ci sarà la nuova GTA e la vecchia quante ne hanno vendute??

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
volevo sapere se qualcuno sà se verà prodotta anche la GTA restyling o faranno come con la 156??
e della vecchia quante ne hanno vendute in totale???

non mi sembra sia più in listino :tippen) .....probabilmente andrà ad esaurimento scorte e non sarà sostituita :mecry)

fuzz77":3oyvzjcw ha detto:
AUTO DI GENNAIO :cry: ....LO SO è DURA :mecry)
Noooooooooooooooooooooo..non ci credooo.. :mecry) :mecry) :mecry)
Sapevo che fra qualche mese sarebbe uscita di produzione visto che i motori prima o poi termineranno ma nn pensavo già da gennaio!! :mecry2)
Questo mi fà capire perchè a Bologna nn c'era la 147gta! :elio)

il brutto è che non sarà sostituita da una nuova versione......tempo fa si vociferava di 1 gta 4x4 da 350 cv...ma erano tutte minchiate :(

fuzz77":6r71wvp3 ha detto:
il brutto è che non sarà sostituita da una nuova versione......tempo fa si vociferava di 1 gta 4x4 da 350 cv...ma erano tutte minchiate :(
:bhua) :bhua) :bhua) :bhua) :bhua)
Azzz..mi devo sbrigare a procurarmi una gta.. :elio)

Cmq confermo che la 147GTAm 4x4 nn esisterà mai.. :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

fuzz77":13cp07rv ha detto:
non mi sembra sia più in listino :tippen) .....probabilmente andrà ad esaurimento scorte e non sarà sostituita :mecry)

La 147 GTA è tutt'ora presente nel listino Alfa Romeo.

La versione con cambio manuale è venduta a 34.044 Euro, e la versione con cambio Selespeed a 35.544 Euro.

:OK) :OK) :OK)

La rivista AUTO è l'ultima delle fonti attendibili, forse seconda solo ad Elaborare e Al Volante!

io invece temo che la gta sia a fine carriera........non è stata ristilizzata e la produzione del busso dovrebbe essere già terminata.....4r riporta spesso in listino i modelli ad esaurimento scorte......penso che la nostra stia già diventando da collezione

-Principe-":5tof2dcf ha detto:
fuzz77":5tof2dcf ha detto:

La versione con cambio manuale è venduta a 34.044 Euro, e la versione con cambio Selespeed a 35.544 Euro.

La rivista AUTO è l'ultima delle fonti attendibili, forse seconda solo ad Elaborare e Al Volante!

quali sono secondo te le riviste attendibili...o cmq + attendibili di "auto"?

Emiliano":3l2eato1 ha detto:
-Principe-":3l2eato1 ha detto:
fuzz77":3l2eato1 ha detto:

Riviste attendibili? In Italia???? :lol: :lol:

Se cerchi info su BMW la fonte attualmente più attendibile rimane (e non scherzo) sempre il Dot. P-Anale ;) ;) ;)
:D :D :D

fuzz77":27rjhtfw ha detto:
io invece temo che la gta sia a fine carriera........non è stata ristilizzata e la produzione del busso dovrebbe essere già terminata.....4r riporta spesso in listino i modelli ad esaurimento scorte......penso che la nostra stia già diventando da collezione

La produzione del 3.2 V6 è terminata.
Considerando che ne uscivano 50 al giorno usati su 147, 156, 166, GT, Thesis e GTV/Spider (tutte auto con piccole quote di mercato) ne avranno disponibili ancora per mesi.

Se poi la GTA è prossima a divenire auto da collezione....meglio! :D :D :D

-Principe-":2qplkuyk ha detto:
Emiliano":2qplkuyk ha detto:
-Principe-":2qplkuyk ha detto:
fuzz77":2qplkuyk ha detto:

Riviste attendibili? In Italia???? :lol: :lol:

Se cerchi info su BMW la fonte attualmente più attendibile rimane (e non scherzo) sempre il Dot. P-Anale ;) ;) ;)
:D :D :D

eheh,questo lo avevo capito.Mi interessava solo capire se secondo te esiste in Italia una rivista automobilistica che vale la pena leggere :OK)