perche è na TR..... :rotolo)lucaok02":1p5blikk ha detto:Ciao gente scusate la domanda allora..partiamo dal fatto che io non l'ho mai guadato!!!
quindi perchè la ragazza bionda di nome christine dato che stasera c'è quella spece di trasmissione in televisione... ogni volta che parla sgrana gli occhi!!!! MI FA' PAURA!!!!
:?: :?: :?: :?: :?:
Alfista88":i8kf034k ha detto:gli stonano parecchio quei denti storti :shrug03) forse è stato lo schiaffo di albano :nod)
cuoresportivo86":37b0fabh ha detto:Aggiungo che per essere una donna ha anche delle maniere che non mi piacciono molto....aggrediva piu lei agli uomini quando s'incazzava :shrug03) :shrug03)
Fonzie444":2rjazvx1 ha detto:cuoresportivo86":2rjazvx1 ha detto:Aggiungo che per essere una donna ha anche delle maniere che non mi piacciono molto....aggrediva piu lei agli uomini quando s'incazzava :shrug03) :shrug03)
e che vuoi la donna che non apre bocca? sai che palle...
raul-74":g8vgvdw2 ha detto:Fonzie444":g8vgvdw2 ha detto:cuoresportivo86":g8vgvdw2 ha detto:Aggiungo che per essere una donna ha anche delle maniere che non mi piacciono molto....aggrediva piu lei agli uomini quando s'incazzava :shrug03) :shrug03)
la bocca anziche'aprirla x parlare, potrebbe aprirla x altre cose........sicuramente la userebbe meglio
raul-74":2yikf5y5 ha detto:Fonzie444":2yikf5y5 ha detto:cuoresportivo86":2yikf5y5 ha detto:Aggiungo che per essere una donna ha anche delle maniere che non mi piacciono molto....aggrediva piu lei agli uomini quando s'incazzava :shrug03) :shrug03)
la bocca anziche'aprirla x parlare, potrebbe aprirla x altre cose........sicuramente la userebbe meglio
angelo81":1egxp8nw ha detto:raul-74":1egxp8nw ha detto:Fonzie444":1egxp8nw ha detto:cuoresportivo86":1egxp8nw ha detto:Aggiungo che per essere una donna ha anche delle maniere che non mi piacciono molto....aggrediva piu lei agli uomini quando s'incazzava :shrug03) :shrug03)
per esempio? :asd)
dai non esageriamo... :KO)
raul-74":2dmcyiei ha detto:Fonzie444":2dmcyiei ha detto:cuoresportivo86":2dmcyiei ha detto:Aggiungo che per essere una donna ha anche delle maniere che non mi piacciono molto....aggrediva piu lei agli uomini quando s'incazzava :shrug03) :shrug03)
cuoresportivo86":3uuh4g9j ha detto:raul-74":3uuh4g9j ha detto:Fonzie444":3uuh4g9j ha detto:cuoresportivo86":3uuh4g9j ha detto:Aggiungo che per essere una donna ha anche delle maniere che non mi piacciono molto....aggrediva piu lei agli uomini quando s'incazzava :shrug03) :shrug03)
Se ti beccano quelli dello staff........sai che ti combinano :backb) :backb)
angelo81":1q6k14mh ha detto:cuoresportivo86":1q6k14mh ha detto:raul-74":1q6k14mh ha detto:Fonzie444":1q6k14mh ha detto:cuoresportivo86":1q6k14mh ha detto:Aggiungo che per essere una donna ha anche delle maniere che non mi piacciono molto....aggrediva piu lei agli uomini quando s'incazzava :shrug03) :shrug03)
Se ti beccano quelli dello staff........sai che ti combinano :backb) :backb)
parli per esperienza? :rotolo)