Christine Grande fratello !

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

occhio ai morsi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

cuoresportivo86":i9kukgm9 ha detto:
Fonzie444":i9kukgm9 ha detto:
chi disprezza compra.. :sarcastic)

Non sempre però........a me sta comunque sui maroni :rotolo) :rotolo) :rotolo)
bè all'inizio anche a me per quanto era snob e asociale, poi dopo è cambiata totalmente.. :love)

io conosco una ragazza ke se la tira in modo pazzesco..quando parla ha la vocina ke non sopporto, per di piu apre gli okki in un modo pauroso :eek:cchibal) :eek:o) ..e si guarda intorno solo curvando l okkio.... :bonk) :bonk) :mitra)

elcorra":2mc88fi0 ha detto:
io conosco una ragazza ke se la tira in modo pazzesco..quando parla ha la vocina ke non sopporto, per di piu apre gli okki in un modo pauroso :eek:cchibal) :eek:o) ..e si guarda intorno solo curvando l okkio.... :bonk) :bonk) :mitra)

e che è un camaleonte :asd) :asd)

in effetti non mi è molto simpatica.. poi ammetto che è una bella ragazza tranne quando si trucca perchè non so se usa il cucchiaio per mettersi rimmel e ombretto da tanto che se ne mette :asd)

Lalalla":1k4k4197 ha detto:
elcorra":1k4k4197 ha detto:

e che è un camaleonte :asd) :asd)

in effetti non mi è molto simpatica.. poi ammetto che è una bella ragazza tranne quando si trucca perchè non so se usa il cucchiaio per mettersi rimmel e ombretto da tanto che se ne mette :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

sarà anche bella (a me fa schif... ma vabbè...) ma a parte il fatto che è grezza....

poi è una zoccola assurda... della serie che avrà scopato con mezzo mondo e prima di entrare nel GF (dove si è messa con quell altro buzzurro suo pari..) stava con 2 tipi assieme....

guai con la giustizia anche... uso e abuso di droghe... (sul fatto che sgrana gli occhi sarà perchè ha pippato un pò troppo forse...)

vabbè..... diciamo una 20enne italiana di oggi va... la normalità... :cesso) ecco perchè l Italia fa tanto schifo..

Rickyno":2l7sd67b ha detto:
sarà anche bella (a me fa schif... ma vabbè...) ma a parte il fatto che è grezza....

poi è una zoccola assurda... della serie che avrà scopato con mezzo mondo e prima di entrare nel GF (dove si è messa con quell altro buzzurro suo pari..) stava con 2 tipi assieme....

guai con la giustizia anche... uso e abuso di droghe... (sul fatto che sgrana gli occhi sarà perchè ha pippato un pò troppo forse...)

vabbè..... diciamo una 20enne italiana di oggi va... la normalità... :cesso) ecco perchè l Italia fa tanto schifo..

:scratch) :scratch) :scratch)
per fortuna non sono tutte così va là sennò saremmo veramente messi male :p

magari sgrana gli okki xke lo prende spesso :backb) :backb) .. :elio) :elio) cmq il grande fratello e ki lo fa a me fa veramente :cesso) :cesso)

si infatti l aveva detto che aveva dato via anche il :backb) ... poi tipo la prima volta a 13 anni.... e vabbè....

fidatevi molte sono così... come la mia ex di 16 anni che dopo avermi cornificato col mondo e aver mandato foto nuda in giro (mentre stava con me...eeevvaiiii..) ora sta con uno di 30 anni.....

Rickyno":1rki2mhm ha detto:
si infatti l aveva detto che aveva dato via anche il :backb) ... poi tipo la prima volta a 13 anni.... e vabbè....

Però che donna, mi piacciono queste ragazze che si fanno un mazzo cosi! :nod)