fuzz77":2ko7a7o2 ha detto:non mi sembra sia più in listino :tippen) .....probabilmente andrà ad esaurimento scorte e non sarà sostituita :mecry)
Noooooooooooooooooooooo..non ci credooo.. :mecry) :mecry) :mecry)fuzz77":3oyvzjcw ha detto:AUTO DI GENNAIO :cry: ....LO SO è DURA :mecry)
:bhua) :bhua) :bhua) :bhua) :bhua)fuzz77":6r71wvp3 ha detto:il brutto è che non sarà sostituita da una nuova versione......tempo fa si vociferava di 1 gta 4x4 da 350 cv...ma erano tutte minchiate![]()
fuzz77":13cp07rv ha detto:non mi sembra sia più in listino :tippen) .....probabilmente andrà ad esaurimento scorte e non sarà sostituita :mecry)
-Principe-":12csxytz ha detto:La rivista AUTO è l'ultima delle fonti attendibili, forse seconda solo ad Elaborare e Al Volante!
giakomino":37284wec ha detto:-Principe-":37284wec ha detto:La rivista AUTO è l'ultima delle fonti attendibili, forse seconda solo ad Elaborare e Al Volante!
l'elite delle riviste di automobili![]()
![]()
-Principe-":5tof2dcf ha detto:fuzz77":5tof2dcf ha detto:non mi sembra sia più in listino :tippen) .....probabilmente andrà ad esaurimento scorte e non sarà sostituita :mecry)
La 147 GTA è tutt'ora presente nel listino Alfa Romeo.
La versione con cambio manuale è venduta a 34.044 Euro, e la versione con cambio Selespeed a 35.544 Euro.
:OK) :OK) :OK)
La rivista AUTO è l'ultima delle fonti attendibili, forse seconda solo ad Elaborare e Al Volante!
Emiliano":3l2eato1 ha detto:-Principe-":3l2eato1 ha detto:fuzz77":3l2eato1 ha detto:non mi sembra sia più in listino :tippen) .....probabilmente andrà ad esaurimento scorte e non sarà sostituita :mecry)
La versione con cambio manuale è venduta a 34.044 Euro, e la versione con cambio Selespeed a 35.544 Euro.
La rivista AUTO è l'ultima delle fonti attendibili, forse seconda solo ad Elaborare e Al Volante!
quali sono secondo te le riviste attendibili...o cmq + attendibili di "auto"?
fuzz77":27rjhtfw ha detto:io invece temo che la gta sia a fine carriera........non è stata ristilizzata e la produzione del busso dovrebbe essere già terminata.....4r riporta spesso in listino i modelli ad esaurimento scorte......penso che la nostra stia già diventando da collezione
-Principe-":2qplkuyk ha detto:Emiliano":2qplkuyk ha detto:-Principe-":2qplkuyk ha detto:fuzz77":2qplkuyk ha detto:non mi sembra sia più in listino :tippen) .....probabilmente andrà ad esaurimento scorte e non sarà sostituita :mecry)
quali sono secondo te le riviste attendibili...o cmq + attendibili di "auto"?
Riviste attendibili? In Italia???? :lol: :lol:
Se cerchi info su BMW la fonte attualmente più attendibile rimane (e non scherzo) sempre il Dot. P-Anale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()