Chissà che mangiamo...

laika

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
14,727
0
36
Castagneto Po (TO)
Esco per andare a pranzo, ho sforato con i ticket questa settimana perciò mi reco in un bar nuovo della zona, aperto l'anno scorso nel quale vado parecchie volte del quale ho ancora uno scontrino.
Entro, prendo un panino e mi metto in coda alla cassa.
La proprietaria sta passando con il vassoio della brioche, due cadono, ma lei tira dritto e va a posare le altre; al ritorno le sposta con il piede e le accantona. Va al bancone, prenda la bbita per un signore e gliela porta. Torna dalle brioche, le raccoglie, le porta dietro il bancone e...... appena si sfornano quelle nuove, le due brioche cadute e mezze pestate tornano sul vassoio :nono02) :nono02) :nono02)
:?: :?: :?: cavoli ora me lo mangio il mio panino o no????
... comunque che schifo, nessuno ha visto nulla e io stupida che ho visto, in preda alla collera e al disgusto non ho detto nulla, ho solo pensato "tu a me non mi vedi più!"

:vomito)
E chissà nelle cucine di bar e ristoranti che succede... ltro che controlli dell'ASL... Anzi dovresti chiamarli ed esporre l'accaduto! :nod)

yugs":2tgvg002 ha detto:
E chissà nelle cucine di bar e ristoranti che succede... ltro che controlli dell'ASL... Anzi dovresti chiamarli ed esporre l'accaduto! :nod)

Quoto!Una telefonata all'ASL ci sta di rigore.... :evil:

Bleah che zozzona d'una proprietaria :KO)

Forse però (malgrado la mia forte timidezza/emotività..) io avrei provato a farglielo notare, cercando di mantenere un'aria stupita ma non ancora indignata....tanto per vedere come la padrona avrebbe risposto (considerando anche il fatto che eri in fila, quindi attorniata da persone incuriosite dalla tua improvvisa domanda).

Magari la zozzona mi avrebbe anche risposto male, ma almeno l'avrei messa con le spalle al muro :nono)

Brava laika, paladina dei consumatori! :handclap)

Mi viene in mente una scenetta delle superiori :asd)

Al mattino vedo il tipo che porta le farciture x i panini x il bar della scuola, e mentre sale sulle scale esterne (sì esterne quindi immaginate cosa c'era a terra :?: ) s'inciampa e rovescia tutto...
Tutte le frittatine cadono sui gradini :cesso)
Ovviamente essendo infami e bastardi dentro (oltre a non aver nulla da fare :p ) abbiamo cercato di pedinare e spiare su cosa ne sarebbe stato di quelle frittate.
Quando abbiamo scoperto che le avevano usate davvero abbiamo tappezzato i muri della scuola ad ogni piano di cartelli raccontando il fattaccio... :sarcastic)
Alla fine i gestori hanno negato tutto di fronte al preside e lui si è incavolato con noi ma intanto quei panini gli sono rimasti sulle costole tutta la settimana (la paura del riciclaggio era forte :asd) ).
TIE' :backb)

LACCO79":1k70zshm ha detto:
yugs":1k70zshm ha detto:

vabbeh ma poi vengono conoscono il proprietario e tutto finisce li :KO) :KO)

Janpaul":35i1j7ee ha detto:
LACCO79":35i1j7ee ha detto:
yugs":35i1j7ee ha detto:

vabbeh ma poi vengono conoscono il proprietario e tutto finisce li :KO) :KO)

sicuramente se hanno soldi da allungare il tutto finisce in sordina.... lo so forse ho troppa poca fiducia delle istituzioni, ma soprattutto la Asl mi dice proprio nulla :nono02) :nono02) :nono02)

laika":3r8h6n2w ha detto:
sicuramente se hanno soldi da allungare il tutto finisce in sordina.... lo so forse ho troppa poca fiducia delle istituzioni, ma soprattutto la Asl mi dice proprio nulla :nono02) :nono02) :nono02)

ecco io ho la stessa sensazione

laika":75d7qzxk ha detto:
Janpaul":75d7qzxk ha detto:
laika":75d7qzxk ha detto:

ecco io ho la stessa sensazione

vedremo... :ka) :ka) :ka)

Vabbè dai mal che va hai buttato via 2 telefonate dal tuo ufficio e 10 minuti del tuo tempo... ;)

Ste81To":2qxow3d0 ha detto:
Bleah che zozzona d'una proprietaria :KO)

Forse però (malgrado la mia forte timidezza/emotività..) io avrei provato a farglielo notare, cercando di mantenere un'aria stupita ma non ancora indignata....tanto per vedere come la padrona avrebbe risposto (considerando anche il fatto che eri in fila, quindi attorniata da persone incuriosite dalla tua improvvisa domanda).

Magari la zozzona mi avrebbe anche risposto male, ma almeno l'avrei messa con le spalle al muro :nono)

Mi autoquoto...secondo me, la figura di m...che avrebbe fatto coi clienti in fila alla cassa, sarebbe stata ben più risolutiva di una sterile "indagine" ASL :OK)