Chi ha tolto i baffetti anteriori dalla 3 serie?

Fulvioz

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2007
2,378
0
36
38
Ciao a tutti, come da titolo chi ha tolto i baffetti anteriori dalla 3 serie da qualche 147 nuova? Perchè guardandoli bene oggi sono solo appesi alla rete e non uniti come pensavo in un primo momento...

Questo significa che si possono togliere e rimettere a piacimento giusto?

:color)

Si si dovrebbero togliere senza problemi....sono "agganciati" alla rete e non sono uniti...

..ma perchè toglierli? :shrug03) Sta così bene coi baffetti :elio)

Ziripigno":10xyhhi5 ha detto:
Si si dovrebbero togliere senza problemi....sono "agganciati" alla rete e non sono uniti...

Appesantiscono troppo la linea davanti per me, poi se stan male senza li rimetto... Ma come si tolgono basta tirare da davanti o hanno viti incastri che si deve levare prima il paraurti? :baby)

Fulvioz":m1b27opx ha detto:
Ziripigno":m1b27opx ha detto:

Appesantiscono troppo la linea davanti per me, poi se stan male senza li rimetto... Ma come si tolgono basta tirare da davanti o hanno viti incastri che si deve levare prima il paraurti? :baby)

Si, interessa anche a me sapere.. :OK)

Cmq ho letto sul forum che sulla serie 0 era sufficiente tirarli via perchè solo incastrati. è probabile che abbiano adottato lo stesso sistema anche sulla serie 3....ora non ci tocca che aspettare un volontario che rischi di spaccare i propri baffetti per confermare o smentire la mia ipotesi. :sarcastic)

Ziripigno":10gdonkv ha detto:
Cmq ho letto sul forum che sulla serie 0 era sufficiente tirarli via perchè solo incastrati. è probabile che abbiano adottato lo stesso sistema anche sulla serie 3....ora non ci tocca che aspettare un volontario che rischi di spaccare i propri baffetti per confermare o smentire la mia ipotesi. :sarcastic)

Aiuto devo andare così alla ceca? :?: Non l'ha fatto proprio nessuno...

Da quello che sapevo io..
Una volta me lo disse Raf ( :hail) )..
Per togliere i baffetti sulla restyling bisogna cambiare tutta la griglia..Prendendo quella senza della serie 1/2..

Vespa 2":2usa6z7f ha detto:
Per togliere i baffetti sulla restyling bisogna cambiare tutta la griglia..Prendendo quella senza della serie 1/2..

Ma è sicuro al 100% per caso? Perchè lo credevo purte io però guardando bene si vede che sono sol oattaccati e non un unico pezzo...

Fulvioz":bymx70is ha detto:
Vespa 2":bymx70is ha detto:

Ma è sicuro al 100% per caso? Perchè lo credevo purte io però guardando bene si vede che sono sol oattaccati e non un unico pezzo...

Probabilmente sono attaccatti/incollati..Non sono certo..
Ma se li togliessi rimarrebbe comunque l'antiestetico supporto.. :shrug03)

Vespa 2":22vnklse ha detto:
Fulvioz":22vnklse ha detto:
Vespa 2":22vnklse ha detto:

Probabilmente sono attaccatti/incollati..Non sono certo..
Ma se li togliessi rimarrebbe comunque l'antiestetico supporto.. :shrug03)

Lo credevo pure io ma guardando bene è proprio l'intero supporto nero + baffi che è attaccato alla griglia e non un pezzo unico, per quello lo chiedevo qua...

Mi hai fatto incuriosire Fulvio..
Se fossero solo "incastrati" farei una prova di "tiraggio" per toglierli..
Ma ho paura di fare dei danni.. :splat)

Mesi fa c'era un topic x chi voleva metterli sulla serie 1 x farla sembra re una terza serie! :asd) :asd) :asd)
Rido ma probabilmente farei uguale! Se le hai vuoi toglierli se no li hai vuoi metterli! :lol: :lol: :lol:

115jtdBologna":ih90nq2i ha detto:
Mesi fa c'era un topic x chi voleva metterli sulla serie 1 x farla sembra re una terza serie! :asd) :asd) :asd)
Rido ma probabilmente farei uguale! Se le hai vuoi toglierli se no li hai vuoi metterli! :lol: :lol: :lol:

Questo è vero, solo che mi danno si l'idea di un muso troppo appesantito... E poi come detto al massimo li rimetto!!! :nod)