chiarimento: verniciare pinze freni e normative di legge

marloch

Nuovo Alfista
28 Aprile 2007
446
0
16
Trento
Ho provato a cercare se si è parlato di questo ma non ho trovato nulla... quindi vi chiedo: legalmente parlando, si possono verniciare le pinze dei freni senza problemi? E' tecnicamente considerata una modifica che richiede l'aggiornamento del libretto? Alla revisione fanno storie?

Inoltre, verniciando le pinze decade la garanzia sui freni o no?

Scusate la raffica di domande :asd)

:grazie)
 
Mi ha detto mio cuggino che una volta si è schiantato con la moto, che poi si è tolto il casco e si è aperta la testa. Mi ha detto mio cuggino che una volta ha trovato in spiaggia un cane e invece era un topo. Mi ha detto mio cuggino che una volta è stato co' una che poi gli ha scritto sullo specchio benvenuto nell'aids
:asd)
 
Sinceramente non capisco il perche di risposte del genere...
Alla fin dei conti ha fatto una semplice domanda. niente di piu...
:shrug03) :shrug03) :shrug03)
 
non ti preoccupare: non richiede nessuna modifica a libretto!! verniciale pure tranquillo!!
e non decade neanche la garanzia sul freno, però verniciala come si deve: vernicia solo la pinza! :p ;)
 
mikoc147":uzhp1zbe ha detto:
Sinceramente non capisco il perche di risposte del genere...
Alla fin dei conti ha fatto una semplice domanda. niente di piu...
:shrug03) :shrug03) :shrug03)

perchè a me sembrava una domanda che le risposte del genere le attira :asd) :asd) :asd)
 
fragman":10fn5rjw ha detto:
mikoc147":10fn5rjw ha detto:
Sinceramente non capisco il perche di risposte del genere...
Alla fin dei conti ha fatto una semplice domanda. niente di piu...
:shrug03) :shrug03) :shrug03)

perchè a me sembrava una domanda che le risposte del genere le attira :asd) :asd) :asd)

@fragman: Ti sarà sembrato male... e comunque non vedo il motivo di fare sarcasmo inutile e gratuito.

A me sembra invece una domanda legittima visto che di questi tempi ti possono fare storie per qualsiasi str....ta di modifiche, anche puramente estetiche!

Grazie cmq a chi mi ha dato una risposta seria :OK)
 
vexator":3058ux7q ha detto:
Mi ha detto mio cuggino che una volta si è schiantato con la moto, che poi si è tolto il casco e si è aperta la testa. Mi ha detto mio cuggino che una volta ha trovato in spiaggia un cane e invece era un topo. Mi ha detto mio cuggino che una volta è stato co' una che poi gli ha scritto sullo specchio benvenuto nell'aids
:asd)

Tuo cugino è il mio eroe, se non altro abbiamo scopato la stessa tipa... :rotolo)
 
marloch":320fbjlj ha detto:
fragman":320fbjlj ha detto:
mikoc147":320fbjlj ha detto:
Sinceramente non capisco il perche di risposte del genere...
Alla fin dei conti ha fatto una semplice domanda. niente di piu...
:shrug03) :shrug03) :shrug03)

perchè a me sembrava una domanda che le risposte del genere le attira :asd) :asd) :asd)

@fragman: Ti sarà sembrato male... e comunque non vedo il motivo di fare sarcasmo inutile e gratuito.

Dai era 'na battuta :asd)
Cercate di capirmi, è il mio secondo giorno di lavoro dopo le ferie :rotolo) :rotolo)
 
fragman":3l96gbwr ha detto:
marloch":3l96gbwr ha detto:
fragman":3l96gbwr ha detto:
mikoc147":3l96gbwr ha detto:
Sinceramente non capisco il perche di risposte del genere...
Alla fin dei conti ha fatto una semplice domanda. niente di piu...
:shrug03) :shrug03) :shrug03)

perchè a me sembrava una domanda che le risposte del genere le attira :asd) :asd) :asd)

@fragman: Ti sarà sembrato male... e comunque non vedo il motivo di fare sarcasmo inutile e gratuito.

Dai era 'na battuta :asd)
Cercate di capirmi, è il mio secondo giorno di lavoro dopo le ferie :rotolo) :rotolo)

tutto a posto :fluffle)
 
e con i copripinze helvetia? ci sono problemi con la garanzia e/o le forze dell'ordine? :confusbig)
 
Gud":3jzjzahz ha detto:
e con i copripinze helvetia? ci sono problemi con la garanzia e/o le forze dell'ordine? :confusbig)
e la stessa cosa non modificano mica l'utilizzo dell'impianto comportando problemi di sicurezza...
Puoi metterli tranquillamente anche se secondo me non sono granche... :OK) :OK) :OK)
 
Top