Chi mi aiuta ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ti posso dire che per sentire meglio purtroppo bisogna per forza cambiare la sorgente, sulla mia e sulla gpunto di un mio amico abbiamo cambiato la sorgente l impiato e migliorato di un 60%.
se vuoi per forza mantenere la radio originale allora cambia casse e ampli, ma non sara mai come avere una sorgente aftermarket anche da 100 euro.
io ora viaggio con le coral evo amplificate a 17w rms della radio e si sente veramente bene, non immagino quando ci metto l audiosystem.

cmq dire che le target tdk vanno bene... come ampli volendo potresti mettere un 2ch anche da 50w rms e poi se vorrai un piccolo sub attivo. almeno non prendi un 4ch subito. io ho fatto cosi.

ragazzi, innanzi tutto vi ringrazio delle risposte.

Io avrei intenzione di prendere 2 Kit 2 vie logicamente 1 avanti e 1 dietro (sò che è + indispensabile quello d'avanti) e siamo sui 200 € entrambi.

Poi vorrei prendere anke un Amplificatore 4 canali da non spenderci molto (tipo sui 100 €) e solo in seguito un sub.
Naturalmente i kit a 2 vie hanno i loro tweeter e i tolo crossower.

Io avrei puntato su questi :

http://cgi.ebay.it/PHONOCAR-2-838-K...oryZ3292QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

mi sembrano decenti..........CHE NE PENSATE ?
Consigliatemi un Ampli da mettere con queste casse che non costi molto.

Che cosa sono gli adattatori per la 147 che dicevate sopra ?

:grazie)

Non conosco quel Kit Phonocar ma cmq sembra avere una profondità nn trascurabile. In ogni caso ti sconsiglio di spendere soldi per le casse posteriori, concentra gli sforzi sull'anteriore!
I passeggeri si accontenteranno delle casse di serie!
Per quanto riguarda l'ampli con 100€ se vuoi un 4 canali trovi roba di qualità infima a meno di buttarti sull'usato..
Ti consiglio di puntare su un due canali con cui pilotare le sole casse anteriori (o un 4 canali nel caso tu sia già sicuro di montare il sub successivamente) ma in ogni caso ci vorrà un budget più alto...credimi l'amplificatore è importantissimo, meglio comprarlo buono una volta sola.
Con 150 euro puoi già trovare ampli 2 canali discreti :nod)

Ecco gli adattatori per i woofer
adattatoreql5.jpg

scusa per la qualità nn eccelsa, mi ritrovo solo questa foto!

ti ringrazio.
Dove li posso trovare questi adattatori ? e quanti me ne servono ?

L'Ampli lo devo prendere a 4 canali.......ma se mi dici che quelli da 100 € fanno skifo.......mannaggia. Semai potrei evitare le casse posteriori e avere un budget maggiore per l'ampli. Ho visto che ci sono anke quelli della Sony ? :baby) come sono ?

adattatori ne servono uno per altoparlante quindi 2.Si trovano dagli instalatori ma anche nei negozi di componenti elettrici (sai di quelli che trattano pure altoparlanti economici...). Non farti chiedere più di 5-8 euro altrimenti è un furto.
evita di cambiare le casse al posteriore.
Glia ampli sony sono appena accettabili, ma nn tutti, lascia perdere...
cerca qualche audiosystem giusto per citare una marca...

power147 ct":1rpfgk91 ha detto:
adattatori ne servono uno per altoparlante quindi 2.Si trovano dagli instalatori ma anche nei negozi di componenti elettrici (sai di quelli che trattano pure altoparlanti economici...). Non farti chiedere più di 5-8 euro altrimenti è un furto.
evita di cambiare le casse al posteriore.
Glia ampli sony sono appena accettabili, ma nn tutti, lascia perdere...
cerca qualche audiosystem giusto per citare una marca...

Va bene, ma lo posso prendere usato ?
Mi consiglieresti qualcosa di preciso ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.