chiude mai la bocca?

:sedia) :sedia) :sedia)
ditegli di chiudere la bocca altrimenti entrano gli ucc.. ops volevo dire entrano le mosche! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Conosco la storia di questa ragazza la lessi un giorno su un sito in italiano… Aveva una malformazione muscolo/scheletrica su tutto l'apparato della bocca..Non poteva ne parlare né mangiare come un normale essere umano… Queste foto furono pubblicate da un suo "amico" per prenderla in giro... La ragazza si suicidò poche settimane dopo...

Vi sentite un pò in colpa per i vostri commenti adesso? ...

...

...

...

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Naturalmente scherzavo !

secondo me è solo scema :asd)

paralisi non penso perchè non è aperta in uguale modo in tutte le foto la bocca...quindi boh...penso sia come un suo segno per differenziarsi dagli altri.

penso sia semplicemente una sorta di "sorriso standard" che ha provato 1000 volte allo specchio
:OK)

InterNik":nfrkvfwq ha detto:
penso sia semplicemente una sorta di "sorriso standard" che ha provato 1000 volte allo specchio

mi sa che l'ha provato solo una volta perchè poi lo specchio si è rotto e non si è accorta di quanto sia brutto quel sorriso :rotolo) :rotolo) :rotolo)

xxandre83_al":2sfvbxq4 ha detto:
InterNik":2sfvbxq4 ha detto:

mi sa che l'ha provato solo una volta perchè poi lo specchio si è rotto e non si è accorta di quanto sia brutto quel sorriso :rotolo) :rotolo) :rotolo)

mi sa che lo specchio è stato risucchiato in quel buco nero :sarcastic)

DriftSK":22dchrun ha detto:
InterNik":22dchrun ha detto:

Il che la rende un soggetto incredibilmente triste :crepap)
In alternativa pensa ai risultati dell'italia agli europei... e rimane sempre a bocca aperta! :nod)