Non c'è più il sensore anti pizzicamento

dallas140cv

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
8,095
2
36
53
Val di Susa (TO)
Dalla produzione di Maggio, su GT, sono state eliminate le guarnizioni anti pizzicamento sui cristalli anteriori. Inizia l'era dei tagli anche per questo modello, che manteneva intatto il fascino della 147 nei primi esemplari.
 
se le vecchie GT hanno le guarnizioni antipizzicamento vuol dire ke posso chiudere il vetro dalla chiave-telecomando xke appunto se ce qualcosa la guarnizione antipizicamento blocca la risalita? un po come la mia 147 ke e prima del 2002 e ke puo chiudere i vetri dalla chiave-telecomando??

da maggio in poi le nuove GT nn posso chiudere i vetri dalla chiave-telecomando?
 
dallas140cv":2nxf99gu ha detto:
Dalla produzione di Maggio, su GT, sono state eliminate le guarnizioni anti pizzicamento sui cristalli anteriori. Inizia l'era dei tagli anche per questo modello, che manteneva intatto il fascino della 147 nei primi esemplari.

Dovrebbe essere un'eliminazione provvisoria, fra qualche mese dovrebbero tornare. Si tratta di una storia lunga, ed ha a che fare più con problemi di qualità di fornitura che con tagli. :shrug03)
 
Progetto937":fxdrjxqk ha detto:
dallas140cv":fxdrjxqk ha detto:
Dalla produzione di Maggio, su GT, sono state eliminate le guarnizioni anti pizzicamento sui cristalli anteriori. Inizia l'era dei tagli anche per questo modello, che manteneva intatto il fascino della 147 nei primi esemplari.

Dovrebbe essere un'eliminazione provvisoria, fra qualche mese dovrebbero tornare. Si tratta di una storia lunga, ed ha a che fare più con problemi di qualità di fornitura che con tagli. :shrug03)

me ne sono accorto più di 30gg. per un ricambio.. è una cosa penosa... e sono ancora a piedi.. :mecry2) :mecry2) :KO)
 
Certo che intorno ad un'auto girano veramente un milione di fattori che ne possono influenzare tantissimo l'andamento... non avere i sensori antipizzicamento per problemi di fornitura... ma è giusto per quei clienti che hanno pagato la loro GT come una che ne è provvista e poi invece si ritrovano a non averli?
 
33Boxer":2rq30qwi ha detto:
Certo che intorno ad un'auto girano veramente un milione di fattori che ne possono influenzare tantissimo l'andamento... non avere i sensori antipizzicamento per problemi di fornitura... ma è giusto per quei clienti che hanno pagato la loro GT come una che ne è provvista e poi invece si ritrovano a non averli?

Non proprio, visto che ora costa più di 1000 Euro in meno :swear) :shrug03)
 
anch'io per un ricambio sto aspettando da più di 45 giorni.... i loghi alfa romeo davanti e dietro.... cavoli che roba!!! :KO) :KO) :KO) :member) :member) :member)
 
Top