chuiusura vano portalattine

geronimo5902

Nuovo Alfista
4 Maggio 2008
234
0
16
65
Torino
ciao a tutti, qualcuno sa cosa posso mettere, al posto del portalattine e tessere, cioè vorrei chiudere quel vano per poter inserire uno strumento suppl. e qualche pulsante.
 
DevilBoss86":13tjjk6l ha detto:
esistono delle pulsantiere della r.evolution ;)

Oppure...


ciao potresti fare una foto della strumentzione di giorno?poi volevo chiederti una cosa se non sbaglio hai il voltometro per la batteria o l'impianto,la temperature dell'olio e infine la pressione turbo ma scusa hai un picco di 2bar? che modifiche hai?non ti sembra che sia troppo 2 bar?
 
incubo81":2ar40i7k ha detto:
DevilBoss86":2ar40i7k ha detto:
esistono delle pulsantiere della r.evolution ;)

Oppure...


ciao potresti fare una foto della strumentzione di giorno?poi volevo chiederti una cosa se non sbaglio hai il voltometro per la batteria o l'impianto,la temperature dell'olio e infine la pressione turbo ma scusa hai un picco di 2bar? che modifiche hai?non ti sembra che sia troppo 2 bar?



scusa mi correggo subito avevo visto male non e' la pressione turbo ma pressione olio quindi tutto ok.
 
Di giorno praticamente gli strumenti non sono tanto visibili perchè sono retroilluminati, a motore spento il display diventa nero e nn si vede nulla.

Il voltmetro è collegato alla batteria, ma ne ho anche un altro all'interno del vano motore ;)


Per quanto riguarda il pannellino a questo punto ti conviene fare come ho fatto io con quello per lo start engine e pulsanti neon, ovvero prendi le misure e da un falegname ti fai fare il pannellino, poi sta a te decidere se stuccare con stucco x legno e poi verniciare oppure rivestire in carboon-look oppure meglio ancora pelle nera! :nod)
 
DevilBoss86":3kqvxeth ha detto:
Di giorno praticamente gli strumenti non sono tanto visibili perchè sono retroilluminati, a motore spento il display diventa nero e nn si vede nulla.

Il voltmetro è collegato alla batteria, ma ne ho anche un altro all'interno del vano motore ;)


Per quanto riguarda il pannellino a questo punto ti conviene fare come ho fatto io con quello per lo start engine e pulsanti neon, ovvero prendi le misure e da un falegname ti fai fare il pannellino, poi sta a te decidere se stuccare con stucco x legno e poi verniciare oppure rivestire in carboon-look oppure meglio ancora pelle nera! :nod)

capisco pero' mi piacerebbe vedere una foto di giorno ugualmente non tanto per i strumenti ma per vedere propio tutto il lavoro del pannellino.
 
ok, ora devo cercare di togliere il portabicchiere/tessere in qualche maniera e poi farmi il pannellino in legno e come lo fisso?
 
La foto degli strumenti di giorno la posso postare più in la, attualmente ho la car a casa in puglia ed io sono a napoli...

Per quanto riguarda il cassettino o li apri entrambi e tiri oppure smonti un attino lo stereo, infili la mano e tiri via i cassettini, per il fissaggio usa del silicone.

Ah una cosa, vedi che dovrai comprare la mascherina doppio din altrimenti ai bordi rimane uno spazio vuoto abbastanza antiestetico, a patto che tu non faccia il pannellino + largo.

P.S. aggiungo che il pannellino che ho io per il portastrumenti lo vende la r.evolution e costa 10 euro, mentre il pannellino in legno che ho io è quello ove ho posizionato accensioni neon, accendisigari e start engine ;)
 
Top