Chiavetta USB e Connect Nav+...mai fatto?

Buone notizie...anzi, OTTIME!!!!!!!!!!!!!!

I ragazzi della Calearo, credo importatori della Dension, mi hanno risposto prontamente alla mia mail. Allora...per metà ottobre ( più o meno... ) sarà pronta l'interfaccia per il Connect!!!!!!!!!! :elio)

E' solo questione di tempo... :spin) :yep) :26) :champion)

Syndacate":2vet421s ha detto:
Davvero? Cioè quella bella interfaccia usb sarà anche per il connect????
Così mi è stato detto! Per sicurezza, prova anche te a scrivere una mail. Vai sul sito di Calearo e li trovi le indicazioni. ;)

Speriamo si sbrighino però, che ho il blocco dell'autoradio in parte estratto dal cruscotto in attesa di collegarci la centraina... :(

Syndacate":3nk21igo ha detto:
cosa devo chiedere esattamente? Per che prodotto ti sei informato?
Io ho chiesto per Ice<Link 400, cioè quello che oltre al controllo dell'iPod e dell'USB ( come il 300 ), ha anche degli ingressi RCA e l'interruttore per passare dal CDC alla centralina. Praticamente ti consente di mantenere il CDC... ;)

Il 500 ha in più i collegamenti ottici per particolari vetture, non è il nostro caso...

luchettino":2er7ynts ha detto:
novità ? Vi è arrivata poi la risposta, io ho appena mandato una mail sia a loro che a bortesi per capire cosa si può fare col nav+
Mi avevano già detto che la facevano. Solo non sapevo il prezzo esatto. Saremo sui 200 euro.

Comunque l'ho ordinata tramite il mio installatore. Quando arriva la provo e poi vi faccio sapere. :OK)

Ciao a tutti,
sarei interessatissimo anche io a questa interfaccia,per quello che serve a me la 300 andrebbe benissimo,mi basta avere l'ingresso usb poi del resto nn mi importa,ma avrei solo due dubbi:

1)Io ho il bose,mi crea qualche problema per il collegamento oppure vado tranquillo?
2)L'ingresso usb è in gradi di leggere da qualsiasi fonte come un hard disk esterno da 60gb oppure si limita a chiavette da uno o due gigabyte?!?

Grazie a tutti.

depro":1vt3f4lq ha detto:
luchettino":1vt3f4lq ha detto:
novità ? Vi è arrivata poi la risposta, io ho appena mandato una mail sia a loro che a bortesi per capire cosa si può fare col nav+
Mi avevano già detto che la facevano. Solo non sapevo il prezzo esatto. Saremo sui 200 euro.

Comunque l'ho ordinata tramite il mio installatore. Quando arriva la provo e poi vi faccio sapere. :OK)

........l'interesse cresce........... :fluffle) :fluffle)
........bene bene :hug)

Ciao raga, non ho un alfa, ma ho installato il getaway 300 e lo uso con chiave usb , il sistema va bene e si sente bene, non discostandosi troppo da un cd audio, l' unico neo è che a volte dopo aver spento la radio si impalla e per farlo funzionare di nuovo devo spegnere il motore e riaccenderlo. C'e' qualcuno che l'ha gia installato e mi sa dire se ha riscontrato lo stesso problema?

Domani provo ad aggiornare il firmware del getaway, in ogni caso il mio rivenditore mi ha detto che ne fa arrivare un'altro e me lo sostituisce, inoltre appena posso voglio anche provarlo oltre che con la chiave usb con ipod. Appena ho nuove notisce sul funzionamento le mettero' a disposizione sul forum... :X)

angeloa68":39wx5mu5 ha detto:
Domani provo ad aggiornare il firmware del getaway, in ogni caso il mio rivenditore mi ha detto che ne fa arrivare un'altro e me lo sostituisce, inoltre appena posso voglio anche provarlo oltre che con la chiave usb con ipod. Appena ho nuove notisce sul funzionamento le mettero' a disposizione sul forum... :X)

thanx a te e aquello sopra :quote)
stò diventando :matto) :matto) per questo dispositivo...

costo...... :scratch)

costo del getaway 300? euro 190 montaggio incluso... Ho aggiornato il firmware e pare che vada un po meglio, si impalla molto meno. Comunque a breve mi verra' cambiata la centrak
lina con un'altra, per sicurezza... a presto ciao... :jolly)

Come faccio x aggionare il firmware? Su che sito vado? devo registrarmi? Lo scarico subito o te lo mandano via mail? Che dimensioni ha il file? Poi per caricarlo sull'interfaccia devo metterlo dentro ad una pen drive? :sgrat) Grazie...