denny1977":2h148pgr ha detto:Se vai ad Akibahara posso chiederti di fare sei milioni di foto? Sai, essendo appassionato di anime e di modellini di robot giapponesi mi piacerebbe vedere un po' come è fatta quella zona.
Ma ci stai ? :asd)
denny1977":2h148pgr ha detto:Se vai ad Akibahara posso chiederti di fare sei milioni di foto? Sai, essendo appassionato di anime e di modellini di robot giapponesi mi piacerebbe vedere un po' come è fatta quella zona.
thranduil":2twetau5 ha detto:pare pulluli di internet cafè aperti 24/24
thranduil":2twetau5 ha detto:io assolutamente devo provare un capsule hotel :nod)
°maCHo°":2twetau5 ha detto:a me mi fai un pò di foto alle japponesine ..zona poppe :love)
buon per teEmanueleR90":3uzm5y98 ha detto:ti invidio, bello il Giappone e belle le giapponesi, ho la fissa per le orientali :asd) :asd)
Se a questo ci aggiungiamo che hanno una cultura completamente diversa dalla nostra, si può dire che sarà un viaggio straordinario :OK)
zio_rick":14ihrdp9 ha detto:thranduil":14ihrdp9 ha detto:io assolutamente devo provare un capsule hotel :nod)
sarebbe???????
è lungo da spiegare qui e non voglio andare off topic.Gentleman_Driver":2zzgh4ts ha detto:Sono molto curioso, quali sono le differenze più marcate rispetto a noi che noti nel corso del tuo lavoro ?
Mi hanno fatto una testa tanta col metodo "kaizen" et simila, ma all'atto pratico è proprio questa la loro mentalità ?
Ma non ci entri....che fai ne noleggi 2???? ahahahahahhahah.....thranduil":1y07scqk ha detto:
thranduil":4rtpqxnw ha detto:sì, metà deqquà, metà dellà :lol:
Ragazzi, però tenete conto che le capsule hotel non nascono come veri e propri hotel per i turisti, ma nascono come delle microcamere per chi (magari facendo tardi in ufficio e perdendo il treno) non riesce a tornare a casa a dormire e andando in un albergo normale spenderebbe in effetti cifre piuttosto elevate.ste1978":npspvk39 ha detto:zio_rick":npspvk39 ha detto:thranduil":npspvk39 ha detto:io assolutamente devo provare un capsule hotel :nod)
sarebbe???????