Chiavetta USB e Connect Nav+...mai fatto?

Ho montato il 400 sul Connect Nav+ della mia 147. Funziona e si sente molto bene, solo un pò più basso rispetto a radio e CD.

Ha qualche problema di compatibilità però...intanto ci vuole un paio di minuti perchè analizzi ogni volta la pen drive per caricare la lista delle cartelle e relativi file audio...poi non sempre è uguale, nel senso che a volte segnala meno cartelle di quelle che in realtà ci sono oppure racchiude tutti i file come se fossero in una sola cartella...boh!!!!! :specchio)

Il test continua... :fechten2)

Per scaricare l'ultino firmware per il getaway 300/440 vai su:
http://support.dension.com e scarica il file con il firmware, l'ultimo dovrebbe essere il gw 106, poi, per l'aggiornamento procedi come segue:

decomprimi il file allegato in una cartella del suo computer
colleghi una chiavetta USB al computer e accertati che sia vuota
selezioni il file G3AA_UPD.ROM, lo copi e lo incolli nella chiavetta USB
accendi l'autoradio e selezioni il caricatore CD
inserisca la chiavetta USB con il nuovo software nella porta USB del Gateway 300
l'aggiornamento parte automaticamente: attendi almeno due minuti, poi scolleghi la chiavetta, spengni l'autoradio e la chiave e riaccendi

L'aggiornamento è così concluso: colleghi la chiavetta o il lettore USB alla porta ed effettui un test.

Buona fortuna... :D

depro":z55ax913 ha detto:
Ho montato il 400 sul Connect Nav+ della mia 147. Funziona e si sente molto bene, solo un pò più basso rispetto a radio e CD.

Ha qualche problema di compatibilità però...intanto ci vuole un paio di minuti perchè analizzi ogni volta la pen drive per caricare la lista delle cartelle e relativi file audio...poi non sempre è uguale, nel senso che a volte segnala meno cartelle di quelle che in realtà ci sono oppure racchiude tutti i file come se fossero in una sola cartella...boh!!!!! :specchio)

quanto costa la 400???
il mio nav+ è del 2002,ci potrebbero essere problemi di compatibilità??
:ciao)

quantocosta non lo sp, vai sul sito bortesi.it, interfaccie ipod e prova amandargli un @mail, loro sicuramente sapranno dirti qualcosa... buona fortuna... :jolly)

mospeda147":1i9nmpnw ha detto:
depro":1i9nmpnw ha detto:

quanto costa la 400???
il mio nav+ è del 2002,ci potrebbero essere problemi di compatibilità??
:ciao)

depro :megafono) aiutami tu :ahsisi)

Concordo con l'acquisto comunitario, io sono di Carpi (ovvero circa una decina di km da loro).
A me avevano detto che il gateway 300 dava dei problemi con il connect nav+...Però per andare andicchiava....
Vabbè sempre meglio che nulla...Ma poi è possibile riuscire a nascondere i cavi in modo che arrivini tipo nel bracciolo?

Sono Andato sul sito della Calearo e ho trovato il pdf con le conpatibilità aggiornato al 7 dic 06 di tutte le interfacce Dension. Per la 147 con Connect nav riporta la seguante frase:

NOTA IMPORTANTE: a causa delle caratteristiche costruttive del connect nav + non è possibile controllare dai comandi del navigatore le Playlist superiori alla 5 e non è possibile accedere al menù dell'ice>link plus

Qui trovate la tabella che vi dicevo.

http://www.calearoam.com/a_128_IT_381_1.html

Io ho capito che ste intefacce sono compatibili. Magari non funzioneranno al 100% delle loro possibilità ma almeno in nostri mp3 riusciamo a sentirli.
Ciao