angelo81":3rks4rat ha detto:ma sai :rotolo) ... :asd)
Vabè ci siamo capiti al volo dai :asd) :asd) :asd)
angelo81":3rks4rat ha detto:ma sai :rotolo) ... :asd)
Fonzie444":1rxrlow9 ha detto:chi disprezza compra.. :sarcastic)
bè all'inizio anche a me per quanto era snob e asociale, poi dopo è cambiata totalmente.. :love)cuoresportivo86":i9kukgm9 ha detto:Fonzie444":i9kukgm9 ha detto:chi disprezza compra.. :sarcastic)
Non sempre però........a me sta comunque sui maroni :rotolo) :rotolo) :rotolo)
R.R.GT":fg19innn ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
occhio ai morsi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
elcorra":2mc88fi0 ha detto:io conosco una ragazza ke se la tira in modo pazzesco..quando parla ha la vocina ke non sopporto, per di piu apre gli okki in un modo paurosocchibal)
o) ..e si guarda intorno solo curvando l okkio.... :bonk) :bonk) :mitra)
elcorra":3vw36chg ha detto:e che è un camaleonte :asd) :asd)
Lalalla":1k4k4197 ha detto:elcorra":1k4k4197 ha detto:io conosco una ragazza ke se la tira in modo pazzesco..quando parla ha la vocina ke non sopporto, per di piu apre gli okki in un modo paurosocchibal)
o) ..e si guarda intorno solo curvando l okkio.... :bonk) :bonk) :mitra)
e che è un camaleonte :asd) :asd)
in effetti non mi è molto simpatica.. poi ammetto che è una bella ragazza tranne quando si trucca perchè non so se usa il cucchiaio per mettersi rimmel e ombretto da tanto che se ne mette :asd)
Rickyno":2l7sd67b ha detto:sarà anche bella (a me fa schif... ma vabbè...) ma a parte il fatto che è grezza....
poi è una zoccola assurda... della serie che avrà scopato con mezzo mondo e prima di entrare nel GF (dove si è messa con quell altro buzzurro suo pari..) stava con 2 tipi assieme....
guai con la giustizia anche... uso e abuso di droghe... (sul fatto che sgrana gli occhi sarà perchè ha pippato un pò troppo forse...)
vabbè..... diciamo una 20enne italiana di oggi va... la normalità... :cesso) ecco perchè l Italia fa tanto schifo..
Rickyno":1rki2mhm ha detto:si infatti l aveva detto che aveva dato via anche il :backb) ... poi tipo la prima volta a 13 anni.... e vabbè....
elcorra":1ehcoez5 ha detto:si kiamano ragazzine disinibite :backb) .... :elio) :elio)