Premesso che ascolto musica da discoteca (dance trance techno & su, ma nn house :ko) :ko) :ko) ) e quindi m servirebbe 1 impianto nn troppo costoso,sui 1200-1300 euro, che pompi ... sui 1300 euro compreso autoradio (e chi avesse buon cuore, cosa potrei migliorare non considerando la radio,cioè 1300 euro tondi tondi... :elio) )??
ho sentito che oltre a 1 buona autoradio ovviamente le casse di serie suonano male e bisognerebbe prima cambiare la parte anteriore, e poi quella posteriore...cosa mi consigliereste voi viste le mie esigenze e il mio budget, di montare? vorrei sentire bassi profondi e forti, quindi 1 bel sub potente nn mi dispiacerebbe...basterebbe montare davanti e dietro 4 woofer da 180 e 4 buoni tweeter, più un buon ampli: compreso costo di manodopera e materiale vario,che mi consigliate di montare...?
siete mitici...grazie mille anche x l'attenzione :OK)
e scusate la prolissità (ma si scrive così.... :asd) ) :culo)
ho sentito che oltre a 1 buona autoradio ovviamente le casse di serie suonano male e bisognerebbe prima cambiare la parte anteriore, e poi quella posteriore...cosa mi consigliereste voi viste le mie esigenze e il mio budget, di montare? vorrei sentire bassi profondi e forti, quindi 1 bel sub potente nn mi dispiacerebbe...basterebbe montare davanti e dietro 4 woofer da 180 e 4 buoni tweeter, più un buon ampli: compreso costo di manodopera e materiale vario,che mi consigliate di montare...?
siete mitici...grazie mille anche x l'attenzione :OK)
e scusate la prolissità (ma si scrive così.... :asd) ) :culo)