Chi possiede il Pioneer DEH-P88RS...?

Chi doveva montarmelo mi ha detto che l'oel poteva cambiarlo in rosso....va be cmq mi informerò meglio.
 
mosaico79":21ganx3z ha detto:
Chi doveva montarmelo mi ha detto che l'oel poteva cambiarlo in rosso....va be cmq mi informerò meglio.

Beh prima di fartela montare chiedigli come si fa e se ci riesce postalo, penso diventerà lo scoop dell'anno per questo forum :D
Comunque anche bianca sta benissimo :love) :love) è veramente stupenda non me ne pento assolutamente anzi, più passa il tempo e più convalido la mia scelta....e brava Pioneer!!!

Appena finisco il mio frontalino artigianale posto un po di foto della piccola :OK)
 
ADAN":2j4p62dw ha detto:
Ciao a tutti. :p
Fà piacere leggere di estimatori Pioneer P88 :OK) :elio) :nod)
Io l'ho ordinata la settimana scorsa, dovrebbe arrivarmi a giorni. :clap) :clap) :clap)

Ciao ragassssi. :p :mecry) :p :mecry)
Mi ha chiamato il venditore, il P88 è in ritardo di consegna, arriverà martedì 6 dicembre. :mecry) :mecry2)
Bhe che ci posso fare, aspetterò. :baby) :baby) :baby)
Da noi il 6 dicembre si festeggia il San Nicolò, chissà che mi porti bene. :D
 
ADAN":x179k3eb ha detto:
Ciao ragassssi. :p :mecry) :p :mecry)
Mi ha chiamato il venditore, il P88 è in ritardo di consegna, arriverà martedì 6 dicembre. :mecry) :mecry2)
Bhe che ci posso fare, aspetterò. :baby) :baby) :baby)
Da noi il 6 dicembre si festeggia il San Nicolò, chissà che mi porti bene. :D

Noooooo, mi dispiace per te immagino che l'attesa sia straziante :(
Io come dicevo l'ho acquistata da un psd Pioneer certificato qui a torino ad un prezzo molto buono (460€) e soprattutto già installata (visto che non sono un gran ché come elettrauto ;) )
Comunque mi auguro presto che ti arrivi e ti posso anticipare che non te ne pentirai, è veramente una sorgente fantastica :love) :cuore)
 
ADAN":uoht51yv ha detto:
ADAN":uoht51yv ha detto:
Ciao a tutti. :p
Fà piacere leggere di estimatori Pioneer P88 :OK) :elio) :nod)
Io l'ho ordinata la settimana scorsa, dovrebbe arrivarmi a giorni. :clap) :clap) :clap)

Ciao ragassssi. :p :mecry) :p :mecry)
Mi ha chiamato il venditore, il P88 è in ritardo di consegna, arriverà martedì 6 dicembre. :mecry) :mecry2)
Bhe che ci posso fare, aspetterò. :baby) :baby) :baby)
Da noi il 6 dicembre si festeggia il San Nicolò, chissà che mi porti bene. :D
Ciao a tutti, di solito aggiungo anche la faccina :p ma quì devo mettere questa :mecry2)
Il San Nicolò non mi ha portato bene e non mi porterà bene neanche il Babbo Natale. :mad2)
A questo punto avete già capito....
.... heee si, il mitico Pioneer DEH-P88rs non mi è stato consegnato, arriverà dopo le feste. :splat) :splat) :splat)
La cosa è già triste così, ma c'è da aggiungere che questa settimana mi ero preso ferie per fare l'installazione,
ed invece l'ho passata a litigare con il negozio che me l'ha venduto, grrrrrrrrr :mad2) :mad2) :mad2)

Comunque ormai è andata così, non mi voglio avvelenare il sangue per un'autoradio.
Altrimenti mi rovinerei questi bei giorni di festa fra Natale e Fine Anno. :ciao)
 
fedelippi":1c7ia7nm ha detto:
Ma i comandi al volante originali alfa rimangono dopo l'installazione della deh88rs?
Ciao :p
Il mio installatore mi dice che mi procura l'interfaccia x i comandi al volante. :D
Quando avrò montato il tutto ti faccio sapere esattamente come vanno. :ciao)
 
ADAN":34s2dovu ha detto:
fedelippi":34s2dovu ha detto:
Ma i comandi al volante originali alfa rimangono dopo l'installazione della deh88rs?
Ciao :p
Il mio installatore mi dice che mi procura l'interfaccia x i comandi al volante. :D
Quando avrò montato il tutto ti faccio sapere esattamente come vanno. :ciao)

Grazie Adan, sarebbe veramente un gran favore dato che in un futuro prossimo intendo installare questa sorgente.

Altra cosa, c'è modo di montarla senza che sporga eccessivamente dalla plancia?
 
mixersrl":1u4vmuwv ha detto:
a me Pioneer ha detto che sono in arrivo per fine Gennaio....speriamo di no
Ciao a tutti. :p :ciao)
Bhe....mi tocca dirti "Speriamo di si" :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Avete capito di che parlo........
...il mio fantastico Pioneer DEH-P88rs non è ancora arrivato. grrrrrrrrrrrrrrr :mad2) :mad2) :mad2)
Ho chiamato il centro ass. clienti di Pioneer e mi confermano che prima di fine gennaio non arrivano.

Per chi non si ricordasse:
L'ho ordinato il 14 novembre e mi dovevano consegnarlo la settimana successiva. :swear) :swear) :swear)
Purtroppo l'ho anche già pagato. Pessima idea. :KO)
 
Ciao a tutti.... :p
C'è chi in 80 giorni ha fatto il giro del mondo, io li ho passati ad aspettare il Pioneer DEH-P88rs.

Proverbio: "Tutto è bene quello che finisce bene"
Voglio mettere da parte questa triste avventura e anche il gruppo "Unieuro" e godermi il nuovo regalino. :OK)

Questa mattina la mia Nasona è sotto i ferri per l'installazione dell'impianto:
Il P-88 è già montato, manca alimentare Sub e multi-cd + il fronte posteriore.
Appena finito tutto vi posto qualche foto e vi dò un giudizio generale.:ciao) :ciao) :ciao)
 
A me invece me l'hanno rubata :mecry2) :mecry2) :mecry) :cry:
Giovedì scorso mi sono trovato la mia piccola con il vetro infranto e l'autoradio sparita.......

LA MIA PICCOLA P88RS...DOVE SEI...CHISSA' IN CHE MANI SARAI E COME TI STARANNO TRATTANDO......

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ora però passato il momentaccio sto vagliano un nuovo modello, forse l'Alpine 9855R anche se non ne sono ancora sicuro.....
Qualcuno sa in che modo suona rispetto al Pioneer?
 
*M47R1x*":z79b92tf ha detto:
A me invece me l'hanno rubata :mecry2) :mecry2) :mecry) :cry:
Giovedì scorso mi sono trovato la mia piccola con il vetro infranto e l'autoradio sparita.......

LA MIA PICCOLA P88RS...DOVE SEI...CHISSA' IN CHE MANI SARAI E COME TI STARANNO TRATTANDO......

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ora però passato il momentaccio sto vagliano un nuovo modello, forse l'Alpine 9855R anche se non ne sono ancora sicuro.....
Qualcuno sa in che modo suona rispetto al Pioneer?

Ciao. :ciao) :ciao)

Quando hai riaperto questa disc. pensavo avessi qualche bella nuova notizia e non.... :mecry)

Mi spiace tanto :fluffle)
Spero non ti abbiano fatto tanti danni. :mad2)
Come ti è successo ?
Avevi lasciato la radio con il frontalino sù ?
Oppure se la sono presa anche senza il frontale ?

Io me lo porto sempre dietro, almeno se me lo portano via non gli dò soddisfazione. :mad2)

Se me lo rubassero è molto probabile che lo ricomprerei,
ne sono molto molto molto molto soddisfatto. :OK)
 
io rimarrei su P88, è molto più fredda l'alpine..

cmq al mio installatore da un mese a questa parte ne sono arrivate 4... tutte vendute ovviamente
 
PSarei intenzionato a ricomprarmela ma purtroppo 470€ sono tanti da sborsare per la seconda volta!!!
Nel mercato dell'usato non si trova ancora...a proposito nessuno la vende? :p

Per la cronaca il frontalino non era su ma me l'anno fregata ugualmente i bast...i :( :member)

Sono fortemente dibattuto sul da farsi....
 
ADAN":2usvi9oo ha detto:
Ciao a tutti.... :p
C'è chi in 80 giorni ha fatto il giro del mondo, io li ho passati ad aspettare il Pioneer DEH-P88rs.

Proverbio: "Tutto è bene quello che finisce bene"
Voglio mettere da parte questa triste avventura e anche il gruppo "Unieuro" e godermi il nuovo regalino. :OK)

Questa mattina la mia Nasona è sotto i ferri per l'installazione dell'impianto:
Il P-88 è già montato, manca alimentare Sub e multi-cd + il fronte posteriore.
Appena finito tutto vi posto qualche foto e vi dò un giudizio generale.:ciao) :ciao) :ciao)

ha aspettato fino adesso?
 
*M47R1x*":2w62je8s ha detto:
A me invece me l'hanno rubata :mecry2) :mecry2) :mecry) :cry:
Giovedì scorso mi sono trovato la mia piccola con il vetro infranto e l'autoradio sparita.......

LA MIA PICCOLA P88RS...DOVE SEI...CHISSA' IN CHE MANI SARAI E COME TI STARANNO TRATTANDO......

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ora però passato il momentaccio sto vagliano un nuovo modello, forse l'Alpine 9855R anche se non ne sono ancora sicuro.....
Qualcuno sa in che modo suona rispetto al Pioneer?

Cavoli ti hanno beccato :boxe)

La 9855 ha un pò di trasparenza in più che in alcuni contesti non ben tarati può inasprire la medioalta, la 88 è un pizzico meno rivelatrice sulla medioalta e quindi in quei contesti può apparre più calda....comunque 2 ottime macchine equivalenti.
 
mixersrl":jpmloh1b ha detto:
*M47R1x*":jpmloh1b ha detto:
A me invece me l'hanno rubata :mecry2) :mecry2) :mecry) :cry:
Giovedì scorso mi sono trovato la mia piccola con il vetro infranto e l'autoradio sparita.......

LA MIA PICCOLA P88RS...DOVE SEI...CHISSA' IN CHE MANI SARAI E COME TI STARANNO TRATTANDO......

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ora però passato il momentaccio sto vagliano un nuovo modello, forse l'Alpine 9855R anche se non ne sono ancora sicuro.....
Qualcuno sa in che modo suona rispetto al Pioneer?

Cavoli ti hanno beccato :boxe)

La 9855 ha un pò di trasparenza in più che in alcuni contesti non ben tarati può inasprire la medioalta, la 88 è un pizzico meno rivelatrice sulla medioalta e quindi in quei contesti può apparre più calda....comunque 2 ottime macchine equivalenti.


Saranno pure equivalenti ma a me la pioneer non mi ha mai detto niente anche come estetica IMHO alpine la supera di molto.....gia dalla 9812rb
 
*M47R1x*":utcgu3jj ha detto:
PSarei intenzionato a ricomprarmela ma purtroppo 470€ sono tanti da sborsare per la seconda volta!!!
Nel mercato dell'usato non si trova ancora...a proposito nessuno la vende? :p

Per la cronaca il frontalino non era su ma me l'anno fregata ugualmente i bast...i :( :member)

Sono fortemente dibattuto sul da farsi....

Ciao :ciao) , come ti và ?

Sabato sono stato dal mio installatore e ho saputo una cosa che mi ha fatto arabbiare: :mad2)

Mi ha detto che la Pioneer non fornisce come ricambio l'autoradio senza il frontalino, grrrrr :mad2)

Praticamente se mi rubassero il P-88 e a me rimanesse il frontalino non me ne farei niente perchè non troverei il resto della radio in vendita. :swear)

Qualcuno mi puo confermare che è proprio così?

Mi sembra impossibile che la Pioneer non aiuti i propri clienti vittime di furto. :ka)
 
Top