Ciao a tutti ragazzi, visti alcuni problemi sorti con il Moderatore C.Burton in questi giorni via messaggistica privata ho deciso che è giusto che tutti sappiate alcune cose.
Non sono venuto allo scoperto subito perchè avevo paura delle conseguenze, ma parlando anche con i miei genitori (ho deciso di parlare con loro perchè sono veramente in ansia) mi è stato detto che non c'è cosa più giusta e migliore che raccontare tutta la verità e i fatti accaduti e prendersi le proprie responsabilità e pagarne le cosneguenze, anche se secondo loro cìò che ho fatto verrà capito e condiviso anche se non da tutti.
Allora sul prezzo del downpipe ci ho fatto una piccola cresta (se così in questo caso si può chiamare), ora vi spiego.
Come potete trovare nelle varie discussioni e come posso documentarvi via e-mail il prezzo chiesto da cecam era in base al numero di downpipe raggiunti + 11.50 euro di spedizione.
Alla fine, visto il numero di downpipe raggiunto, in un ultima chiamata fatta da me a CECAM, sono riuscito a tirare il prezzo a 105 euro + la spedizione e quindi per un totale di 116,50 euro, che come avete notato visto quanto vi è stato chiesto io ho arrotondato a 120 euro facendo una cresta di 3.50 euro su ogni downpipe. Ma credo comunque di essere riuscito a fare un buon prezzo per tutti.
Ora vi spiego il perchè di questa mia decisione che può essere condivisa come no.
1) Per organizzare la cosa ho contattato numerose volte la ditta CECAM telefonicamente col mio cellulare, e ho i tabulati telefonici dato che non faccio ricariche ma pago la bolletta ogni mese in base a quante chiamate e messaggi faccio. Ci sono state chiamate per organizzare il comunitario ancora prima che venisse aperta la discussione per vedere se la cosa era fattibile. Altre chiamate durante il comunitario per chiedere informazioni, chiedere prezzi vari, per comunnicare quanti downpipe e per chiedere info sul pagamento. E con queste chiamate ho speso dei soldi.
2) Per organizzare al meglio la cosa ho fatto una scheda poste-pay e per farla ho dovuto spostarmi, ok sono cavoli miei, ma è sempre per farvi capire l'impegno che ci ho messo. Può testimoniare zio rick che mi ha spiegato bene come fare con la poste pay, un grazie a zio rick.
3) Nel più breve tempo possibile sono diventato socio, ok che anche questo non centra nulla ma è per farvi capire l'impegno che ci ho messo, e sono diventato socio per poter seguire al meglio il comunitario oltre che per sentirmi parte più integrante di questa famiglia. Potete verificare da forum.
4) Una volta raccolti tutti i soldi sono andato sul sito delle poste per fare il pagamento e non mi lasciava fare il versamento tutto in una volta perchè sono cambiate un po di cose e ora c'è una quota massima di pagamento, non ricordo bene i particolari, ma potete verificarli dal sito delle poste italiane, e quindi ho dovuto fare il pagamento in 3 o 4 spezzoni non ricordo bene e pagando logicamente ogni volta un euro di tassa quindi o 3 o 4 euro.
5) Una volta nato il problema del downpipe fuori dima è iniziato il vero sbatti con un sacco di chiamate in cecam, al venditore e al titolare, una sacco di chiamate vero e proprio, del quale nel forum anche marco il venditore ha confermato il mio vero sbatti e che mi sono impegnato veramente tanto per portare avanti la cosa. Ho fatto davvero un sacco di chiamare, e posso fornire i tabulati anche di queste chiamate. Ho chiamato anche un amico avvocato per chiedere come muoversi un bel po di volte, non mi ricordo con chi ne ho parlato sul forum che avevo contattato un avvocato, ma potrà testimoniare anche questo.
Facendo i calcoli con le spese sostenute supero di un bel po i 31,50 euro di cresta fatti.
Ho deciso di arrotondare dai 116.50 euro ai 120 euro visto le spese che ho dovuto sostenere nell'organizzare il tutto e non per fregare voi e un po anche per lo sbatti di seguire e gestire un comunitario, e chi ne ha già fatto uno converrà con me. E questo lo ho fatto senza sapere logicamente che dopo ci sarebbero stati altri problemi (downpipe non in dima) che mi hanno procurato veramente un altro dispendio di tempo e denaro per le chiamate. Oltre al nervoso e tutto ciò che ne consegue.
Spero che si sia notato l'impegno che ci ho messo e che anche quando è uscito il problema non vi ho mai abbandonati.
Ok, con il downpipe anche voi avete avuto delle spese extra, spese che ho avuto anche io come pagare per il montaggio e adattamento di un pezzo che si potrebbe montarsi da se, e poi in secondo tempo i soldi per rispedire in dietro il pacco a cecam per avere la sostituzione del downpipe. Spese sostenute anche da me. E tutte qeuste spese extra sono nate per colpa di cecam logicamente.
Vorrei ribadire che non lo ho fatto per fregare nessuno ma lo ho fatto perchè ho visto che nell'organizzare il tutto ho avuto delle spese e quindi ho pensato che arrotondando a 120 avremmo avuto tutti la stessa spesa circa, se no che senso aveva fare il comunitario per farlo prendere agli utenti a 116,50 euro quando io lo avrei pagato 116,50 euro più le chiamate? Guardando i tabulati solo per organizzare la cosa e sommando il prezzo del downpipe alle chiamate supero i 130 euro.
Quindi dovevo pagare in tutto oltre i 130 + 3 o 4 euro di tasse per i pagamenti come spiegato sopra per farlo prendere a tutti a 116,50.
Credo che nessuno avrebbe fatto così, viste anche le lamentele per pagare un adattamento o sbaglio?
Non mi metto a fare il calcolo con i tabulati delle chiamate dopo che è sorto il problema del fuori dima se no mi sale ancora di più il nervoso e non voglio nemmeno sapere quanto ci ho speso veramente per cercare di risolvere il tutto.
Ragazzi sinceramente, voi che avreste fatto?
Credo di aver sbagliato solo nel fatto che non sono stato sincero da subito, dovevo scrivere inizialmente che per oraganizzare e gestire il tutto ci sono delle spese e avrei dovuto farlo presente, cosa che però non ho notato neglia altri comunitari, e sono sicuro al 100 x 100 che per organizzare ogni comunitario che c'è stato chi lo ha organizzato ha avuto delle spese logicamente.
Ora vi spiego perchè la mia decisione di dirvi tutto.
Una volta iniziati i problemi il Moderatore C.Burton come molti di voi ha iniziato a contattarmi, siccome ho visto che era un tipo che parlava bene e mi sembrava affidabile ho deciso di provare a risolvere sta cosa con cecam chiedendo consiglio a lui su come muovermi.
Io ho iniziato ad agitarmi perchè eravamo tutti nervosi per questa cosa e ho detto a burton la storia della cresta e come potevo fare con questo problema.
Lui mi ha detto che immaginava che ci avevo fatto una cresta, quindi se lo immaginava vuol dire che lo immagina su tutti i comunitari anche perchè oltre a me non sapeva nessuno la cosa.
Io siccome ero molto preoccupato gli ho detto senti C.Burton, non possiamo tenere tra noi questa cosa della cresta perchè ho paura di perdere le amicizie fatte sul forum e di perdere il forum stesso oltre che fare veramente una brutta figura? (Ora queste cose le rischio perchè ho deciso di prendere le mie responsabilità e pagarne le cosneguenze come consigliato dai miei genitori) Se vorrai ti do quanto non mi spetta e lui prontamente mi ha fornito i dati della sua poste pay dandomi la sua parola che tutto sarebbe rimasto tra noi.
Sapete che ho passato un brutto periodo per problemi di salute con mia mamma e ho dovuto seguirla, quindi visto gli impegni che dovevo seguire, conciliare il lavoro, e visti gli orari delle poste nel paesino dove abito non ho avuto modo di fargli il pagamento, mi ha contattato più volte e io lo ho rassicurato che lo avrei fatto.
L'altro giorno ho scritto sul forum che il mio downpipe era stato spedito a cecam, il moderatore C.Burton subito mi contatta per dirmi hai avuto il tempo di smontare il downpipe e spedirlo e non hai avuto il tempo di pagarmi? Non voglio sentire altre scuse, da questo momento non hai più la mia parola che io stia zitto sulla cresta. Non voglio sentire altre scuse (come se il problema di mia madre fosse una scusa cavolo, si è notata anche la mia assenza sul forum e via pm gli utenti più legati a me si sono anche informati sul mio problema e li ringrazio tutti)
Ecco il suo messaggio originale:
Ascolta, hai avuto il tempo di smontare il DP dalla tua auto, di impacchettarlo e di rispedirlo alla cecam e non dirmi ora che non hai avuto il tempo di rimborsarmi i 10 schifosi euro che ti sei fregato dalle mie tasche.
Ora non è che ho molta voglia di star qui a sentire altre scuse e altre motivazioni, però ti dico che da questo momento, mi sento assolutamente sollevato dall' averti promesso di non parlare del discorso cresta con nessuno. Vedrò da questo momento come e a chi parlarne e vediamo un po' come va avanti.
Ciao.
Vorrei anche dire che al mio downpipe a smontarlo e spedirlo ci ha pensato mio zio e non io, non ho ancora il tempo di riuscire a passare a fare il pagamento ma almeno le cose con mia madre stanno volgendo al meglio e inizio a vedere uno spiraglio di luce in fondo a questo tunnel. Sono troppo felice che tutto si stia sistemando, ma sono ancora un po impegnato per seguirla dato che mia madre non può guidare e l'ospedale è a 30 km e ci deve andare ogni giorno fino a metà mese.
Tornando alla storia con burton...
Io allora inizia a chiedergli perchè questa scelta e lui mi rispose: (sue risposte originali)
Ascolta, non so bene tu come la pensi, io so solo che dalle mie tasche mancano un bel po' di soldi.
In questo momento non so bene cosa fare, facciamo che ci penso su e entro stasera ti dirò quali sono le mie intenzioni perchè non è più il caso, da parte mia, di rimanere ancora in ballo con questa questione.
Ci sentiamo stasera, poi se più tardi non avrai modo di leggere il forum, anche domattina.
Ciao.
Richiesi spiegazioni ed ecco la risposta:
Davvero, non ho modo ora di risponderti per bene, ma ti dico solo una cosa al volo.
Per cortesia, non mi far passare per lo stronzo di turno, perchè ti ricordo che per ora io ci ho smenato solo dei soldi, indipendentemente da chi e in quale misura siano le responsabilità.
Ora non ho davvero tempo e testa, stasera ci penso su per bene, domani ti faccio sapere
Ecco, da li non si è più fatto sentire, lo ho contattatto più e più volte, noto che i messaggi privati li legge me proprio non vuole rispondere.
Allora ho deciso di parlarne coi miei, e ragionandoci sopra ho capito che era giusto farvi sapere tutto.
Prima con tutti i problemi e pensieri che avevo mi sembrava di aver combinato chissà cosa e non mi mettevo a ragionare, avevo altro per la testa, ora ragionandoci a mente fresca e grazie all'aiuto dei miei eccomi qui a spiegarvi il tutto e ho capito che bastava spiegarvi il tutto e che avreste capito perchè ho fatto una cosa del tutto normale, dovevo solo rendere questa cosa trasparente in modo da farla conoscere a tutti. Mentre burton ci ha giocato sopra facendomi preoccupare e stare ancora più male.
Quello che ho sbagliato io è stato quello di non avvisarvi che c'erano delle spese da sostenere per organizzare il tutto, e come a voi da fastidio spendere soldi extra per l'adattamento a me da fastidio spenderli per organizzare la cosa, e come spiegato sopra per farlo avere a voi a 116, senza contare i costi dopo che sono sorti i problemi, avrei dovuto spendere più di 130 euro downpipe compreso.
Credo in oltre che ognuno che ha organizzato comunitari si sia fatto saltare fuori i soldi per le spese di gestione.
Posso documentare il tutto con mail, messaggi e tabulati telefonici delle spese sostenute per dimostrare che non ci ho fatto una cresta, ma ho pagato le spese di gestione, e sinceramente ci ho anche perso dei soldi, e non lo dico per farvi pesare le cose, ma solo per giustificare bene quanto successo.
In quanto al moderatore C.Burton, viste anche le risposte che ho postato, non ho capito bene perchè questa sua presa di posizione, le sue risposte non hanno un senso. La motivazione della sua scelta e cioè di dire tutto non ha senso e riposto la motivazione della sua scelta:
"Ascolta, non so bene tu come la pensi, io so solo che dalle mie tasche mancano un bel po' di soldi.
In questo momento non so bene cosa fare, facciamo che ci penso su e entro stasera ti dirò quali sono le mie intenzioni perchè non è più il caso, da parte mia, di rimanere ancora in ballo con questa questione.
Ci sentiamo stasera, poi se più tardi non avrai modo di leggere il forum, anche domattina.
Ciao."
Proprio non capisco in questa risposta la motivazione del suo cambiare idea per recuperare pochi spicci.
In oltre mi ha deluso perchè non è riscito a capire nemmeno un po i problemi che stavo passando, e anche dopo che tutti sapevano lui continuava a fare pressioni sulla risoluzione problema downpipe con cecam, mentre tutti gli altri hanno capito cosa stavo passando.
Mi ha davvero deluso mostrandomi davvero molto egoismo, e il suo comportamento non mi sembra per niente un comportamento di una persona di 38 anni.
Non voglio offendere e fare partire flame, ma voglio solo dire ciò che penso che può essere una opinione del tutto sbagliata.
Gli ho mandato un messaggio anche questa mattina e in tutti i messaggi a cui non ha risposto gli ho detto se poteva per favore dirmi la sua scelta che è da due giorni che aspetto e che è da due giorni che sono veramente in ansia, lui niente, legge e poi sparisce, e così da due giorni, e gli orari delle sue visite li vedo bene.
Ho anche visto che resta in linea e proprio non mi risponde.
Si è comportato davvero male con me e mi ha fatto stare male.
Io chiedo scusa per non avervi detto da subito questo, bastava che ero più chiaro da subito e sono sicuro che per le spese di gestione non ci sarebbero stati problemi a dividirle, lo so si tratta solo di 3.50 euro ma sono stato scorretto.
Chiedo scusa, e chi non ritterrà giusto ciò che ho fatto mi dia i suoi dati e sono disposto al rimborso, ma credo di non aver fatto niente di diverso da chi ha organizzato altri comunitari, e questa mia frase non vuole offendere nessuno. Non voglio ne liti ne discussioni, veramente.
Scusate ancora ragazzi, ma non voglio perdere le mie amicizie e il forum, voi sapete benissimo quanto tempo ci passavo al giorno e ora sto riiniziando ad avere il tempo per starci, siete diventati come una famiglia per me.
Spero di sentirmi rispondere che anche voi la pensate come me solo che dovevo rendere le cose chiare e pubbliche, anche se questo negli altri comunitari non lo ho proprio notato.
Scusate ancora,
aspetto risposta, non nascondo che sono davvero in ansia per paura di perdere tutto quello che si è creato qua dentro per la passione che ci lega.
P.S.
Ah, la mia decisione di fare questa confidenza a C.Burton e non renderlo pubblico è nata perchè ero molto preoccupato per le conseguenze, ero anche molto preoccupato perchè avevo paura di una rivalsa su di me se cecam non trovava una soluzione (ero veramente nel panico e lo potete notare anche nelle 2 discussioni aperte per questo cavolo di downpipe) e visti i problemi che stavo attraversando non avevo la mente fresca per prendere subito la decisione che ho preso ora a mente fresca. Pensavo che affidandomi a Burton avrei avuto aiuto in un momento così difficile e pieno di pensieri per me.
Non sono venuto allo scoperto subito perchè avevo paura delle conseguenze, ma parlando anche con i miei genitori (ho deciso di parlare con loro perchè sono veramente in ansia) mi è stato detto che non c'è cosa più giusta e migliore che raccontare tutta la verità e i fatti accaduti e prendersi le proprie responsabilità e pagarne le cosneguenze, anche se secondo loro cìò che ho fatto verrà capito e condiviso anche se non da tutti.
Allora sul prezzo del downpipe ci ho fatto una piccola cresta (se così in questo caso si può chiamare), ora vi spiego.
Come potete trovare nelle varie discussioni e come posso documentarvi via e-mail il prezzo chiesto da cecam era in base al numero di downpipe raggiunti + 11.50 euro di spedizione.
Alla fine, visto il numero di downpipe raggiunto, in un ultima chiamata fatta da me a CECAM, sono riuscito a tirare il prezzo a 105 euro + la spedizione e quindi per un totale di 116,50 euro, che come avete notato visto quanto vi è stato chiesto io ho arrotondato a 120 euro facendo una cresta di 3.50 euro su ogni downpipe. Ma credo comunque di essere riuscito a fare un buon prezzo per tutti.
Ora vi spiego il perchè di questa mia decisione che può essere condivisa come no.
1) Per organizzare la cosa ho contattato numerose volte la ditta CECAM telefonicamente col mio cellulare, e ho i tabulati telefonici dato che non faccio ricariche ma pago la bolletta ogni mese in base a quante chiamate e messaggi faccio. Ci sono state chiamate per organizzare il comunitario ancora prima che venisse aperta la discussione per vedere se la cosa era fattibile. Altre chiamate durante il comunitario per chiedere informazioni, chiedere prezzi vari, per comunnicare quanti downpipe e per chiedere info sul pagamento. E con queste chiamate ho speso dei soldi.
2) Per organizzare al meglio la cosa ho fatto una scheda poste-pay e per farla ho dovuto spostarmi, ok sono cavoli miei, ma è sempre per farvi capire l'impegno che ci ho messo. Può testimoniare zio rick che mi ha spiegato bene come fare con la poste pay, un grazie a zio rick.
3) Nel più breve tempo possibile sono diventato socio, ok che anche questo non centra nulla ma è per farvi capire l'impegno che ci ho messo, e sono diventato socio per poter seguire al meglio il comunitario oltre che per sentirmi parte più integrante di questa famiglia. Potete verificare da forum.
4) Una volta raccolti tutti i soldi sono andato sul sito delle poste per fare il pagamento e non mi lasciava fare il versamento tutto in una volta perchè sono cambiate un po di cose e ora c'è una quota massima di pagamento, non ricordo bene i particolari, ma potete verificarli dal sito delle poste italiane, e quindi ho dovuto fare il pagamento in 3 o 4 spezzoni non ricordo bene e pagando logicamente ogni volta un euro di tassa quindi o 3 o 4 euro.
5) Una volta nato il problema del downpipe fuori dima è iniziato il vero sbatti con un sacco di chiamate in cecam, al venditore e al titolare, una sacco di chiamate vero e proprio, del quale nel forum anche marco il venditore ha confermato il mio vero sbatti e che mi sono impegnato veramente tanto per portare avanti la cosa. Ho fatto davvero un sacco di chiamare, e posso fornire i tabulati anche di queste chiamate. Ho chiamato anche un amico avvocato per chiedere come muoversi un bel po di volte, non mi ricordo con chi ne ho parlato sul forum che avevo contattato un avvocato, ma potrà testimoniare anche questo.
Facendo i calcoli con le spese sostenute supero di un bel po i 31,50 euro di cresta fatti.
Ho deciso di arrotondare dai 116.50 euro ai 120 euro visto le spese che ho dovuto sostenere nell'organizzare il tutto e non per fregare voi e un po anche per lo sbatti di seguire e gestire un comunitario, e chi ne ha già fatto uno converrà con me. E questo lo ho fatto senza sapere logicamente che dopo ci sarebbero stati altri problemi (downpipe non in dima) che mi hanno procurato veramente un altro dispendio di tempo e denaro per le chiamate. Oltre al nervoso e tutto ciò che ne consegue.
Spero che si sia notato l'impegno che ci ho messo e che anche quando è uscito il problema non vi ho mai abbandonati.
Ok, con il downpipe anche voi avete avuto delle spese extra, spese che ho avuto anche io come pagare per il montaggio e adattamento di un pezzo che si potrebbe montarsi da se, e poi in secondo tempo i soldi per rispedire in dietro il pacco a cecam per avere la sostituzione del downpipe. Spese sostenute anche da me. E tutte qeuste spese extra sono nate per colpa di cecam logicamente.
Vorrei ribadire che non lo ho fatto per fregare nessuno ma lo ho fatto perchè ho visto che nell'organizzare il tutto ho avuto delle spese e quindi ho pensato che arrotondando a 120 avremmo avuto tutti la stessa spesa circa, se no che senso aveva fare il comunitario per farlo prendere agli utenti a 116,50 euro quando io lo avrei pagato 116,50 euro più le chiamate? Guardando i tabulati solo per organizzare la cosa e sommando il prezzo del downpipe alle chiamate supero i 130 euro.
Quindi dovevo pagare in tutto oltre i 130 + 3 o 4 euro di tasse per i pagamenti come spiegato sopra per farlo prendere a tutti a 116,50.
Credo che nessuno avrebbe fatto così, viste anche le lamentele per pagare un adattamento o sbaglio?
Non mi metto a fare il calcolo con i tabulati delle chiamate dopo che è sorto il problema del fuori dima se no mi sale ancora di più il nervoso e non voglio nemmeno sapere quanto ci ho speso veramente per cercare di risolvere il tutto.
Ragazzi sinceramente, voi che avreste fatto?
Credo di aver sbagliato solo nel fatto che non sono stato sincero da subito, dovevo scrivere inizialmente che per oraganizzare e gestire il tutto ci sono delle spese e avrei dovuto farlo presente, cosa che però non ho notato neglia altri comunitari, e sono sicuro al 100 x 100 che per organizzare ogni comunitario che c'è stato chi lo ha organizzato ha avuto delle spese logicamente.
Ora vi spiego perchè la mia decisione di dirvi tutto.
Una volta iniziati i problemi il Moderatore C.Burton come molti di voi ha iniziato a contattarmi, siccome ho visto che era un tipo che parlava bene e mi sembrava affidabile ho deciso di provare a risolvere sta cosa con cecam chiedendo consiglio a lui su come muovermi.
Io ho iniziato ad agitarmi perchè eravamo tutti nervosi per questa cosa e ho detto a burton la storia della cresta e come potevo fare con questo problema.
Lui mi ha detto che immaginava che ci avevo fatto una cresta, quindi se lo immaginava vuol dire che lo immagina su tutti i comunitari anche perchè oltre a me non sapeva nessuno la cosa.
Io siccome ero molto preoccupato gli ho detto senti C.Burton, non possiamo tenere tra noi questa cosa della cresta perchè ho paura di perdere le amicizie fatte sul forum e di perdere il forum stesso oltre che fare veramente una brutta figura? (Ora queste cose le rischio perchè ho deciso di prendere le mie responsabilità e pagarne le cosneguenze come consigliato dai miei genitori) Se vorrai ti do quanto non mi spetta e lui prontamente mi ha fornito i dati della sua poste pay dandomi la sua parola che tutto sarebbe rimasto tra noi.
Sapete che ho passato un brutto periodo per problemi di salute con mia mamma e ho dovuto seguirla, quindi visto gli impegni che dovevo seguire, conciliare il lavoro, e visti gli orari delle poste nel paesino dove abito non ho avuto modo di fargli il pagamento, mi ha contattato più volte e io lo ho rassicurato che lo avrei fatto.
L'altro giorno ho scritto sul forum che il mio downpipe era stato spedito a cecam, il moderatore C.Burton subito mi contatta per dirmi hai avuto il tempo di smontare il downpipe e spedirlo e non hai avuto il tempo di pagarmi? Non voglio sentire altre scuse, da questo momento non hai più la mia parola che io stia zitto sulla cresta. Non voglio sentire altre scuse (come se il problema di mia madre fosse una scusa cavolo, si è notata anche la mia assenza sul forum e via pm gli utenti più legati a me si sono anche informati sul mio problema e li ringrazio tutti)
Ecco il suo messaggio originale:
Ascolta, hai avuto il tempo di smontare il DP dalla tua auto, di impacchettarlo e di rispedirlo alla cecam e non dirmi ora che non hai avuto il tempo di rimborsarmi i 10 schifosi euro che ti sei fregato dalle mie tasche.
Ora non è che ho molta voglia di star qui a sentire altre scuse e altre motivazioni, però ti dico che da questo momento, mi sento assolutamente sollevato dall' averti promesso di non parlare del discorso cresta con nessuno. Vedrò da questo momento come e a chi parlarne e vediamo un po' come va avanti.
Ciao.
Vorrei anche dire che al mio downpipe a smontarlo e spedirlo ci ha pensato mio zio e non io, non ho ancora il tempo di riuscire a passare a fare il pagamento ma almeno le cose con mia madre stanno volgendo al meglio e inizio a vedere uno spiraglio di luce in fondo a questo tunnel. Sono troppo felice che tutto si stia sistemando, ma sono ancora un po impegnato per seguirla dato che mia madre non può guidare e l'ospedale è a 30 km e ci deve andare ogni giorno fino a metà mese.
Tornando alla storia con burton...
Io allora inizia a chiedergli perchè questa scelta e lui mi rispose: (sue risposte originali)
Ascolta, non so bene tu come la pensi, io so solo che dalle mie tasche mancano un bel po' di soldi.
In questo momento non so bene cosa fare, facciamo che ci penso su e entro stasera ti dirò quali sono le mie intenzioni perchè non è più il caso, da parte mia, di rimanere ancora in ballo con questa questione.
Ci sentiamo stasera, poi se più tardi non avrai modo di leggere il forum, anche domattina.
Ciao.
Richiesi spiegazioni ed ecco la risposta:
Davvero, non ho modo ora di risponderti per bene, ma ti dico solo una cosa al volo.
Per cortesia, non mi far passare per lo stronzo di turno, perchè ti ricordo che per ora io ci ho smenato solo dei soldi, indipendentemente da chi e in quale misura siano le responsabilità.
Ora non ho davvero tempo e testa, stasera ci penso su per bene, domani ti faccio sapere
Ecco, da li non si è più fatto sentire, lo ho contattatto più e più volte, noto che i messaggi privati li legge me proprio non vuole rispondere.
Allora ho deciso di parlarne coi miei, e ragionandoci sopra ho capito che era giusto farvi sapere tutto.
Prima con tutti i problemi e pensieri che avevo mi sembrava di aver combinato chissà cosa e non mi mettevo a ragionare, avevo altro per la testa, ora ragionandoci a mente fresca e grazie all'aiuto dei miei eccomi qui a spiegarvi il tutto e ho capito che bastava spiegarvi il tutto e che avreste capito perchè ho fatto una cosa del tutto normale, dovevo solo rendere questa cosa trasparente in modo da farla conoscere a tutti. Mentre burton ci ha giocato sopra facendomi preoccupare e stare ancora più male.
Quello che ho sbagliato io è stato quello di non avvisarvi che c'erano delle spese da sostenere per organizzare il tutto, e come a voi da fastidio spendere soldi extra per l'adattamento a me da fastidio spenderli per organizzare la cosa, e come spiegato sopra per farlo avere a voi a 116, senza contare i costi dopo che sono sorti i problemi, avrei dovuto spendere più di 130 euro downpipe compreso.
Credo in oltre che ognuno che ha organizzato comunitari si sia fatto saltare fuori i soldi per le spese di gestione.
Posso documentare il tutto con mail, messaggi e tabulati telefonici delle spese sostenute per dimostrare che non ci ho fatto una cresta, ma ho pagato le spese di gestione, e sinceramente ci ho anche perso dei soldi, e non lo dico per farvi pesare le cose, ma solo per giustificare bene quanto successo.
In quanto al moderatore C.Burton, viste anche le risposte che ho postato, non ho capito bene perchè questa sua presa di posizione, le sue risposte non hanno un senso. La motivazione della sua scelta e cioè di dire tutto non ha senso e riposto la motivazione della sua scelta:
"Ascolta, non so bene tu come la pensi, io so solo che dalle mie tasche mancano un bel po' di soldi.
In questo momento non so bene cosa fare, facciamo che ci penso su e entro stasera ti dirò quali sono le mie intenzioni perchè non è più il caso, da parte mia, di rimanere ancora in ballo con questa questione.
Ci sentiamo stasera, poi se più tardi non avrai modo di leggere il forum, anche domattina.
Ciao."
Proprio non capisco in questa risposta la motivazione del suo cambiare idea per recuperare pochi spicci.
In oltre mi ha deluso perchè non è riscito a capire nemmeno un po i problemi che stavo passando, e anche dopo che tutti sapevano lui continuava a fare pressioni sulla risoluzione problema downpipe con cecam, mentre tutti gli altri hanno capito cosa stavo passando.
Mi ha davvero deluso mostrandomi davvero molto egoismo, e il suo comportamento non mi sembra per niente un comportamento di una persona di 38 anni.
Non voglio offendere e fare partire flame, ma voglio solo dire ciò che penso che può essere una opinione del tutto sbagliata.
Gli ho mandato un messaggio anche questa mattina e in tutti i messaggi a cui non ha risposto gli ho detto se poteva per favore dirmi la sua scelta che è da due giorni che aspetto e che è da due giorni che sono veramente in ansia, lui niente, legge e poi sparisce, e così da due giorni, e gli orari delle sue visite li vedo bene.
Ho anche visto che resta in linea e proprio non mi risponde.
Si è comportato davvero male con me e mi ha fatto stare male.
Io chiedo scusa per non avervi detto da subito questo, bastava che ero più chiaro da subito e sono sicuro che per le spese di gestione non ci sarebbero stati problemi a dividirle, lo so si tratta solo di 3.50 euro ma sono stato scorretto.
Chiedo scusa, e chi non ritterrà giusto ciò che ho fatto mi dia i suoi dati e sono disposto al rimborso, ma credo di non aver fatto niente di diverso da chi ha organizzato altri comunitari, e questa mia frase non vuole offendere nessuno. Non voglio ne liti ne discussioni, veramente.
Scusate ancora ragazzi, ma non voglio perdere le mie amicizie e il forum, voi sapete benissimo quanto tempo ci passavo al giorno e ora sto riiniziando ad avere il tempo per starci, siete diventati come una famiglia per me.
Spero di sentirmi rispondere che anche voi la pensate come me solo che dovevo rendere le cose chiare e pubbliche, anche se questo negli altri comunitari non lo ho proprio notato.
Scusate ancora,
aspetto risposta, non nascondo che sono davvero in ansia per paura di perdere tutto quello che si è creato qua dentro per la passione che ci lega.
P.S.
Ah, la mia decisione di fare questa confidenza a C.Burton e non renderlo pubblico è nata perchè ero molto preoccupato per le conseguenze, ero anche molto preoccupato perchè avevo paura di una rivalsa su di me se cecam non trovava una soluzione (ero veramente nel panico e lo potete notare anche nelle 2 discussioni aperte per questo cavolo di downpipe) e visti i problemi che stavo attraversando non avevo la mente fresca per prendere subito la decisione che ho preso ora a mente fresca. Pensavo che affidandomi a Burton avrei avuto aiuto in un momento così difficile e pieno di pensieri per me.