della macchina è molto più alta della sinistra? :sgrat)
E non lo dico tanto guardando l'imagine frontale, che potrebbe trarre in inganno per come è stata fatta la foto, ma guardando quelle laterali in cui la distanza tra ruota anteriore e passaruota destro sembra maggiore di quella a sinistra... :sgrat)
Insomma per farla breve mi pare che ci sia qualcosa di strano all'anteriore destra anche guardandola rispetto alla posteriore destra: la mia con lo stesso assetto è leggermente più alta dietro rispetto a davanti (ma praticamente è uguale davanti e dietro), mentre qui è più alta davanti, e non di poco :ka)

Poi magari è solo il terreno che presenta qualche dislivello non omogeneo, però mi sembra strana la cosa.

306 Maxi":388mct37 ha detto:
Mah... è solo una mia impressione o la parte destra della macchina è molto più alta della sinistra? :sgrat)
E non lo dico tanto guardando l'imagine frontale, che potrebbe cogliere in inganno per come è stata fatta la foto, ma guardando quelle laterali in cui la distanza tra ruota anteriore e passaruota destro sembra maggiore di quella a sinistra... :sgrat)
Insomma per farla breve mi pare che ci sia qualcosa di strano all'anteriore destram anche guardandola rispetto alla posteriore destra: la mia con lo stesso assetto è leggermente più alta dietro rispetto a davanti, maentre qui è più alta davanti :ka)

Poi magari è solo il terreno che presenta qualche dislivello non omogeneo, però mi sembra strana la cosa.

No no tranquillo, si vede bene, la macchina è sopra un bel dislivello a sinistra, quindi il peso grava tutti li e a destra gli ammo si estendono...è come se stesse facendo una curva a destra per dire, la parte sinistra è carica della maggior parte del peso! Per la differente altezza ant/port, anche li è questione di terreno! :OK)

M.

Deepboy":1yef968y ha detto:
No no tranquillo, si vede bene, la macchina è sopra un bel dislivello a sinistra, quindi il peso grava tutti li e a destra gli ammo si estendono...è come se stesse facendo una curva a destra per dire, la parte sinistra è carica della maggior parte del peso! Per la differente altezza ant/port, anche li è questione di terreno! :OK)

M.
si il dislivello lo vedo, ma cosa mi stupisce è la grande differenza tra anteriore e posteriore... :sgrat)

Ciao 306, l'auto era in pendenza percui è un pò difficile da valutare la cosa..
Guardandola ad occhio quando è in piano, non si crea questo effetto..

X Deepboy:
Beh l'assetto credo si debba ancora stabilizzare, quindi secondo me dovrebbe abbassarsi ancora di 1 cm circa, e per me è più che sufficente, non sono un'amante delle cose estreme, e vorrei preservare un pò di confort di marcia..

Mi dareste qualche dritta su cosa controllare della carrozzeria così domani con un pò di tempo a disposizione faccio tutti i controlli del caso?

intanto grazie per gli interventi ;)

bellissima :OK)

ma perchè continuano a montare le eaglie f1 con il disegno vecchio sui 17 anche se sono uscite di produzione da diversi mesi ormai?
devono averne fatto una scorta a vita...

simo__87":1g8e5p73 ha detto:
bellissima :OK)

ma perchè continuano a montare le eaglie f1 con il disegno vecchio sui 17 anche se sono uscite di produzione da diversi mesi ormai?
devono averne fatto una scorta a vita...

Eh eh dureranno ancora poco..domani mattina vado ad installare 4 Michelin Alpin3 su cerchi replica da 16" sempre a raggi..
Poi da marzo via di Toyo su questi meravigliosi cerchi da 17" :elio) :elio) :elio)