chiusura automatica finestrini

gfpiccolo

Nuovo Alfista
7 Marzo 2006
475
0
16
38
Novara
ciao a tutti, dunque.. quando apro la macchina... se tengo premuto il tasto di apertura centralizzata sul telecomandino i finestrini si aprono anche loro...

in chiusura però questo non avviene... come mai? cosa devo fare?
 
azz. che fregatura... ma io l'ho ordinata ad aprile....

però la decurtazione dei prezzi era gia stata fatta...

provo a tirare su il finestrino con la mano dentro... se non torna giu allora è proprio così :(
 
Io invece segnalo un'altra cosa.

Quando la temperatura esterna è esagerata come in questi giorni, quando accendo la macchina e premo il pulsante per far scendere i finestrini, questo non avviene.

E' una cosa alquanto strana...sento proprio il bip di segnalazione e il finestrino non scende.
Dopo un po', premendo ripetutamente il tasto, comincia a scendere a scatti...
 
Ruso":3gvcp5ul ha detto:
Io invece segnalo un'altra cosa.

Quando la temperatura esterna è esagerata come in questi giorni, quando accendo la macchina e premo il pulsante per far scendere i finestrini, questo non avviene.

E' una cosa alquanto strana...sento proprio il bip di segnalazione e il finestrino non scende.
Dopo un po', premendo ripetutamente il tasto, comincia a scendere a scatti...

A volte capita anche a me, ma nel mio caso ho constatato che dipende dall'angolazione del telecomando rispetto alla vettura..fa delle prove e vedi se può dipendere da questo..
 
penso che lui non intendesse con il telecomando, perchè dice di sentireil beep.

dipende dalle guarnizioni anti schiacciamento che ci sono nel vetro. sono delle assassine, specie quella lato guida. anche a me capita spesso. anzi a me capita che vada giù e poi salga a scatti. quindi bisogna abbassarlo tutto e tenere premuto discesa per almeno 8 secondi. se ti rimane alzato, prova a fare lo stesso ma premendo salita
 
maverickgt82":33051nuk ha detto:
penso che lui non intendesse con il telecomando, perchè dice di sentireil beep.

dipende dalle guarnizioni anti schiacciamento che ci sono nel vetro. sono delle assassine, specie quella lato guida. anche a me capita spesso. anzi a me capita che vada giù e poi salga a scatti. quindi bisogna abbassarlo tutto e tenere premuto discesa per almeno 8 secondi. se ti rimane alzato, prova a fare lo stesso ma premendo salita

Mmm.. :lol21) mi sa che hai ragione, credevo si riferisse al topic aperto dall'autore.. :matto)

Il problema dei finestrini che a volte non rispondono al tastino sulla portiera, che a volte si bloccano o si muovono a scatti o che addirittura mentre salgono invertono la direzione e scendono di propria volontà è forse l'unico vero difetto delle GT, è frequentissimo ce l'hanno in molti..senti in conce, ti resettano le centraline ed al max te le cambiano :OK) succede anche di primavera o inverno..non temere :sarcastic)

..anche se a me dopo svariati reset (prova a farli scendere entrambi e tieni premuto il tasto verso il basso per 15 sec) e pure la sostituzione..non cambia nulla, ogni tanto fanno di testa loro :sarcastic)
 
Per adesso ho riscontrato questo problema solo verso mezzogiorno con il sole bollente.

E' come se il motorino dei finestrini fosse surriscaldato e la macchina ti comunicasse il problema con il bip.

Se dovesse continuare chiederò al concessionario...
 
darkuriel":ddwpvz3n ha detto:
maverickgt82":ddwpvz3n ha detto:
penso che lui non intendesse con il telecomando, perchè dice di sentireil beep.

dipende dalle guarnizioni anti schiacciamento che ci sono nel vetro. sono delle assassine, specie quella lato guida. anche a me capita spesso. anzi a me capita che vada giù e poi salga a scatti. quindi bisogna abbassarlo tutto e tenere premuto discesa per almeno 8 secondi. se ti rimane alzato, prova a fare lo stesso ma premendo salita

Mmm.. :lol21) mi sa che hai ragione, credevo si riferisse al topic aperto dall'autore.. :matto)

Il problema dei finestrini che a volte non rispondono al tastino sulla portiera, che a volte si bloccano o si muovono a scatti o che addirittura mentre salgono invertono la direzione e scendono di propria volontà è forse l'unico vero difetto delle GT, è frequentissimo ce l'hanno in molti..senti in conce, ti resettano le centraline ed al max te le cambiano :OK) succede anche di primavera o inverno..non temere :sarcastic)

..anche se a me dopo svariati reset (prova a farli scendere entrambi e tieni premuto il tasto verso il basso per 15 sec) e pure la sostituzione..non cambia nulla, ogni tanto fanno di testa loro :sarcastic)
:tiè) :sarcastic)
 
Top