Chi possiede il Pioneer DEH-P88RS...?

ADAN":fuf7rvx5 ha detto:
Ciao :ciao) , come ti và ?

Sabato sono stato dal mio installatore e ho saputo una cosa che mi ha fatto arabbiare: :mad2)

Mi ha detto che la Pioneer non fornisce come ricambio l'autoradio senza il frontalino, grrrrr :mad2)

Praticamente se mi rubassero il P-88 e a me rimanesse il frontalino non me ne farei niente perchè non troverei il resto della radio in vendita. :swear)

Qualcuno mi puo confermare che è proprio così?

Mi sembra impossibile che la Pioneer non aiuti i propri clienti vittime di furto. :ka)

Non so non ho chiesto se posso acquistare solo il corpo ma non credo. Comunque purtroppo :( non posso più permettermi di affrontare una spesa così grossa. Pensavo allora di prendermi un'Alpine cda-9856r oppure la nuova cda-9881rb, quest'ltime costa meno della 9856r e ha una qualità di ricezione tunner migliore. Avrà uno schermo peggiore ma come caratteristiche siamo lì....una mi costa 270€ l'altra 190€.
Lo sa passare da una P88rs a queste non è il max :cry: ma non posso farci nulla. Tra le due voi cos ami consigliate?
Tanks
 
*M47R1x*":1s4asx30 ha detto:
ADAN":1s4asx30 ha detto:
Ciao :ciao) , come ti và ?

Sabato sono stato dal mio installatore e ho saputo una cosa che mi ha fatto arabbiare: :mad2)

Mi ha detto che la Pioneer non fornisce come ricambio l'autoradio senza il frontalino, grrrrr :mad2)

Praticamente se mi rubassero il P-88 e a me rimanesse il frontalino non me ne farei niente perchè non troverei il resto della radio in vendita. :swear)

Qualcuno mi puo confermare che è proprio così?

Mi sembra impossibile che la Pioneer non aiuti i propri clienti vittime di furto. :ka)

Non so non ho chiesto se posso acquistare solo il corpo ma non credo. Comunque purtroppo :( non posso più permettermi di affrontare una spesa così grossa. Pensavo allora di prendermi un'Alpine cda-9856r oppure la nuova cda-9881rb, quest'ltime costa meno della 9856r e ha una qualità di ricezione tunner migliore. Avrà uno schermo peggiore ma come caratteristiche siamo lì....una mi costa 270€ l'altra 190€.
Lo sa passare da una P88rs a queste non è il max :cry: ma non posso farci nulla. Tra le due voi cos ami consigliate?
Tanks

Ciao :p :ciao)

In alternativa al Pioneer P-88, il mio installatore mi consigliava, se avessi voluto passare all'Alpine, il CDA-9812rr.
Lo so, è un pò vecchiotto, ma ha un finale di potenza eccellente. :D
Se lo trovi sarà sicuramente in superofferta. :OK)
 
mixersrl":1audfyyt ha detto:
...meglio stare sulla nuova CDA 9853R o 9855R

Ciao :p :ciao)

Chiaro che è meglio stare sui nuovi, ma non li ho consigliati perchè costano:

il CDA 9855...è sopra i 500 euruzzi, circa;
il CDA 9853...è sopra i 380 euruzzi, circa;

il CDA 9812...lo si può trovare fra i 200 e i 300 euruzzi che è la spesa prevista.

Comunque, con i suoi 450 euri di costo il Pioneer P-88rs è imbattibile, qualità prezzo. :elio)
 
Sto cercando sulla Baia qualcos a a buon prezzo ma purtroppo si trova poco :( Provo ancora qualche giorno e, se proprio non trovo nulla, mi prendo il 9856r trovato a 270€urozzi :cry: (la faccina è per il passaggio da un P88 ad un 9856.....)
Vi farò sapere gli aggiornamenti
 
pioneer ok

ciao!!! io l'ho comprata da mixer questa autoradio. l'ho scelta per l'estetica e mi son detto. perche hanno differenziato questo modello da gli altri del listino?? e ho scoperto che una ragione c'era. infatti ho accantonato il mio alpine. suona alla grande e se lo dico io ci potete credere, visto che non ho mai visto un prodotto pioneer di buon occhio, ma in questo caso onore al merito. io l'ho (pagata) 475 euro e con quello che offre e un prezzo irrisorio. a febbraio sono stato in germania a berlino di preciso e l'ho trovata a 595 euro da media markt. e un buon prodotto,hai fatto un affare. lascia perdere il clarion ormai e rimasto solo il nome
 
Top