gigiuz":3vb45skz ha detto:i soldi non si stampano in base alle riserve auree dello stato?
in ogni caso io ci avrei provato a farla franca.. sempre meglio che ammazzare qualcuno..
Fonzie444":ijjxjtd5 ha detto:vorrei proprio vedervi con 5 milioni sul conto se li avreste dati indietro :asd) bisogna trovarsi nelle situazioni :asd)
se vi accreditano per errore 100€ li segnalate? non penso.. figuriamoci con 5 milioni :asd)
Ammazza mi devo mettere la foto di nonno peppiniello allora :asd)MAD147":10fepgg8 ha detto:gigiuz":10fepgg8 ha detto:i soldi non si stampano in base alle riserve auree dello stato?
in ogni caso io ci avrei provato a farla franca.. sempre meglio che ammazzare qualcuno..
Non più. Già da tempo il gold standard è stato abbandonato. Circa una trentina d'anni buoni.
Il punto qui però è un altro: è a dir poco ridicolo giustificare un furto a danno di una banca accampando scuse come quella del " tanto sono ladri legalizzati". Ma proprio fuori da ogni logica di buon senso, a dir poco.
MAD147":3s6r2q0p ha detto:Fonzie444":3s6r2q0p ha detto:vorrei proprio vedervi con 5 milioni sul conto se li avreste dati indietro :asd) bisogna trovarsi nelle situazioni :asd)
se vi accreditano per errore 100€ li segnalate? non penso.. figuriamoci con 5 milioni :asd)
Come ho già scritto sopra li ridarei, dal primo all'ultimo centesimo. Primo, ho troppo rispetto di me stesso per rubare. Secondo, non riuscirei a vivere la vita dovendomi nascondere per sempre. Ammesso e non concesso che si riesca a farla franca.
MAD147":qvwcmdjy ha detto:Fonzie444":qvwcmdjy ha detto:vorrei proprio vedervi con 5 milioni sul conto se li avreste dati indietro :asd) bisogna trovarsi nelle situazioni :asd)
Come ho già scritto sopra li ridarei, dal primo all'ultimo centesimo. Primo, ho troppo rispetto di me stesso per rubare. Secondo, non riuscirei a vivere la vita dovendomi nascondere per sempre. Ammesso e non concesso che si riesca a farla franca.
Fonzie444":2ra7jush ha detto:vorrei proprio vedervi con 5 milioni sul conto se li avreste dati indietro :asd) bisogna trovarsi nelle situazioni :asd)
prendi un aereo e te ne vai.desmo4":377yg94k ha detto:Si ma come fai? tecnicamente come fai??
mancio83":2nib43dz ha detto:i soldi LI STAMPANO a 0,5 cent (e ho esagerato...) e ce li vendono al valore nominale...
Alex629":3sccemeb ha detto:Mah non sono tanto convinto che ci sia qualcuno che, trovandosi realmente in una situazione del genere, restituirebbe una cifra del genere, almenochè non abbia già 10 milioni di dollari in banca allora in quel caso si può anche essere gentiluomini :asd)
E poi sono anche io del parere che non possano fare niente a quelli che sono fuggiti coi soldi.