Scusate se resuscito questo post un pò vecchiotto ma credo che possa essere utile a qualcuno per il Fai da te.
Reperire questo tipo di torx, almeno qui da me, pare impossibile. Ho smontato il debimetro usando una pinza a scatto in modo da tenere stretta la testa della vite riuscendola a svitare facilmente non essendo questa avvitata fortemente.
L'ho dovuto sostituire e ho montato un Pierburg pagato 75 euro nuovo e devo dire che la macchina sprigiona tutti i suoi santissimi cavallini come quando era nuova...in accelerazione in seconda marcia le ruote tendono a slittare come una volta :A) ben 118mila km fa.
Forse non dirò nulla di nuovo ma voglio elogiare questo fantastico JTD :love) che nonostante tutti i miei viaggi sembra godere di tanta salute...sgratt sgratt (non si sa mai).
Sperando di avervi dato notizie utili vi saluto!!! :ciao)
Reperire questo tipo di torx, almeno qui da me, pare impossibile. Ho smontato il debimetro usando una pinza a scatto in modo da tenere stretta la testa della vite riuscendola a svitare facilmente non essendo questa avvitata fortemente.
L'ho dovuto sostituire e ho montato un Pierburg pagato 75 euro nuovo e devo dire che la macchina sprigiona tutti i suoi santissimi cavallini come quando era nuova...in accelerazione in seconda marcia le ruote tendono a slittare come una volta :A) ben 118mila km fa.
Forse non dirò nulla di nuovo ma voglio elogiare questo fantastico JTD :love) che nonostante tutti i miei viaggi sembra godere di tanta salute...sgratt sgratt (non si sa mai).
Sperando di avervi dato notizie utili vi saluto!!! :ciao)