Chuck Norris? Un dilettante, confronto a me!

InterNik non vive, È ed é ingenerato;

La mente di InterNik é stata modificata con ResEdit per renderla a noi comprensibile

InterNik ha inventato tutti gli errori del Mac compresi quelli di tipo 1 per rendere il Mac simile ai PC ed evitare che siano sprecati interi raccolti di bio energia (vedi Matrix)

InterNik ha infestato il Mac con Internet Explorer per ricordarci che Lui esiste quando si chiude l' applicazione senza che appaia uno straccio di messaggio di errore. :crepap)

InterNik ha guidato la mia mano nella stesura del mio precedente post per farmi passare per dislessico ed affetto dal morbo di Parkinson :lol: :lol:

InterNick non ha bisogno del navigatore, viaggia solo su geodetiche
InterNick non ha bisogno di farsi invitare alle feste, è autoaggiunto
InterNick non ha mai problemi di traffico, per fare inversione gli basta una superficie di misura zero

:matto) :matto) :matto)

ho scoperto la sua vera identità

InterNick è una sezione di Dedekind :lol21)

Quando il pc di Internik va in sleep non si spegne veramente, ma pone l'intero universo in una dimensione parallela in cui lo schermo è spento.

Quando Internik preme l'acceleratore non incrementa la velocità della sua 147, ma fa in modo che il pianeta ruoti più velocemente sotto di essa.

I post sul forum non sono scritti da Internik. In realtà li compone Chuck Norris copiando da un bigino.

...qualcuno leggendo questo 3d ha pensato che InterNik fosse da inter...nare...

Lui ha percepito questo pensiero ed ha subito inviato 10 sosia di Chuck Norris, con un calcio rotante hanno staccato la testa al malcapitato e si sono messi a giocare a calcietto nel salotto...

L'ombra di InterNik è come quella di Kaio, ed è il vero maestro del Colpo Nero di Satana

InterNik":ex8qhcmd ha detto:
InterNik potrebbe far vincere l'Inter

InterNik sta causando lo scioglimento dei ghiacciai perchè usa l'antartide come raffreddamento del dissipatore del suo computer

InterNik sa cosa vogliono le donne

Una volta Chuck Norris si ribellò ad InterNik che, con un calcio rotante-segreto-della-divina-scuola, gli fece cambiare idea.

InterNik può far funzionare Windows

Quando i virus si avvicinano al computer di InterNik si auto-trasformano in patch di sicurezza

Se riesci a far vincere l'INTER allora falla vincere cialtrone!!!!!!!!! almeno mi eviti tutte le prese in giro per un annetto!!!!

:culo) :culo) :culo)

Internik sulla 147 ha la trazione posteriore con al posto delle ruote le gambe di chuck norris

internick nn fa i tagliandi alla 147 ogni volta ke la prende sembra dia fresca di giornata

internick è capace di sverniciare una ferrari correndo a piedi

x internick le forze dell'ordine hanno inventato un autovelox ke prende il numero di scarpe anzichè il numero di targa

Internick ogni giorno usa i calci rotanti per far girare il nostro sistema solare

buonanotte