Chi possiede il Pioneer DEH-P88RS...?

*M47R1x*

Nuovo Alfista
10 Gennaio 2006
61
0
6
T0r1nO
Salve ragazzi, sono seriamente intenzionato ad aquistare questo modello innanzi tutto perché sono particolarmente legato al marchio pioneer e questo modello mi sembra un ottimo connubbio prezzo/prestazioni, e poi perché lo trovo fantastico come estetica :love) (peccato solo che non si possa regolare il colore dell'illuminazione in rosso :( )
Volevo soltanto sapere chi ce l'ha come si trova e, se qualcuno l'ha già montata sulla nasona, se può postare qualche foto.
Grazie a tutti :worship)
 
Ottima radio :OK)

Non ho quella radio (capirai, ho quella della casa :vomito) , ma xchè ancora ho la miciona nuova)...

T rispondo solo per dirti che per quel prezzo puoi avere una radio molto migliore (per me s'intende), trattasi di CLARION DXZ 858, l'avevo montata sulla punto e adesso la monta mia padre sul mercedes...

la presi su e-bay (adesso viene sui 280€ circa) e suona + che bene, inoltre ha il touch screen a colori

P.S.
anche io son di parte, sempre e solo clarion :elio)
 
cecco3dan":3n4lnh5b ha detto:
Ottima radio :OK)

Non ho quella radio (capirai, ho quella della casa :vomito) , ma xchè ancora ho la miciona nuova)...

T rispondo solo per dirti che per quel prezzo puoi avere una radio molto migliore (per me s'intende), trattasi di CLARION DXZ 858, l'avevo montata sulla punto e adesso la monta mia padre sul mercedes...

la presi su e-bay (adesso viene sui 280€ circa) e suona + che bene, inoltre ha il touch screen a colori

P.S.
anche io son di parte, sempre e solo clarion :elio)

STAI SCHERZANDO VERO?
Quella radio pioneer è stata valutata da tutti i giornali di car audio come la migliore autoradio audophile, x chi vuole avere il max del suono con il max delle regolazioni possibili ed immaginabili. ho avuto modo di provarla ed ha un suono molto bello, una varieta di menu' (a primo impatto difficili da usare ma poi semplicissimi) impressionante e con le configurazioni più disparate. Come avrete notato questa radio, ha si una bella estetica argentata, ma come display lascia a desiderare, questo xkè Pioneer ha chiaramente voluto creare una radio esagerata x il suono e con un display "base" che soddisfi piu le orecchie che la vista.

Caratteristiche-Audio:
Amplificatore DEH-P88RS
Potenza d'uscita continua (DIN45324, +B=14.4 V) 4 x 27 Watt

Tensione massima di preout (V / Ohms) 5.0 V/100 Ω

DSP incorporato Si

Equalizzatore grafico 16-band

Selettore della posizione d'ascolto Si

Equalizzazioni preimpostate 5-mode

Equalizzazioni memorizzabili 2-mode

Allineamento temporale Auto Si

Auto EQ Si

BBE Si

HPF Si

LPF Si

Filtro a 3 vie Si

EEQ Plus Si

Curve memorizzabili Si

Equalizzatore parametrico a 3 bande Si

Memoria della equalizzazione della sorgente Si

ASL (regolazione automatica del livello sonoro) Si

Analizzatore di spettro Si

Misuratore di livello S/D Si

Indicatore di livello Si

Regolazione livello sorgente Si

Fader Si




Insomma se avessi un impianto da gara sceglierei sicuramente questa radio!
dehp88rs_detailpage.jpg
 
cecco3dan":2eakkgik ha detto:
T rispondo solo per dirti che per quel prezzo puoi avere una radio molto migliore (per me s'intende), trattasi di CLARION DXZ 858, l'avevo montata sulla punto e adesso la monta mia padre sul mercedes...

Ottima anche quella sorgente, infatti per il prezzo così basso stavo la stavo tenendo in considerazione proprio ora però ha una piccola pecca, non ha i ritardi :cry:
Visto che sto cercando un modello che mi soddisfi ma che sia anche un buon trampolino per un futuro impiantino penso che un autoradio senza i ritardi parta già svantaggiata no?

Invece attendo ancora foto di chi ha montato il pioneer.... :sbav) non vedo l'otra di vedere come sta sulla piccola
 
*M47R1x*":ggf1e44d ha detto:
cecco3dan":ggf1e44d ha detto:
T rispondo solo per dirti che per quel prezzo puoi avere una radio molto migliore (per me s'intende), trattasi di CLARION DXZ 858, l'avevo montata sulla punto e adesso la monta mia padre sul mercedes...

Ottima anche quella sorgente, infatti per il prezzo così basso stavo la stavo tenendo in considerazione proprio ora però ha una piccola pecca, non ha i ritardi :cry:
Visto che sto cercando un modello che mi soddisfi ma che sia anche un buon trampolino per un futuro impiantino penso che un autoradio senza i ritardi parta già svantaggiata no?

Invece attendo ancora foto di chi ha montato il pioneer.... :sbav) non vedo l'otra di vedere come sta sulla piccola
diciamo che non parte proprio svantaggiata, solo che con i ritardi regoli meglio il suono rispetto a chi guida l'auto, mentre invece senza ritardi il suono migliore lo percepisci esattamente nel centro dell'auto...
 
eccomi presente, felicissimo possessore della prima P88 arrivata al mio rivenditore ed ex possessore di alpine 9853..

ti dico subito le impressioni.. suono pulitissimo, dettagliato completo e molto naturale, zero fruscio di sottofondo estetica eccezzionale...
alpine era molto più sparata sulla gamma alta ed aveva un fruscio mostruoso..

i contro sono il menù macchinoso a 1000, e la mancanza di regolazioni preselezionabili ovvero ne fai una e te la tieni mentre con l'alpine avevo 6 regolazioni per ritardi, 6 per equalizzatore e 6 per il crossover la foto? eccola..
p88.jpg


non è il massimo come foto ma al momento è l'unica che ho..
 
Infatti non ho detto che era una cattiva sorgente, anzi ottima radio

se vuoi i dati comparativi della clarion DXZ858RMP: http://www.clarion-eu.com/it/Ricerca.19966.0.html
ricerca clarion DXZ858RMP

certo ha meno regolazioni da impostare, ma anche se mi piace smanettare di solito mi affido alle pre impostazioni con leggere modifiche, per il fatto dei ritardi, bose insegna (sono tecnico bose :asd) ):
il suono migliore non è quello diretto (con ritardi e sistemazione ottimale diffusori da studiare), ma quello rifrazionato dalle pareti/oggetti, che permette la perfetta audizione in qualsiasi punto.

P.S.
trattasi ovviamente sempre di parere personale :p sono bene accette smentite e/o pareri avversi.

P.P.S.
La pioneer non mi piace + da quando ha cambiato fornitore di componenti elettronici: da matsushita elettronica japan (adesso in panasonic) a ditte koreo/cinesi :shrug03)
 
maurovoice":1t49hq9t ha detto:
eccomi presente, felicissimo possessore della prima P88 arrivata al mio rivenditore ed ex possessore di alpine 9853..
ti dico subito le impressioni.. suono pulitissimo, dettagliato completo e molto naturale, zero fruscio di sottofondo estetica eccezzionale...
alpine era molto più sparata sulla gamma alta ed aveva un fruscio mostruoso..
i contro sono il menù macchinoso a 1000, e la mancanza di regolazioni preselezionabili ovvero ne fai una e te la tieni mentre con l'alpine avevo 6 regolazioni per ritardi, 6 per equalizzatore e 6 per il crossover la foto? eccola..

Ohhhh...finalmente sento e..vedo :D un possessore della P88rs, sentivo tutti che ne parlavano ed ancora nessun possessore della piccola. Hai ragione purtroppo la foto non è il max perché la luce del flash toglie visibilità alla pioneer però lode a te per l'intento :hail)
Ok allora vado con un po di domande:

- Come ti trovi ad inserire le stazioni radio memorizzate? Io ero abituato ai classici sei tasti, ora infatti con la mia jvc mi trovo un po male perché devo azionarli solo da telecomando!!

- l'illuminazione dei tasti è bianca o blu? Te lo chiedo perché in alcune foto è bianca ed in altre blu :shrug03)

- il dimmeraggio dell'illuminazione collegato ai fari funziona? Se si è stato complicato fare i collegamenti?

- Il display lo trovi all'altezza e sufficiente a visualizzare le info oppure lo trovi un po scarno?

- Sporge molto il frontalino?

Ok ok per ora ho finito ma se ti vengono in mente delle cose che io non ho segnato di pure, sono ansioso di informazioni :clap)
 
*M47R1x*":20od0g8l ha detto:
maurovoice":20od0g8l ha detto:
eccomi presente, felicissimo possessore della prima P88 arrivata al mio rivenditore ed ex possessore di alpine 9853..
ti dico subito le impressioni.. suono pulitissimo, dettagliato completo e molto naturale, zero fruscio di sottofondo estetica eccezzionale...
alpine era molto più sparata sulla gamma alta ed aveva un fruscio mostruoso..
i contro sono il menù macchinoso a 1000, e la mancanza di regolazioni preselezionabili ovvero ne fai una e te la tieni mentre con l'alpine avevo 6 regolazioni per ritardi, 6 per equalizzatore e 6 per il crossover la foto? eccola..

Ohhhh...finalmente sento e..vedo :D un possessore della P88rs, sentivo tutti che ne parlavano ed ancora nessun possessore della piccola. Hai ragione purtroppo la foto non è il max perché la luce del flash toglie visibilità alla pioneer però lode a te per l'intento :hail)
Ok allora vado con un po di domande:

- Come ti trovi ad inserire le stazioni radio memorizzate? Io ero abituato ai classici sei tasti, ora infatti con la mia jvc mi trovo un po male perché devo azionarli solo da telecomando!!

- l'illuminazione dei tasti è bianca o blu? Te lo chiedo perché in alcune foto è bianca ed in altre blu :shrug03)

- il dimmeraggio dell'illuminazione collegato ai fari funziona? Se si è stato complicato fare i collegamenti?

- Il display lo trovi all'altezza e sufficiente a visualizzare le info oppure lo trovi un po scarno?

- Sporge molto il frontalino?

Ok ok per ora ho finito ma se ti vengono in mente delle cose che io non ho segnato di pure, sono ansioso di informazioni :clap)

allora le stazioni vanno a rotazione, sposti la pomella di destra in su o giù e cambiano... per memorizzarle ho usato il telecomendo..
la luce è bianca, il collegamento con i fari non l'ho nemmeno considerato quindi non so risponderti, il display va benone anche perchè ha una grafica molto elegante.. purtroppo si, sporge di bestia, ma non l'ho montata tradizionalmente, l'ho incastonata di più.. ora sporge un dito scarso..
 
*M47R1x*":39pxy8em ha detto:
Salve ragazzi, sono seriamente intenzionato ad aquistare questo modello innanzi tutto perché sono particolarmente legato al marchio pioneer e questo modello mi sembra un ottimo connubbio prezzo/prestazioni, e poi perché lo trovo fantastico come estetica :love) (peccato solo che non si possa regolare il colore dell'illuminazione in rosso :( )
Volevo soltanto sapere chi ce l'ha come si trova e, se qualcuno l'ha già montata sulla nasona, se può postare qualche foto.
Grazie a tutti :worship)
Ciao a tutti. :p
Fà piacere leggere di estimatori Pioneer P88 :OK) :elio) :nod)
Io l'ho ordinata la settimana scorsa, dovrebbe arrivarmi a giorni. :clap) :clap) :clap)
 
ADAN":pemgt41r ha detto:
Ciao a tutti. :p
Fà piacere leggere di estimatori Pioneer P88 :OK) :elio) :nod)
Io l'ho ordinata la settimana scorsa, dovrebbe arrivarmi a giorni. :clap) :clap) :clap)

Assolutamente si, grandissimo estimatore e vi dirò di più, domani con molta probabilità vado a farmela montare sulla mia nasona :clap) :clap)
Ho trovato da un rivenditore autorizzato psd pioneer qui a Torino la p88 ad un ottimo prezzo già montata, ne aveva ancora una in casa e così domani vado e rinnovo parte del look audio della mia piccola :D è eccitata anche lei non sta più nella marmitta :asd)
Appena montato il tutto ovviamente posterò un bel po di foto.
Nel frattempo se volete leggere qualcosa sul numero 174 di CarAudio (ovvero quello di questo mese che sta finendo, quindi se vi interessa affrettatevi perché ho fatto fatica anch'io a trovarlo!) c'é un ottima recensione con tanto di prove della P88 definendola "imbattibile" per la fascia di prezzo!!
Non vedo l'ora di averla :nod) :elio)
 
*M47R1x*":8tznjbpe ha detto:
ADAN":8tznjbpe ha detto:
Ciao a tutti. :p
Fà piacere leggere di estimatori Pioneer P88 :OK) :elio) :nod)
Io l'ho ordinata la settimana scorsa, dovrebbe arrivarmi a giorni. :clap) :clap) :clap)

Assolutamente si, grandissimo estimatore e vi dirò di più, domani con molta probabilità vado a farmela montare sulla mia nasona :clap) :clap)
Ho trovato da un rivenditore autorizzato psd pioneer qui a Torino la p88 ad un ottimo prezzo già montata, ne aveva ancora una in casa e così domani vado e rinnovo parte del look audio della mia piccola :D è eccitata anche lei non sta più nella marmitta :asd)
Appena montato il tutto ovviamente posterò un bel po di foto.
Nel frattempo se volete leggere qualcosa sul numero 174 di CarAudio (ovvero quello di questo mese che sta finendo, quindi se vi interessa affrettatevi perché ho fatto fatica anch'io a trovarlo!) c'é un ottima recensione con tanto di prove della P88 definendola "imbattibile" per la fascia di prezzo!!
Non vedo l'ora di averla :nod) :elio)
Ciao. :p
E' proprio da quell'articolo di CarAudio che mi sono deciso all'acquisto.
 
solo io sono andato sulla fiducia e sull'impatto visivo..

mi sono detto è troppo bella, non può suonare male e... cazzarola se avevo ragione!!!

tra l'altro l'avevo vista quando ancora non era importata in italia, sul sito pioneer americano e non era marcata pioneer ma premiere e si chiamava p880prs

cmq è eccezzionale, unica pecca come ripeto la non facile gestione delle mille funzioni
 
La serie della pioneer referense(serie deh rs) è la migliore come qualità del suono....rispetto agli altri modelli pioneer. L'oel bianco si può cambiare in rosso.
 
mosaico79":v6cn11uh ha detto:
La serie della pioneer referense(serie deh rs) è la migliore come qualità del suono....rispetto agli altri modelli pioneer. L'oel bianco si può cambiare in rosso.

Sulla qualità non c'é dubbio, suona veramente bene, per l'oel purtroppo devo smentirti, su questo modello è e rimane bianco :cry:
 
Top