Chissà che mangiamo...

@JAN: :OK) provvederò

@STE: sì penso che avere a che fare con i clienti che ti guardano schifati e che magari ti dicono addio, sarebbe stato molto meglio.... me lo devo proprio dire da sola..... che caz......ona che sono stata :bonk) :bonk) :bonk)

Pensare che i panini che fanno sembrano questi :mecry) :mecry) :mecry)
panino_mozzarella[1].jpg

laika":h7f5aksd ha detto:

@STE: sì penso che avere a che fare con i clienti che ti guardano schifati e che magari ti dicono addio, sarebbe stato molto meglio.... me lo devo proprio dire da sola..... che caz......ona che sono stata :bonk) :bonk) :bonk)

dai non prendertela con te stessa! Guarda, dipende molto dalla situazione in cui ci si trova...ci sono frangenti nei quali è meglio lasciar perdere, e sorvolare saggiamente. :nod)

E poi probab neanch'io sarei riuscito a dirle qualcosa, in un bar affollato, con la mia timidezza :ka)

Ste81To":3h756new ha detto:
laika":3h756new ha detto:

dai non prendertela con te stessa! Guarda, dipende molto dalla situazione in cui ci si trova...ci sono frangenti nei quali è meglio lasciar perdere, e sorvolare saggiamente. :nod)

E poi probab neanch'io sarei riuscito a dirle qualcosa, in un bar affollato, con la mia timidezza :ka)
Ormai....

laika":soe4uzdr ha detto:
Ste81To":soe4uzdr ha detto:
tanto per sdrammatizzare, meglio andare da gino panino :asd) :asd)

"vedi che magni e te lo magni" :asd) :asd) :asd)

Se non altro tira su tutto da per terra, così mangiando sviluppi una marea di anticorpi.. :asd) E poi ricordatevi della telenovela. :lol:

yugs":2cuvc767 ha detto:
laika":2cuvc767 ha detto:
Ste81To":2cuvc767 ha detto:
tanto per sdrammatizzare, meglio andare da gino panino :asd) :asd)

"vedi che magni e te lo magni" :asd) :asd) :asd)

Se non altro tira su tutto da per terra, così mangiando sviluppi una marea di anticorpi.. :asd) E poi ricordatevi della telenovela. :lol:
e chi se la scorda :D

Nerina e ste entrambi all'autogrill sul :cesso) ...
:crepap)

Un mio ex collega nel periodo universitario aveva fatto il cameriere in un notissimo ristorante di torino, uno dei più chic e molto gettonato x matrimoni...ebbene lui si portava il panino da casa....e non perchè lì non gli dessero da cena, ma perchè sapeva benissimo che schifezze davano e se le facevano / se le fanno tutt'ora pagare care e salate!!

Poi posso dirvi che mio padre ha un negozio di panetteria pasticceria e più di una volta suoi colleghi che sono entrati nel laboratorio x chiedere qualcosa in prestito (farina, lievito, mandorle, nocciole, sciroppi.....)sono rimasti stupitissimi del fatto che lui butti via la farina che durante la normale giornata di lavoro cade perterra....mio padre la scopa via ogni sera..gli altri -tenetevi forte - la scopano in un angolino e incrementano il mucchietto durante la settiamna e poi al sabato mattina la riutilizzano x fare i panini piccoli x i ristoranti facendo poi lo sconto al ristoratore!! :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

:matto) :matto) :matto) comincia a girarmi la testa...... :bhua) :bhua) :bhua) sento lo stomaco fare rumore..... mi viene da....... :vomito) :vomito) :vomito)

Sima":3688fcza ha detto:
la scopano in un angolino e incrementano il mucchietto durante la settiamna e poi al sabato mattina la riutilizzano x fare i panini piccoli x i ristoranti facendo poi lo sconto al ristoratore!! :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

dove c'é barilla c'é casa :asd) :asd)

Janpaul":1oovf2ag ha detto:
Sima":1oovf2ag ha detto:
la scopano in un angolino e incrementano il mucchietto durante la settiamna e poi al sabato mattina la riutilizzano x fare i panini piccoli x i ristoranti facendo poi lo sconto al ristoratore!! :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

appunto casa è l'unico luogo sicuro, mangio ciò che io cucino ed assicuro a me e agli altri vita lunga :p

Ma porca miseria che rabbia però sentire quanto tutti se ne fregano... l'ASL ha detto che manderenno qualcuno, ma aveva una voce quella al telefono....
vedremo

laika":14hdz6l9 ha detto:
Janpaul":14hdz6l9 ha detto:
Sima":14hdz6l9 ha detto:

appunto casa è l'unico luogo sicuro, mangio ciò che io cucino ed assicuro a me e agli altri vita lunga :p

tutto questo spiega perchè mio padre mangia solo il suo pane (durante il mese di agosto è chiuso e allora congela tonnellate di pane e poi lo scongela all'occorrenza, ma non lo compra), solo suoi dolci, solo verdura dell'orto, solo carne proveniente da animali di mia nonna o di mio zio e addirittura solo peperoncino raccolto dall'orto, essiccato e macinato da lui!!E' un po' esagerato, lo so!! :ka)