maurovoice":20od0g8l ha detto:
eccomi presente, felicissimo possessore della prima P88 arrivata al mio rivenditore ed ex possessore di alpine 9853..
ti dico subito le impressioni.. suono pulitissimo, dettagliato completo e molto naturale, zero fruscio di sottofondo estetica eccezzionale...
alpine era molto più sparata sulla gamma alta ed aveva un fruscio mostruoso..
i contro sono il menù macchinoso a 1000, e la mancanza di regolazioni preselezionabili ovvero ne fai una e te la tieni mentre con l'alpine avevo 6 regolazioni per ritardi, 6 per equalizzatore e 6 per il crossover la foto? eccola..
Ohhhh...finalmente sento e..vedo
un possessore della P88rs, sentivo tutti che ne parlavano ed ancora nessun possessore della piccola. Hai ragione purtroppo la foto non è il max perché la luce del flash toglie visibilità alla pioneer però lode a te per l'intento :hail)
Ok allora vado con un po di domande:
- Come ti trovi ad inserire le stazioni radio memorizzate? Io ero abituato ai classici sei tasti, ora infatti con la mia jvc mi trovo un po male perché devo azionarli solo da telecomando!!
- l'illuminazione dei tasti è bianca o blu? Te lo chiedo perché in alcune foto è bianca ed in altre blu :shrug03)
- il dimmeraggio dell'illuminazione collegato ai fari funziona? Se si è stato complicato fare i collegamenti?
- Il display lo trovi all'altezza e sufficiente a visualizzare le info oppure lo trovi un po scarno?
- Sporge molto il frontalino?
Ok ok per ora ho finito ma se ti vengono in mente delle cose che io non ho segnato di pure, sono ansioso di informazioni :clap)