Chiave 147

Elena79BO

Nuovo Alfista
4 Luglio 2009
4,869
0
36
44
Funo di Argelato (Bo)
Ciao Cari, sono sempre qui....... :swear)

....alloraaaaaaaaa, martedi il telecomandino della chiave non va più. :sic) Che faccio!? :scratch)
:thk) Cambio la batteria. :asd)

....non va lo stesso.... :splat)

E adesso!??!!?! :mecry)
La sbatto ripetuta mente a terra!? :eek13)
Prego in aramaico affinchè riparta?! :eek13)

Illuminatemi!!! :hail)
 
Elena79BO":1zrzhacw ha detto:
Ciao Cari, sono sempre qui....... :swear)

....alloraaaaaaaaa, martedi il telecomandino della chiave non va più. :sic) Che faccio!? :scratch)
:thk) Cambio la batteria. :asd)

....non va lo stesso.... :splat)

E adesso!??!!?! :mecry)
La sbatto ripetuta mente a terra!? :eek13)
Prego in aramaico affinchè riparta?! :eek13)

Illuminatemi!!! :hail)

Mo soccia Ele che mi combini???
Vedi io a fare il figo e a farmi spedire dall'America un astuccio figo per la chiave in modo che non si rompa e tu me sgangheri così?
Ma ti è caduta?
La seconda chiave?
So che costa un botto cambiarla...mi disp :dead)
 
AlfaMatte":1ihrd096 ha detto:
Elena79BO":1ihrd096 ha detto:
Ciao Cari, sono sempre qui....... :swear)

....alloraaaaaaaaa, martedi il telecomandino della chiave non va più. :sic) Che faccio!? :scratch)
:thk) Cambio la batteria. :asd)

....non va lo stesso.... :splat)

E adesso!??!!?! :mecry)
La sbatto ripetuta mente a terra!? :eek13)
Prego in aramaico affinchè riparta?! :eek13)

Illuminatemi!!! :hail)

Mo soccia Ele che mi combini???
Vedi io a fare il figo e a farmi spedire dall'America un astuccio figo per la chiave in modo che non si rompa e tu me sgangheri così?
Ma ti è caduta?
La seconda chiave?
So che costa un botto cambiarla...mi disp :dead)

:quote)

mi è caduta un paio di volte......ma soccia che delicatezza!!!!
Quella della Clio non ha mai dato sti problemi.....e una volta l'ho pure pestata!!! :asd)

La seconda chiave uhm.......ah si è in un cassetto......ma ha il telecomando!? .....mi sembrava diversa... :sgrat) stasera ci guardo.

Non è che vada riprogrammata?!
 
EDIT by yugs: rileggi il Regolamento per cortesia. Simili suggerimenti sono illegali.

oppure se ci riesci,o fatti aiutare,compra il pulisci contatti elettrici,e ce lo spruzzi dentro,prova a ricambiare batteria,non si sa mai...
se riesci ad aprirla e vedi le piste -circuiti della corrente secondo me saranno un po' ossidati o sporchi...
 
maxxx147":1bswp5ks ha detto:
oppure se ci riesci,o fatti aiutare,compra il pulisci contatti elettrici,e ce lo spruzzi dentro,prova a ricambiare batteria,non si sa mai...
se riesci ad aprirla e vedi le piste -circuiti della corrente secondo me saranno un po' ossidati o sporchi...
Nel weekend opero! :smokin)
 
non va riprogrammata la chiave nuova,seconda chiave,e comunque dovrebbe funzionare anche questa,l'unica cosa e' che non funziona il telecomando...
 
Elena79BO":2m53dozj ha detto:
Ciao Cari, sono sempre qui....... :swear)

....alloraaaaaaaaa, martedi il telecomandino della chiave non va più. :sic) Che faccio!? :scratch)
:thk) Cambio la batteria. :asd)

....non va lo stesso.... :splat)

E adesso!??!!?! :mecry)
La sbatto ripetuta mente a terra!? :eek13)
Prego in aramaico affinchè riparta?! :eek13)

Illuminatemi!!! :hail)

A me un paio di volte non si e' aperta con telecomando...ma dopo apertura con chiave si e' magicamente resettata ed e' tornata nornale.... hai qualche campo magnetico vicino al box??? qualche ristorante?? I Pda dei ristoranti sparano mostruosamente campi magnetici che coprono antifurti..... :ciao) :ciao)
 
BANDITO 1":1w9cf0ic ha detto:
Elena79BO":1w9cf0ic ha detto:
Ciao Cari, sono sempre qui....... :swear)

....alloraaaaaaaaa, martedi il telecomandino della chiave non va più. :sic) Che faccio!? :scratch)
:thk) Cambio la batteria. :asd)

....non va lo stesso.... :splat)

E adesso!??!!?! :mecry)
La sbatto ripetuta mente a terra!? :eek13)
Prego in aramaico affinchè riparta?! :eek13)

Illuminatemi!!! :hail)

A me un paio di volte non si e' aperta con telecomando...ma dopo apertura con chiave si e' magicamente resettata ed e' tornata nornale.... hai qualche campo magnetico vicino al box??? qualche ristorante?? I Pda dei ristoranti sparano mostruosamente campi magnetici che coprono antifurti..... :ciao) :ciao)

:?: ma se abito immersa nella campagna che più campagna non si può!!!!
 
Elena79BO":3ujeird8 ha detto:
BANDITO 1":3ujeird8 ha detto:
A me un paio di volte non si e' aperta con telecomando...ma dopo apertura con chiave si e' magicamente resettata ed e' tornata nornale.... hai qualche campo magnetico vicino al box??? qualche ristorante?? I Pda dei ristoranti sparano mostruosamente campi magnetici che coprono antifurti..... :ciao) :ciao)

:?: ma se abito immersa nella campagna che più campagna non si può!!!!

ma secondo te io ho coordinate GPS di casa tua?????? :sedia) :sedia) potrebbe essere anche l'antennina sooto il piantone che fa' le bizze..... :ka)
 
BANDITO 1":13nrdmpm ha detto:
Elena79BO":13nrdmpm ha detto:
BANDITO 1":13nrdmpm ha detto:
A me un paio di volte non si e' aperta con telecomando...ma dopo apertura con chiave si e' magicamente resettata ed e' tornata nornale.... hai qualche campo magnetico vicino al box??? qualche ristorante?? I Pda dei ristoranti sparano mostruosamente campi magnetici che coprono antifurti..... :ciao) :ciao)

:?: ma se abito immersa nella campagna che più campagna non si può!!!!

ma secondo te io ho coordinate GPS di casa tua?????? :sedia) :sedia)
....ti piacerebbe.... :elio) :asd)

adesso mando una mail al concessionario e vediamo che dice. :D
 
Hai provato da dentro l'auto a schiacciare il telecomando? Anche a me per un paio di giorni non andava, ma da dentro l'auto si, quindi era solo qualche segnale che copriva quello del telecomando.
Con la chiave vecchia si era segnata la parte sulla schedina che andava a fare contatto con le linguette della batteria, schiaccindo un bottone e inserendo lentamente il cassetto batteria ho visto che funzionava, ho risolto muovendo le alette del cassetto...
 
stamattina ho avuto un problema con una chiave pure io.

un paio di settimane fa, mi son fatto codificare una nuova chiave con telecomando dato che possedevo solo 2 chiavi, di cui una senza telecomando e l'altra col tasto per aprire il baule rotto.

questa mattinata non torovando la chiave che uso di solito ho preso la chiave senza telecomando e una volta arrivato in auto ho scoperto che non funziona più! mi da un messaggio tipo "avaria impianto code", il motorino di avviamento gira, ma l'auto non si mette mai in moto. le altre chiavi invece funzionano

prima di codificare la terza chiave, le altre due funzionavano entrambe. che può essere successo? che posso fare per sistemarla?
 
@ rdieci
Quando hai preso la nuova chiave e l'hai fatta codificare, quella "vecchia" senza telecomando, l'hai portata in concessionaria?
Quando aggiungi una chiave, devi programmarle tutte, se non lo fai, quelle non presenti smettono di funzionare. A quanto ricordo ora non puoi più fare nulla. Al massimo fai un tentativo andando con tutte le chiavi e tessera code dove hai comprato quella nuova, dubito che risolvi, ma non costa quasi nulla tentare
 
azzo, son di sassuolo e l'ho codificata a bologna. non posso tornare fin la per la chiave e basta, mi sa che la prendo per persa... casomai provo a andare in alfa qua e vedo che mi dicono.

certo che me lo potevano anche dire di portare tutte le chiavi, io, come penso la maggior parte della gente, queste cose mica le so. che avevo 2 chiavi lo sapevano perchè quando ho chiesto la terza chiave l'avevo detto che lo facevo perchè volevo una chiave sana col telecomando dato che ne avevo 2 di cui una senza telecomando e una con un tasto rotto. mi hanno solo detto di portare la tessera col codice. :mad2)

edit: hai detto che quando ne codifichi una nuova devi ricodificarle tutte, quindi c'è speranza che la mia vecchia senza telecomando possano ricodificarmela. o sbaglio? anche a costo di ricodificarle tutte e 3, se non mi chiedono un rene.
 
lele1105":257gg8oa ha detto:
Hai provato da dentro l'auto a schiacciare il telecomando? Anche a me per un paio di giorni non andava, ma da dentro l'auto si, quindi era solo qualche segnale che copriva quello del telecomando.
Con la chiave vecchia si era segnata la parte sulla schedina che andava a fare contatto con le linguette della batteria, schiaccindo un bottone e inserendo lentamente il cassetto batteria ho visto che funzionava, ho risolto muovendo le alette del cassetto...
si si ho provato a schiacciare anche da dentro ma proprio non da segni di vita.
Provo ad aprire un po' di piu le alette, però nel quadro non da errori di nessun tipo.
 
@ rdieci
A questo punto vai dove la porti di solito per fare i lavori, al 99,9 % hai un soprammobile, però provare non costa nulla. Al massimo attendi di fare il tagliando, se sono onesti una cosa del genere non te la fanno nemmeno pagare...

@elena79bo
Il telecomando è indipendente dall'alfa code, quindi può essere che va il telecomando e dà avaria code (non facendola partire) oppure viceversa.
A stò punto non saprei che dirti, L'unica potrebbe essere aprirla per vedere come sono messi i tastini, però è strano che sono morti tutti e 3 in un solo colpo. Per quello pensavo ai contatti...
Se hai una di quelle radioline a 433 mhz, potresti alzare il volume e sentire se fà interferenza qualdo premi i tasti del telecomando, che devi tenere vicino...
@alucard
Le ultime non hanno il led, a dire il vero ci sono 3 versioni fino al 2003\2004 circa più piccola, con tasti diversi e led, dopo quella data, più cicciotta tasti in gomma, senza led, però è presente nella scheda, manca solo il foro. Circa dal 2007 da fuori è identica, ma all'interno non è più presente il led....
 
lele1105":2md3zflk ha detto:
@ rdieci
A questo punto vai dove la porti di solito per fare i lavori, al 99,9 % hai un soprammobile, però provare non costa nulla. Al massimo attendi di fare il tagliando, se sono onesti una cosa del genere non te la fanno nemmeno pagare...

@elena79bo
Il telecomando è indipendente dall'alfa code, quindi può essere che va il telecomando e dà avaria code (non facendola partire) oppure viceversa.
A stò punto non saprei che dirti, L'unica potrebbe essere aprirla per vedere come sono messi i tastini, però è strano che sono morti tutti e 3 in un solo colpo. Per quello pensavo ai contatti...
Se hai una di quelle radioline a 433 mhz, potresti alzare il volume e sentire se fà interferenza qualdo premi i tasti del telecomando, che devi tenere vicino...
@alucard
Le ultime non hanno il led, a dire il vero ci sono 3 versioni fino al 2003\2004 circa più piccola, con tasti diversi e led, dopo quella data, più cicciotta tasti in gomma, senza led, però è presente nella scheda, manca solo il foro. Circa dal 2007 da fuori è identica, ma all'interno non è più presente il led....

pure sul led han risparmiato....ma :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
 
Top