ci risiamo ;)

thranduil

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2006
6,522
0
36
monza
trovata l'offerta, prenotato al volo!

ALITALIA

Ricevuta del Biglietto elettronico Stampa la ricevuta del biglietto

Ricevuta d'acquisto
Nome:
Numero di riferimento prenotazione:
Biglietto numero: LUCA COLOMBO
MN4SJE
0552187513282
Prezzo del biglietto:
Tasse e supplementi:
Emissione biglietto:

Totale*:
205.00 EUR
262.57 EUR
5.00 EUR

472.57 EUR

Forma di pagamento:

* IVA inclusa, nei termini di legge, ove dovuta
Alcune tariffe prevedono l'applicazione di un corrispettivo per gestione pratica di rimborso.

Volo: AZ 0786
Da: Milano, Malpensa
A: Tokyo, Narita

Partenza:
Arrivo:
Posto/i**:
Classe: 11 maggio 2012 ore 14:35
12 maggio 2012 ore 09:25
L40
L
Volo: AZ 0787
Da: Tokyo, Narita
A: Milano, Malpensa

Partenza:
Arrivo:
Posto/i**:
Classe: 28 maggio 2012 ore 12:20
28 maggio 2012 ore 17:50
A42
L

watashi wa nihon ni ikimasu!
 
non ci vai in nave da crociera? :asd)

così poco? sarà l'effetto fukushima? (a proposito, non han più parlato delle radiazioni ecc, come si è evoluta la situazione in giappone?)
 
tutto bene, a parte qualche dinosauro ipertrofico e radioattivo che demolisce le città ogni tanto :asd)

due settimane abbondanti, come al solito :A)
 
thranduil":34gimbuu ha detto:
tutto bene, a parte qualche dinosauro ipertrofico e radioattivo che demolisce le città ogni tanto :asd)

se torni del colore dei Simpon sappiamo il perchè.. :lol:
 
anche io era da un bel pò che meditavo... :elio)

maggio è troppo presto per salire sul monte fuji, ma un qualche trekking ce lo piazzo - magari senza tenda quest'anno.
adesso c'era una offerta alitalia da bloccare entro il 31 gennaio, 470 euro a/r dal sol levante non è male!

chissà se riesco a vedermi una gara del campionato D1 :scratch) il 26 maggio dovrebbero essere a suzuka :elio)
 
ottimo prezzo... alitalia sta veramente regalando i voli pur di lavorare.
io con LH per fare Trieste-Busan (Sud Korea) via monaco con LH (TRS-MUC-PUS) non pago mai meno dei 1700 andata e ritorno (per lavoro).
bisogna vedere però la qualità dei servizi a bordo... è incluso nel prezzo il rimborso del bagaglio perso? :D
ah no, ti sei salvato, adesso partono anche diretti da MXP e non fanno scalo a FCO :) bagalio salvo :D

EDIT: certo che hai prenotato tanto prima. per forza hai risparmiato. io non posso permettermi di prenotare mesi prima perché non so se poi potrò avere le ferie e rischierei di perdere tutto.
 
falconero79":2epczgga ha detto:
thranduil":2epczgga ha detto:
yess! al ritorno, complice il fuso orario volo per 13 ore ma ce ne metto 5 :asd)

è come andare indietro nel tempo :asd) :asd) :asd)
si, ma due co**i... non passa più, anche perché causa venti contrari ci metti 1 o 2 ore di più. e arrivi ancora più stanco.
 
thranduil":gytcnbgu ha detto:
trovata l'offerta, prenotato al volo!

ALITALIA

Ricevuta del Biglietto elettronico Stampa la ricevuta del biglietto

Ricevuta d'acquisto
Nome:
Numero di riferimento prenotazione:
Biglietto numero: LUCA COLOMBO
MN4SJE
0552187513282
Prezzo del biglietto:
Tasse e supplementi:
Emissione biglietto:

Totale*:
205.00 EUR
262.57 EUR
5.00 EUR

472.57 EUR

Forma di pagamento:

* IVA inclusa, nei termini di legge, ove dovuta
Alcune tariffe prevedono l'applicazione di un corrispettivo per gestione pratica di rimborso.

Volo: AZ 0786
Da: Milano, Malpensa
A: Tokyo, Narita

Partenza:
Arrivo:
Posto/i**:
Classe: 11 maggio 2012 ore 14:35
12 maggio 2012 ore 09:25
L40
L
Volo: AZ 0787
Da: Tokyo, Narita
A: Milano, Malpensa

Partenza:
Arrivo:
Posto/i**:
Classe: 28 maggio 2012 ore 12:20
28 maggio 2012 ore 17:50
A42
L

watashi wa nihon ni ikimasu!

bene cosi provi anche il triple7 di Az (magari I-DISA)! e magari a Narita ti vedi il 787 ANA!!
 
Come dice un proverbio giapponese, un percorso può essere lungo o corto ma se non fai il primo passo sicuramente sarà infinito.

Beh, direi che il primo passo per il Giappone lo hai fatto, quindi non mi resta che augurarti di divertirti e di vivere il più possibile l'affascinante cultura giapponese. :OK)
 
domo arigatou gozaimasu - sto rompendo i coglioni a tutti quanti con la mia geniale idea di imparare il giapponese in sei mesi :asd)

al momento son abbastanza capace di chiedere indicazioni stradali, un pò meno di capire le risposte :lol:

sumimasen akihabara eki wa doko desu ka?
 
thranduil":25aeeiks ha detto:
domo arigatou gozaimasu - sto rompendo i coglioni a tutti quanti con la mia geniale idea di imparare il giapponese in sei mesi :asd)

al momento son abbastanza capace di chiedere indicazioni stradali, un pò meno di capire le risposte :lol:

sumimasen akihabara eki wa doko desu ka?
Amici che sono stati a Tokyo mi hanno detto che l'inglese lo parlano ma molto poco. Mi hanno detto che se non si sa il giapponese si riesce comunque a comunicare in qualche modo con i giapponesi, ma se si pensa di riuscire a parlare con loro esclusivamente in inglese la cosa può risulltare un po' complessa. :)
 
zio_rick":y0nx9thx ha detto:
Ah vedo che vuoi già andare a vedere akibahara :asd) è una zona di Tokyo o ricordo male?

il tempio mondiale dell'elettronica di consumo, dei manga, degli anime e naturalmente degli otaku e dei cosplayer.
pare pulluli di internet cafè aperti 24/24, con tanto di cubicoli privati, per i malati di giochi online che vogliono farsi una nottata in rete :tippen)
io assolutamente devo provare un capsule hotel :nod)
 
Se vai ad Akibahara posso chiederti di fare sei milioni di foto? Sai, essendo appassionato di anime e di modellini di robot giapponesi mi piacerebbe vedere un po' come è fatta quella zona. :)
 
Top