Chiedono Mutuo di 4900€---in cambio ne ricevono 5milioni€

Massimo230":26g9kpp7 ha detto:
Ma nn possono fare niente...

Avete presente quelli che hanno fatto la rapina alla mondialpol a biella?
Sono stati arrestati, ma nn sono stati trovati i 30.000.000 di €.. Quindi al massimo gli possono dare 2 anni, una volta usciti prendono i soldini.. e indovinate un po? :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Esattamente!
........e 2 anni non sono neppure tanti! Poi una volta uscito prendi i tuoi soldi, te ne vai dall'italia in uno stato dove nessuno ti conosce e vivi tutta la vita da nababbo! in fondo è il sogno di tutti quelli che dicono: "mollo tutto e me ne vado in messico e mi apro un bar sulla spiaggia!", però con il bonus di qualche milione di euro! e il bar puoi anche non aprirlo.... :asd)

Con ciò non voglio assolutamente giustificare un comportamento del genere, ma qui non c'è neppure bisogno di fare una rapina alla mondialpol, è la banca che ti prega di scappare con i soldi!! :asd) :marameo)

Lenga":1tda5uuu ha detto:
Massimo230":1tda5uuu ha detto:
Ma nn possono fare niente...

Avete presente quelli che hanno fatto la rapina alla mondialpol a biella?
Sono stati arrestati, ma nn sono stati trovati i 30.000.000 di €.. Quindi al massimo gli possono dare 2 anni, una volta usciti prendono i soldini.. e indovinate un po? :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Esattamente!
........e 2 anni non sono neppure tanti! Poi una volta uscito prendi i tuoi soldi, te ne vai dall'italia in uno stato dove nessuno ti conosce e vivi tutta la vita da nababbo! in fondo è il sogno di tutti quelli che dicono: "mollo tutto e me ne vado in messico e mi apro un bar sulla spiaggia!", però con il bonus di qualche milione di euro! e il bar puoi anche non aprirlo.... :asd)

Con ciò non voglio assolutamente giustificare un comportamento del genere, ma qui non c'è neppure bisogno di fare una rapina alla mondialpol, è la banca che ti prega di scappare con i soldi!! :asd) :marameo)

Ogni tanto la voglia è alta :asd)

Non scerziamo, nessuna banca ti fa trovare montagne di contanti il giorno dopo senza passare per il direttore che giassà che hai le pezze al culo..

desmo4":1wh5l69n ha detto:
Non scerziamo, nessuna banca ti fa trovare montagne di contanti il giorno dopo senza passare per il direttore che giassà che hai le pezze al culo..

Per quale motivo se il mio conto nè dispone :?:

Massimo stai scherzando spero.. Il tuo direttore sa quanti peli hai nel kiul.. e sicuramente è quello che ti ha concesso il prestito.. È inconcepibile dai.. :p

Avranno bonificato una banca estera sulla quale, per qualche motivo oscuro, la banca bonificante non può rivalersi.

gigiuz":zmxf3ik8 ha detto:
Massimo stai scherzando spero.. Il tuo direttore sa quanti peli hai nel kiul.. e sicuramente è quello che ti ha concesso il prestito.. È inconcepibile dai.. :p

e allora?... Allo sportello nn esiste alcun limite, quando ho comprato la macchina siamo andati io e mio padre in banca il giorno prima e abbiamo detto che il giorno dopo dovevamo prelevare 52.000€, ci hanno fatto compilare un foglio e il giorno dopo alle 8.45 c'erano 52.000€ nn vedo il problema o la difficoltà... Finchè il conto corrente dispone di soldi, posso prendere tutto quello che voglio.

Infatti, se sul conto hai 1 mln di euro e te ne servono 700.000 son cazzi della banca dove e come prenderli, ma te il giorno dopo li devi avere, del resto son soldi tuoi non vedo perchè non dovrebbero darteli...

Lascia perdere quelli del banco S.Paolo che per darti 3000 euro tuoi fanno una tragedia con tanto di cazzi e mazzi inventando normative anti frode,privacy e verifiche inesistenti.

Ti racconto sta storia:

Stavamo ristrutturando casa e come ben sai ormai nessun fesso si piglia assegni altrimenti devono fatturare, allora dovevamo prelevare 3000 euro per il giorno dopo (tra l'altro cifra che una banca dispone anche senza avvisi), ma per precauzione mio padre andò il giorno prima ad avvisare e gli dissero che non c'era manco bisogno di avvisare. (Parole dette dal direttore della banca...)
Giorno dopo si va a ritirare... dopo 10 minuti di attesa arriva il direttore inventando le cazzate più assurde tipo "per la normativa antifrode non possiamo effettuare tale trasferimento..."
E con le buone cominciamo a discuterne... poi si inventa che non c'è disponibilità (cazzarola ti ho avvisato pure il giorno prima e mi hai detto che manco c'era bisogno di avvisare per tale cifra!)
Si discute ancora...
Poi si inventa che doveva fare verifiche...
A quel punto a Devil ci girano le palle e si incazza e le testuali parole furono "Senti qua amico è inutile che ti inventi cazzate e puttanate, se hai voglia di coglionare qualcuno vedi di andare la fuori che ce ne stanno tanti, ieri è anche venuto mio padre ad avvisare, ma tralasciando questo ci metterai 2 secondi a vedere che sul conto ci sono molto ben oltre 3 mila euro del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ed inoltre non mi sembra che abbiamo la faccia da 2 tossici usciti di galera stamattina!"
Alla fine quando lo minacciai di chiamare la Guardia di Finanza in 3 secondi arrivarono i 3 mila euro con tanto di scuse!

C'è poco da fare... nella vita bisogna avere le palle quadrate ed essere buoni con nessuno! :nod)

certo che la tentazione di prenderli e' forte e l'occasione fa l'uomo ladro, cmq anche x me 'e' stato accordo con la banca x il trasferimento :asd) xche anche secondo me nn ti fan ritirare tutti quei soldi in liquidi in pochi giorni :nod)

Massimo230":q1zn4ku2 ha detto:
gigiuz":q1zn4ku2 ha detto:

e allora?... Allo sportello nn esiste alcun limite, quando ho comprato la macchina siamo andati io e mio padre in banca il giorno prima e abbiamo detto che il giorno dopo dovevamo prelevare 52.000€, ci hanno fatto compilare un foglio e il giorno dopo alle 8.45 c'erano 52.000€ nn vedo il problema o la difficoltà... Finchè il conto corrente dispone di soldi, posso prendere tutto quello che voglio.

Non esiste.. e poi tu o tuo padre i soldi li avevate e in ogni caso siete conosciuti. Se ci va un pezzente come me a chiedere 5000 euro e mi presento dopo 1 mese o dopo 1 anno chiedendo 5 mln cash, stai pur tranquillo che mi sgamano subito.. anche perchè il direttore è informato su una -chamiamola- transazione del genere e figurati se sta li a guardare.

Quando i soldi li hai sempre avuti è tutto facile allo sportello, ed è anche facile pisciare in testa al direttore :nod)

desmo4":19qvie8a ha detto:

appunto per questo dico e ripeto che era una truffa organizzata con elementi ALL'INTERNO della banca...
ed ognuno ha avuto la sua parte... ;)

Ha ragione Gigiuz!

Movimenti così ingenti non passano allo sportello così senza il benestare del direttore.

Ripeto. per me non han fatto contanti nella loro filiale.

han trasferito all'estero su una banca dove non c'è più modo di recuperararli. Anche se continuo a non capire perchè non c'è più modo di recuperarli.

Altro conto è:
Trasferiscono all'estero avvisando di preparare i contanti per il giorno dopo e quindi contando sulla velocità della banca ricevente. Volano all'estero e prendono la valigetta dalla banca ricevente.

Ovvio che il direttore della banca ricevente ha tutto l'interesse a non farsi problemi in quanto c'è la disponibilità ed oltretutto porta a casa anche lui una "valigetta".

Ecco. per me questo è l'unico modo.

Certo che non si parla di contanti ma non credo tu possa trsferire all'estero e lascirli li sul nuovo conto sicuro che non te lo bloccano.

Quindi sti soldi fisicamente in mano a bonnye e clide ci devono essere finiti e per me l'unico modo è la "disponibilità" della banca ricevente.

Strano comunque non esistano leggi internazionali in merito.. strano comunque.

poco ci manca che all'operazione (leggi truffa) non ci sia stato proprio un inghippo del direttore.. magari si pompava anche la benzinaia..

ceefdf2b73f886df962ad1b47cd07a8e.jpeg

Come biasimarlo..

desmo4":3akdr0e9 ha detto:
Anche se continuo a non capire perchè non c'è più modo di recuperarli.
Perchè i soldi quando sono in certe banche vedi cayman o svizzera non li tocca più nessuno altrimenti la mafia e tutti quelli che fanno i soldi facili non saprebbero più dove mettere i soldi :D

Alex629":248eur3g ha detto:
Perchè i soldi quando sono in certe banche vedi cayman o svizzera non li tocca più nessuno altrimenti la mafia e tutti quelli che fanno i soldi facili non saprebbero più dove mettere i soldi :D

aaaa....ma stai parlando dei politici! :asd)

gigiuz":t5kuh0vx ha detto:
Massimo230":t5kuh0vx ha detto:
gigiuz":t5kuh0vx ha detto:

Non esiste.. e poi tu o tuo padre i soldi li avevate e in ogni caso siete conosciuti. Se ci va un pezzente come me a chiedere 5000 euro e mi presento dopo 1 mese o dopo 1 anno chiedendo 5 mln cash, stai pur tranquillo che mi sgamano subito.. anche perchè il direttore è informato su una -chamiamola- transazione del genere e figurati se sta li a guardare.

Quando i soldi li hai sempre avuti è tutto facile allo sportello, ed è anche facile pisciare in testa al direttore :nod)

Forse sarà anche come dici tu in ITALIA... all'estero, almeno io, nn so come funzioni. Anche io in banca ci vado si e no 2 volte l'anno, ma nn mi hanno mai fatto storie in niente.. :ka)

Massimo, non so come spiegartelo.. e non è questione di italia o meno, è questione di minima intelligenza.

Se tu quei 5 mln di euro li hai perchè li hai.. leggi lavoro, vincita al superenalotto ecc ecc è logico che vai 24 ore prima e pretendi di disporre di qualsiasi cifra in contanti.

Facciamo che tu sei il direttore della banca e io un correntista qualunque (operaio). Vengo da te a chiedere un prestito di qualche migliaio di euro e me lo concedi. E il sistema italiano, prima di concedere prestiti ci guarda mooolto bene e ti conta i peli del deretano.

Torniamo alla concessione del prestito: mi presento dopo tot tempo e pretendo di tirare fuori qualche milione di euro dal mio conto, entrato non si sa in quale maniera. Il cassiere avvisa il direttore obbligatoriamente, ma solitamente per queste cifre si salta direttamente il cassiere e si va dal direttore. Tu direttore, se non sei un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, cosa fai? Prepari il cash? Non ti viene un minimo dubbio nel vedere come mi son stati bonificati quei soldi, visto che son sempre stato uno squattrinato? Non è questione che basta avvisare 24 ore prima.. anche perchè in italia se fai un prelievo allo sportello di qualche migliaio di euro può scattare l'antiriciclaggio, cosa poi possano fare non lo so.