chiarimento: verniciare pinze freni e normative di legge

mikoc147":1qmiwm8k ha detto:
Gud":1qmiwm8k ha detto:
e con i copripinze helvetia? ci sono problemi con la garanzia e/o le forze dell'ordine? :confusbig)
e la stessa cosa non modificano mica l'utilizzo dell'impianto comportando problemi di sicurezza...
Puoi metterli tranquillamente anche se secondo me non sono granche... :OK) :OK) :OK)

grazie ;) , il dubbio mi è venuto perchè occorre forare la pinza e conoscendo come ragionano quando porti la macchina in garanzia.... (si aggrappano a tutto per farti pagare)

devo ancora decidere se comprarle o meno, ma le ho viste dal vivo e mi hanno fatto una bella impressione, poi se una volta montate propio cambio idea basta toglierle e verniciare
 
Non sapevo che si dovesse bucare...
In quel caso magari qualche storia sulla garanzia te la possono anche fare ma solo per quel che riguarda l'impianto frenante...
Per quanto riguarda il fatte che dici te che dopo che li monti se non ti piacciono le tiri via secondo me e da valutare proprio per via del fatto che si deve praticare un foro...
;) ;) ;)
 
eh si devono propio bucare....

ma per toglierle non è un problema il foro si copre con un po di stucco metallico e poi passando la vernice non si vede più nulla...il problema è proprio la garanzia dell'impianto frenante
 
Gud":snm1qorb ha detto:
eh si devono propio bucare....

ma per toglierle non è un problema il foro si copre con un po di stucco metallico e poi passando la vernice non si vede più nulla...il problema è proprio la garanzia dell'impianto frenante
Il farti storie o meno dipende tutto dalla sensibilita del meccanico...
Cmq peso che problemi non ne dovresti avere...
:tiè) :tiè) :tiè)
 
Top