ciao a tutti, qualcuno sa cosa posso mettere, al posto del portalattine e tessere, cioè vorrei chiudere quel vano per poter inserire uno strumento suppl. e qualche pulsante.
DevilBoss86":13tjjk6l ha detto:
incubo81":2ar40i7k ha detto:DevilBoss86":2ar40i7k ha detto:
ciao potresti fare una foto della strumentzione di giorno?poi volevo chiederti una cosa se non sbaglio hai il voltometro per la batteria o l'impianto,la temperature dell'olio e infine la pressione turbo ma scusa hai un picco di 2bar? che modifiche hai?non ti sembra che sia troppo 2 bar?
DevilBoss86":3kqvxeth ha detto:Di giorno praticamente gli strumenti non sono tanto visibili perchè sono retroilluminati, a motore spento il display diventa nero e nn si vede nulla.
Il voltmetro è collegato alla batteria, ma ne ho anche un altro all'interno del vano motore
Per quanto riguarda il pannellino a questo punto ti conviene fare come ho fatto io con quello per lo start engine e pulsanti neon, ovvero prendi le misure e da un falegname ti fai fare il pannellino, poi sta a te decidere se stuccare con stucco x legno e poi verniciare oppure rivestire in carboon-look oppure meglio ancora pelle nera! :nod)