Ciao raga,
come molti di voi sapranno sono un possessore di una q2 nuova di zecca ed avrei alcune informazioni da chiedervi in merito alla frizione.
Avendo avuto fino a pochi giorni fa una 147 ts sul nuovo gioiellino la frizione è naturalmente piu dura (e fin qui nessun problema) ma il fatto è che la sento molto "metallica" e ruvida quando la premo (a differenza del twinspark che era molto liscio e morbido) e la cosa che piu mi da fastidio è che in fase di rilascio sembra che ci sia una qualche sorta di "piccolo scalino"(non saprei come definirlo) e per farvi capire bene diciamo che quando alzo il piede nella parte finale prima di arrivare a fine corsa è come se toccasse qualcosa.
L'altra cosa che mi sta un po lasciando perplesso è un po la durezza nel inserire le marce,inserimento che non è molto fluido e che sento sempre un po "metallico".
A vostro avviso questi problemi che vi ho elencato sono dovuti al fatto che la macchina è nuova o ad altro?
Vi ringrazio in anticipo
come molti di voi sapranno sono un possessore di una q2 nuova di zecca ed avrei alcune informazioni da chiedervi in merito alla frizione.
Avendo avuto fino a pochi giorni fa una 147 ts sul nuovo gioiellino la frizione è naturalmente piu dura (e fin qui nessun problema) ma il fatto è che la sento molto "metallica" e ruvida quando la premo (a differenza del twinspark che era molto liscio e morbido) e la cosa che piu mi da fastidio è che in fase di rilascio sembra che ci sia una qualche sorta di "piccolo scalino"(non saprei come definirlo) e per farvi capire bene diciamo che quando alzo il piede nella parte finale prima di arrivare a fine corsa è come se toccasse qualcosa.
L'altra cosa che mi sta un po lasciando perplesso è un po la durezza nel inserire le marce,inserimento che non è molto fluido e che sento sempre un po "metallico".
A vostro avviso questi problemi che vi ho elencato sono dovuti al fatto che la macchina è nuova o ad altro?
Vi ringrazio in anticipo