Salve mi presento, sono un appassionato dell'universo motoristico non potrei quindi non esserlo anche del mondo Alfa, che a buon diritto riveste un ruolo da protagonista in questo settore, giorni fa ho partecipato alla serata evento dedicata alla nuova sportivetta 4C, che trovo un bel giocattolino ma nulla più, di contorno alla serata vi era anche la presentazione della Giulietta e della Mito Quadrifoglio Verde, in questa occasione hanno pubblicizzato che sarebbe stato possibile ottenere qualsiasi modello Alfa con la livrea sportiva del Quadrifoglio, denominata appunto QV Line. Si sono cioè uniformati alle altre case che da anni forniscono gli allestimenti sportivi delle loro Top di gamma a tutti i modelli e motorizzazioni, come S line, Brabus, AMG e così via. Non riesco, purtroppo peró, a trovare notizie esaurienti in merito, infatti il configuratore Alfa, se così lo vogliamo chiamare piuttosto che un'accozzaglia mal riuscita di dati messi alla rinfusa, non da notizie precise ed esaurienti, le poche volte che lo si riesce ad usare! nfatti spesso si impalla o non funziona proprio...la mia considerazione a tal riguardo è, perchè non prendano spunto da altre case automobilistiche per creare un configuratore che possa essere usato e ben gestito e che possa essere quindi considerato tale!!
Ma tornando in tema, sarebbe mia intenzione prendere una Giulietta 2.0 JTDm-2 TCT, e vorrei capire che accessori avrei optando per la QV Line, a che costi e se fosse appunto conveniente. Attendo risposte, consigli ed eventuali link in merito grazie
Ma tornando in tema, sarebbe mia intenzione prendere una Giulietta 2.0 JTDm-2 TCT, e vorrei capire che accessori avrei optando per la QV Line, a che costi e se fosse appunto conveniente. Attendo risposte, consigli ed eventuali link in merito grazie