Non credo sia colpa del jump start, in quanto si tratta di un normale accumulatore (batteria) che viene messo in parallelo alla tua scarica.biondo77":3346xetn ha detto:ciao, io l ho usato solo una volta e si e bruciato l alternatore :swear)
hai uno professionale o quelli che trovi nei centri commerciali a 30/40euro??Febo":1sbg4zzw ha detto:io l'ho usato 3 gg fa sulla 159 con batteria a terra.
Il motore è partito subito, ma poi dopo 12 km mi si è letteralmene spenta in marcia.
sostituita la batteria, ora è tutto ok :OK)
gale":a8pgrx2x ha detto:hai uno professionale o quelli che trovi nei centri commerciali a 30/40euro??Febo":a8pgrx2x ha detto:io l'ho usato 3 gg fa sulla 159 con batteria a terra.
Il motore è partito subito, ma poi dopo 12 km mi si è letteralmene spenta in marcia.
sostituita la batteria, ora è tutto ok :OK)
gale":1li72wc0 ha detto:ok non hai visto se era tipo giallo o con scritto la marca scusa se chiedo e' che ho preso uno in un centro commercialo e il tipo che e' responsabile del reparto di cose per la macchina mi ha tranquilizzato e mi sembrava molto competente....pero vorrei essere sicuro piu che altro ho una macchina alfa d' epoca e non ha elettronica e la mia 147 al max lo uso solo per quella d epoca se serve..