Christine Grande fratello !

lucaok02

Nuovo Alfista
9 Marzo 2008
2,068
1
36
39
Genova
Ciao gente scusate la domanda allora..partiamo dal fatto che io non l'ho mai guadato!!!

quindi perchè la ragazza bionda di nome christine dato che stasera c'è quella spece di trasmissione in televisione... ogni volta che parla sgrana gli occhi!!!! MI FA' PAURA!!!!

:?: :?: :?: :?: :?:

:asd) :asd) :asd) :asd)

l'ho notato anch'io :sarcastic) :sarcastic)

sarà un tic :sarcastic) :sarcastic)

Sarà lo schiaffone che le ha tirato Albano tempo fa... :sarcastic) :sarcastic)

Comunque sta tipa lì credo che la sopporterei al massimo 4 minuti :nono02) :sarcastic)

EDIT: per chi non avesse visto lo sberlone... :asd)

<embed src="http://www.youtube.com/v/7oOSpjGohgU&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>

alfa147":10jku8wt ha detto:
certo che albano è propio un [editato da alk]....
:sic)

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

Non è sempre necessario dare una giustificazione, a volte basta lasciare cadere un discorso e tutto finisce ancor prima di iniziare.

imho è stupenda, è una di quelle bionde dallo sguardo dolce e gli occhioni ipnotizzanti che mi fanno impazzire :love) e io ne so qualcosa.. :mecry)

gran bello sguardo...
36.jpg

ma anche il resto... :asd) :sarcastic)
49.jpg

48.jpg

Io pure l'ho notato che spalanca gli occhi e la cosa è fastidiosissima sinceramente. Una donna cosi non la sopporterei nemmeno 5 minuti :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)