Ciao ragazzi, come stanno andando le vostre vacanze?Qualcuno di voi resta in città come me?Oppure, avete già fatto le vacanze?Se dovete ancora partire, dove andrete?Se già fatte postate le foto mi raccomando!
della serie il diavolo e l'acqua santa :muaha) :muaha) :muaha)SPITA87":10bzamzr ha detto:tornato dopo una settimana a Rimini di devasto :asd) tra le discoteche più belle della riviera, tra poki gg riparto per la Sicilia x andare a trovare i nonni..
andrea5887":1p0fvrzq ha detto:Partenza venerdì per Torre dell'Orso in Puglia per una settimana poi torno riposo di due giorni e si va per 5 giorni a Gardaland poi si torna riposo di un paio di giorni e si va a fare una settimana in Trentino a casa di amici :OK)
gtaevo":2wkvmxsq ha detto:andrea5887":2wkvmxsq ha detto:Partenza venerdì per Torre dell'Orso in Puglia per una settimana poi torno riposo di due giorni e si va per 5 giorni a Gardaland poi si torna riposo di un paio di giorni e si va a fare una settimana in Trentino a casa di amici :OK)
GARDALAND? io dovrei salire il 26 agosto! :OK)
cmq ho fatto una settimana a luglio da parenti giu' a bari e mi faro', come ho detto sopra, 5 giorni sul lago di garda! non vedo l'ora! :asd)
andrea5887":2fm5evy8 ha detto:gtaevo":2fm5evy8 ha detto:andrea5887":2fm5evy8 ha detto:Partenza venerdì per Torre dell'Orso in Puglia per una settimana poi torno riposo di due giorni e si va per 5 giorni a Gardaland poi si torna riposo di un paio di giorni e si va a fare una settimana in Trentino a casa di amici :OK)
GARDALAND? io dovrei salire il 26 agosto! :OK)
cmq ho fatto una settimana a luglio da parenti giu' a bari e mi faro', come ho detto sopra, 5 giorni sul lago di garda! non vedo l'ora! :asd)
Io vado via attorno il 27 a sera magari ci vediamo,comunque non passa inosservata la :inocchio) con la quale starò,è di un collega una serie 0 argento stile blackline con gli elegance da 15 :OK)
andrea5887":1qqxehcp ha detto:@gtaevo allora anche te non passerai inosservato :asd)
:?: E che è successo?lele1105":jvlf9cpv ha detto:P.S. Anche io ero riconoscibilissimo in quel di Torriglia, uno zombie alla guida di una 147 nera con specchi cromati, e fiancata passeggero per metà rigata...