erikuzza":34jfa67w ha detto:Avete notato che la lingua è strana? Come se la tenesse "indietro"
.:MaVericK:.":3pd7lkvo ha detto:Vi sentite un pò in colpa per i vostri commenti adesso?
ratatuia":31h855pm ha detto:la foto mentre gioca ai videogames mi uccide!
sarà una paresi?
:sedia)
InterNik":nfrkvfwq ha detto:penso sia semplicemente una sorta di "sorriso standard" che ha provato 1000 volte allo specchio
:OK)
xxandre83_al":2sfvbxq4 ha detto:InterNik":2sfvbxq4 ha detto:penso sia semplicemente una sorta di "sorriso standard" che ha provato 1000 volte allo specchio
mi sa che l'ha provato solo una volta perchè poi lo specchio si è rotto e non si è accorta di quanto sia brutto quel sorriso :rotolo) :rotolo) :rotolo)
InterNik":zf1cte01 ha detto:penso sia semplicemente una sorta di "sorriso standard" che ha provato 1000 volte allo specchio
In alternativa pensa ai risultati dell'italia agli europei... e rimane sempre a bocca aperta! :nod)DriftSK":22dchrun ha detto:InterNik":22dchrun ha detto:penso sia semplicemente una sorta di "sorriso standard" che ha provato 1000 volte allo specchio
Il che la rende un soggetto incredibilmente triste :crepap)
InterNik":3fkuyyok ha detto:penso sia semplicemente una sorta di "sorriso standard" che ha provato 1000 volte allo specchio