Chi resta, chi è andato, chi andrà....

Lacco79

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2004
11,516
0
36
44
Crema (CR)
Ciao ragazzi, come stanno andando le vostre vacanze?Qualcuno di voi resta in città come me?Oppure, avete già fatto le vacanze?Se dovete ancora partire, dove andrete?Se già fatte postate le foto mi raccomando! :D
 
Ancora a casa.

Mi ero ripromesso di farmi almeno 2 settimane di ferie ma alla fine anche questa me la brucio per impegni di lavoro. :cry:
Questo e' propio il mio annus horribilis.
Mi sto preparando psicologicamente ad un autunno feroce, nubi all'orizzonte.

Alcuni miei amici sono a Tarifa nel sud della Spagna, il bello e' che in aeroporto ce li ho portati io di mattina presto.... :asd)
 
non vado da nessuna parte. la mia ragazza lavora per cui prendo le ferie "a random" solitamente il venerdì per fare la settimana corta o il mercoledì per spezzare il ritmo. Però fidatevi che è come non farle, per "staccare" ci vuole almeno una settimana di fila...

:fuga)
 
io sto a casa....causa crisi (mia)...forse ma moooolto forse se la mia raga (agente di viaggio) trova qualcosa per l'ultima settimana di agosto si fa qualcosa...ma è tutto in forse!
 
tornato dopo una settimana a Rimini di devasto :asd) tra le discoteche più belle della riviera, tra poki gg riparto per la Sicilia x andare a trovare i nonni..
 
Partenza venerdì per Torre dell'Orso in Puglia per una settimana poi torno riposo di due giorni e si va per 5 giorni a Gardaland poi si torna riposo di un paio di giorni e si va a fare una settimana in Trentino a casa di amici :OK)
 
SPITA87":10bzamzr ha detto:
tornato dopo una settimana a Rimini di devasto :asd) tra le discoteche più belle della riviera, tra poki gg riparto per la Sicilia x andare a trovare i nonni..
della serie il diavolo e l'acqua santa :muaha) :muaha) :muaha)
 
Io resto in città..a lavorare :asd)
Niente ferie quest'anno, al massimo qualche week end di relax qui in giro. Fine. Sarà per l'anno prossimo. Zanzibar arrivoooooooooooooooo
 
Non so se partiremo. Il periodo designato è saltato per le paturnie di una collega della mia compagna, poi ci sono molte spese ed a volte mi verrebbe da mandare tutto al diavolo. Vorrei andare, ma sono talmente stressato che al pensiero di organizzarmi mi viene l'orticaria.
 
andrea5887":1p0fvrzq ha detto:
Partenza venerdì per Torre dell'Orso in Puglia per una settimana poi torno riposo di due giorni e si va per 5 giorni a Gardaland poi si torna riposo di un paio di giorni e si va a fare una settimana in Trentino a casa di amici :OK)


GARDALAND? io dovrei salire il 26 agosto! :OK)

cmq ho fatto una settimana a luglio da parenti giu' a bari e mi faro', come ho detto sopra, 5 giorni sul lago di garda! non vedo l'ora! :asd)
 
gtaevo":2wkvmxsq ha detto:
andrea5887":2wkvmxsq ha detto:
Partenza venerdì per Torre dell'Orso in Puglia per una settimana poi torno riposo di due giorni e si va per 5 giorni a Gardaland poi si torna riposo di un paio di giorni e si va a fare una settimana in Trentino a casa di amici :OK)


GARDALAND? io dovrei salire il 26 agosto! :OK)

cmq ho fatto una settimana a luglio da parenti giu' a bari e mi faro', come ho detto sopra, 5 giorni sul lago di garda! non vedo l'ora! :asd)



Io vado via attorno il 27 a sera magari ci vediamo,comunque non passa inosservata la :inocchio) con la quale starò,è di un collega una serie 0 argento stile blackline con gli elegance da 15 :OK)
 
andrea5887":2fm5evy8 ha detto:
gtaevo":2fm5evy8 ha detto:
andrea5887":2fm5evy8 ha detto:
Partenza venerdì per Torre dell'Orso in Puglia per una settimana poi torno riposo di due giorni e si va per 5 giorni a Gardaland poi si torna riposo di un paio di giorni e si va a fare una settimana in Trentino a casa di amici :OK)


GARDALAND? io dovrei salire il 26 agosto! :OK)

cmq ho fatto una settimana a luglio da parenti giu' a bari e mi faro', come ho detto sopra, 5 giorni sul lago di garda! non vedo l'ora! :asd)



Io vado via attorno il 27 a sera magari ci vediamo,comunque non passa inosservata la :inocchio) con la quale starò,è di un collega una serie 0 argento stile blackline con gli elegance da 15 :OK)


se ti vedo ti sfanalo! :asd) cmq anche la macchina con cui saliro' non passa innosservata, una smart fortwo tutta nera con i cerchi di latta! :asd) :asd) :asd)
 
Molto utile questa discussione, specie per consolare chi non fa nulla.
Per quest'anno ho fatto solo una settimana immerso nella montagna a casa di una zia sopra Genova.
Ma devo dire che è stata moooooltooo lontana dal mio concetto di vacanza.
Rimanderò tutto all'anno prossimo, giusto per festeggiare la fine delle rate della 147!
P.S. Anche io ero riconoscibilissimo in quel di Torriglia, uno zombie alla guida di una 147 nera con specchi cromati, e fiancata passeggero per metà rigata...
Guida scazzata incurante delle strade strette e di quel "leggero" dislivello oltre la fine dell'asfalto.
 
lele1105":jvlf9cpv ha detto:
P.S. Anche io ero riconoscibilissimo in quel di Torriglia, uno zombie alla guida di una 147 nera con specchi cromati, e fiancata passeggero per metà rigata...
:?: E che è successo?
 
Top