bravo150sport":15w5ad5m ha detto:ragazzi io vedo solo dell'ipocrisia in tutto ciò....sfido chiunque a non cercare di guadagnarci qualcosina (piccioli) su un acquisto comunitario o addirittura a rimetterci di tasca propria!!!
Vorrei proprio sapere cosa succede negli altri comunitari, e più su ho postato dei messaggi privati ricevuti da altri utenti dove dicono cosa succede negli altri comunitari...
Lo scopo del comunitario è pagare tutti un pezzo di meno e lo scopo mi pare sia stato raggiunto.
Io ci sono solo rientrato con le spese e poi per telefonate per i problemi della dima ci ho addirittura perso, che dovevo fare? Pagarlo di più di quanto lo avrei pagato prendendolo senza comunitario perchè le spese di gestione sono affari miei?
Allora che scopo ha il comunitario? Trovare che è disposto a pagare un pezzo di più di quello che vale per fare pagare ad altri di meno? NOn ha senso cavolo.
Ah burton, hai letto la prima paginna del comunitario ? C'è scritto spedizione 11 e non 10, quindi siamo scesi a 4 euro di "cresta" che sinceramente sono 3,50 perchè la spedizione in realtà era di 11,50 ma c'è stato evidentemente un errore nella prima pagina dato che dovevo passare le info a zio rick per aprire il comunitario e nello scrivere ho fatto un errore.
E ripeto, il fatto che dicevo ad alcuni utenti dello sconto anche su un solo pezzo la dice lunga su quante creste voglio fare no? Per non essere un truffatore dovevo pagare un pezzo di più di quanto lo avrei pagato andando a prendermelo al di fuori del comunitario.