Chissà che mangiamo...

Esagerato è un termine sbagliato.... è complicato, soprattutto perchè per potersi comportare come fa tuo papà bisogna avere tutte le combinazioni possibile di eventi e circostanze che lo portano a potersi comportare così (avere la panetteria, l'orto, genete fidata che può procurargli la carne....)

laika":3lkksq2p ha detto:
Esco per andare a pranzo, ho sforato con i ticket questa settimana perciò mi reco in un bar nuovo della zona, aperto l'anno scorso nel quale vado parecchie volte del quale ho ancora uno scontrino.
Entro, prendo un panino e mi metto in coda alla cassa.
La proprietaria sta passando con il vassoio della brioche, due cadono, ma lei tira dritto e va a posare le altre; al ritorno le sposta con il piede e le accantona. Va al bancone, prenda la bbita per un signore e gliela porta. Torna dalle brioche, le raccoglie, le porta dietro il bancone e...... appena si sfornano quelle nuove, le due brioche cadute e mezze pestate tornano sul vassoio :nono02) :nono02) :nono02)
:?: :?: :?: cavoli ora me lo mangio il mio panino o no????
... comunque che schifo, nessuno ha visto nulla e io stupida che ho visto, in preda alla collera e al disgusto non ho detto nulla, ho solo pensato "tu a me non mi vedi più!"

:eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :KO) :nono) :jaw) :vomito) :vomito)

Sima":qyftr3st ha detto:
laika":qyftr3st ha detto:
Janpaul":qyftr3st ha detto:
Sima":qyftr3st ha detto:
la scopano in un angolino e incrementano il mucchietto durante la settiamna e poi al sabato mattina la riutilizzano x fare i panini piccoli x i ristoranti facendo poi lo sconto al ristoratore!! :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

dove c'é barilla c'é casa :asd) :asd)

appunto casa è l'unico luogo sicuro, mangio ciò che io cucino ed assicuro a me e agli altri vita lunga :p

tutto questo spiega perchè mio padre mangia solo il suo pane (durante il mese di agosto è chiuso e allora congela tonnellate di pane e poi lo scongela all'occorrenza, ma non lo compra), solo suoi dolci, solo verdura dell'orto, solo carne proveniente da animali di mia nonna o di mio zio e addirittura solo peperoncino raccolto dall'orto, essiccato e macinato da lui!!E' un po' esagerato, lo so!! :ka)

Mah, io non lo definirei esagerato, finchè c'è la possibilità di farlo, fa solo bene!!! :OK)

Lo faccio anche io, soprattutto la carne, finchè posso averla dai nonni e/o zii, sono un bel po' più tranquillo!! :OK)

Oggi quasi quasi in pausa pranzo passo e gli dico che ieri ho visto tutto.... è da ieri che ho questa cosa in mente, non guadagno nulla, ma tasto la reazione